Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    10/06/2009    1 recensioni
in un tempo in cui vampiri e licantropi si odiano riusciranno un mezzo licantropo e una vampira a unirsi? riprende il titolo del film e alcune cose ma non tutto visto che non ho visto tutto il film
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   ADDIO VEGUS

Appena l'incendio si diradò i nostri eroi andarono a cercare Vegus per vedere se era ancora vivo mentre Bulma rimase vicino a Rosa.

Purtroppo non trovarono nulla a parte le ceneri dei nemici e forse anche quelle dell'amico.

“Avete trovato qualcosa?”chiese Goten.

“No. Mi sa che Vegus è morto”rispose Trunks

“Ehi ho trovato un ciondolo”urlò Gohan tirando fuori da un cumulo di cenere un ciondolo.

“è quello di Vegus,vorrà dire che queste sono le sue ceneri”dedusse Goten.

“O quelle di Marcus. L'unica cosa che sappiamo è che non c'è più,basta cercarlo.”decise Vegeta jr correndo via.

“Accidenti...povera Rosa è a pezzi”disse Goten dispiaciuto.

“Lo so,ma non possiamo più far nulla. Non si può tornare indietro. Si può solo far in modo che non accada nel nostro passato”spiegò Trunks

Così i nostri amici tornarono da Bulma e Rosa per dare la brutta notizia.

“Allora?”chiese Bulma mentre accarezzava la schiena di Rosa che non aveva nemmeno alzato lo sguardo per vedere i ragazzi.

“Niente da fare...Vegus non c'è più”rispose Trunks

“Trunks...quando ci saranno i funerali?”bisbigliò Rosa.

“Domani,tanto ci saremo solo noi. “rispose Trunks.

“Ok...scusate....ora voglio rimanere da sola”si scusò Rosa correndo via,verso il mare.

Il giorno dopo arrivò in fretta,i funerali sarebbero iniziati a breve e Rosa e Vegeta jr ancora non si erano visti.

“Dove saranno?”chiese Bulma che per l'occasione aveva indossato un abito nero.

“Arriveranno”assicurò Vegeta

Intanto Rosa era ancora al mare,seduta sulla spiaggia ad osservarlo e delle lacrime continuavano a scendere.

Ad un certo punto una rosa rossa le volò tra le mani e la prese alzandosi.

“Un angelo non dovrebbe piangere”le disse una voce familiare dietro di lei. Non sembrava la voce di Vegus e quindi Rosa pensò fosse uno scherzo del vento quando sentì una mano toccarle la spalla.

Allora Rosa si girò e vide Vegus.

“Sei vivo?”chiese Rosa osservandolo.

Il Vegus davanti a lei era uguale identico all'originale e non sembrava nemmeno un'illusione.

“No,non lo sono Rosa. Sono un fantasma. In poco tempo ho già imparato a rendermi più corporeo,visto?”chiese Vegus sorridendole.

“Perchè? Perchè sei morto? Non potevi rimanere vivo?”chiese Rosa e delle nuove lacrime iniziarono a scenderle.

“Shhh,piccola mia l'ho fatto per salvarti. L'ho promesso e ti amo. Non avrei mai permesso che qualcuno ti uccidesse”rispose Vegus asciugandole le lacrime

“Mi manchi già. Vegus...anch'io ti amo”comunicò Rosa sorridendo appena.

Vegus allora la baciò e subito dopo il bacio venne ricambiato da Rosa.

“Ora devo andare,addio angelo e non ucciderti o morirei per la seconda volta”la raccomandò Vegus

“...Va bene...addio Vegus”disse Rosa

Subito dopo Vegus sparì com'era venuto e Rosa rimase lì a fissare il punto in cui il suo amore era svanito.

Intanto Vegeta jr si trovava vicino alla grotta in cui Vegus era rimasto imprigionato per anni.

“Sei un idiota, dovevi morire? Non hai pensato a come sarebbero stati male gli altri? No,quando ti sei buttato non hai pensato a nulla o ti avrei sentito. Ti avrei fermato. Sei un idiota Vegus”disse Vegeta jr fissando la grotta.

“Un idiota rimane un idiota”rispose Vegeta che gli era apparso dietro.

“Nonno... non doveva morire”rispose Vegeta jr girandosi verso il nonno.

“Però è morto. Non c'è mai nulla di giusto nel mondo. Vegus è morto e il suo miglior amico non va nemmeno ai funerali. Ma tanto lo sapeva che non saresti andato,non ti faresti mai vedere debole”ghignò Vegeta

“Andrebbe contro il mio orgoglio,io non sono debole e non sono il suo miglior amico. È un idiota che si è fatto ammazzare per una mocciosa”

“L'amore fa brutti scherzi,fa impazzire le persone. Ma in fondo c'è sempre un velo di pazzia anche nelle persone più sane.”

“Siamo tutti pazzi,ma non mi rammollirò mai”

“Di sicuro no,soprattutto se come sposa hai quella che hai scelto”

“Ovvio,scelgo le migliori nonno”

“Io vado ti lascio solo,domani all'alba partiamo. Bulma voleva ringraziarti per l'aiuto.”

“Dille tsk da parte mia”ghignò Vegeta jr.

“Ok.” disse Vegeta e stava per andarsene quando il nipote decise di dirgli un'ultima cosa:

“Nonno... ti voglio bene”

“Tsk... anch'io”rispose Vegeta correndo via.

“Ce l'hai fatta a dirglielo”esclamò Vegus apparendo dal nulla.

“Cosa vuoi? Sei diventato un fantasma e mi vuoi tormentare?”chiese Vegeta jr.

“No,magari lo fossi. Almeno sarei rimasto con Rosa”

“Idiota”

“Lupetto”

“Eretico”

“Mezzo vampiro e lupo”

“Mi mancherai”

“Anche tu”

I due amici si guardarono negli occhi con un sorriso stampato in faccia.

“Sai... avrei preferito combattere con te”disse Vegus

“Ti sei fatto ammazzare non è colpa mia. Proteggerò la tua donna almeno non mi romperai quando sarò morto”

“Non morirai mai,sei il migliore. Comunque...grazie di tutto Vegeta sei un grande”

“Lo so e tu sei unico Vegus”

“Vuoi far piovere?”

“Sarai sempre così ingenuo Vegus? Anche all'altro mondo?”

“Ovvio, non cambierò mai perchè lo vogliono gli altri ma perchè lo voglio io”

“Bravo,qualcosa di sensato lo dici allora”

“Ora vado... addio Vegeta...ti voglio bene”

“Addio Vegus... mi mancherai fratellino”disse Vegeta e Vegus sparì dalla faccia della terra con una faccia piena di stupore.

Dopo poco Vegeta se ne tornò al castello e nel giardino trovò Stella e Rosa che lo aspettavano.

“Ha parlato con te?”chiese Rosa

“Si,non tornerà e il ciondolo tienitelo tu”rispose Vegeta lanciandole il ciondolo di Vegus

“Grazie Vegeta”lo ringraziò Rosa sorridendo.

“Andiamo a casa”disse Stella e corse verso casa di Rosa seguita dagli altri.


CIAO!Viste le poche recensioni la finirò così. Alla prossima ff

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92