Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    25/05/2017    1 recensioni
Sequel di "Gelosia fraterna -Entropia-"
Dopo aver quasi celebrato un matrimonio-disastro, dopo aver evitato una guerra, dopo aver scoperto le dolci metà dei rispettivi fratelli, il trio Sabaku adesso dovrà adattarsi alla sua nuova vita... di nuovo.
E non saranno i soli.
***
Gli ultimi capitoli saranno composti da una raccolta di one-shot/ flashfic in modo da tornare alla situazione di equilibrio della prima ff della trilogia.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gelosia fraterna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione ad Ame
(prima parte)







<< Gaara? >>

Il kazekage alzò la testa e gli fece cenno di entrare.

<< Hai Kankuro. Entra pure >>

il fratello si fece avanti fermandosi a pochi centimetri dalla scrivania.

<< Volevi vedermi? >>
<< Si. Ti affido una missione di livello A. Tra poco arriveranno anche i team >>

Gli passò il rotolo e lui si sedette sul divano iniziando a leggerne il contenuto.

<< Accidenti >>

Era una missione in esterna piuttosto complessa: a quanto pare dei nukenin si stavano radunando per conquistare il paese della pioggia.
Dopo la grande guerra ninja la situazione nel paese si stava placando, tanto che era stato invitato a far parte dell'unione shinobi, ma non aveva ancora raggiunto una stabilità interna.
Il nuovo capovillagio era una certa Tenshi, una giovane jounin dai capelli e gli occhi arancioni. Alcuni vociferavano che fosse la figlia di Pain e Konan tuttavia non c'erano mai state conferme.
La ragazza era consapevole che villaggio della pioggia non aveva una forza militare sufficiente per contrastare un complotto del genere dunque aveva chiesto aiuto ai due paesi confinanti.

<< Non vedevo una situazione così da almeno due anni >>
<< A quanto pare l'ultima guerra non ha placato la brama di potere di alcuni ninja... >> disse il Kazekage con rammarico.
<< Ci sarà sempre qualche gruppo pronto a colpire per ottenere maggior potere, bisogna farsene una ragione >>

Pochi minuti dopo sentirono bussare alla porta.

<< Avanti >>

Erano il team Matsuri formato da Sen, Sumire e Matsuri, il team Mikoshi formato da Mikoshi, Sari ed Ittetsu più Temari che entrò spavalda avvicinandosi alla scrivania mantre i chunin erano rimasti un po' più a distanza sull'attenti.

<< Che succede? >>
<< Il paese della pioggia ha chiesto il nostro aiuto e quello di Konoha. Kankuro vi dirà i dettagli >>

Il jounin si alzò dal divano, prese la cartina invitando i presenti a avvicinarsi alla scrivania ed esponendo il suo piano.
Oltre ad essere il miglior marionettista del villaggio era anche il miglior stratega viste le sue doti di manipolatore.
Secondo la sua strategia sarebbero dovuti andare verso il paese del fuoco lì si sarebbero incontrati con la squadra di Konoha ed insieme si sarebbero diretti verso Ame per fermare i piani dei nukenin.
Stava parlando da circa cinque minuti quando Sumire si avvicinò alla cartina con aria perplessa.

<< Non sarebbe meglio incontrarci ad Ame? In questo modo potremmo circondarli su due lati opposti >>

Kankuro scosse la testa.

<< Yee... non sappiamo con quanti nukenin abbiamo a che fare, rischieremmo di trovarci numericamente in svantaggio. Meglio unire le forze in un unico fronte >>

Nonostante lei fosse salita di livello i due ragazzi non avevano avuto ancora occasione di parlare.
Le settimane passavano e tra le nuove missioni della ragazza, gli incarichi di Kankuro come guardia del corpo, l'aiutare Matsuri coi documenti e molteplici altri incarichi, avevano potuto incontrarsi soltanto durante alcune veloci missioni e ben poche sessioni di allenamento insieme ad altri shinobi e allievi dell'accademia.
E quindi il loro rapporto era rimasto freddo. Molto, molto freddo.

<< Kankuro-sama se decideremo di seguire questa strategia perderemmo almeno due giorni di tempo >>
<< Non ti permetto di discutere la mia strategia Sumire >>
<< Demo... >>
<< Vedi di stare al tuo posto >>

Questo influiva moltissimo sul loro umore reciproco. Erano nervosi ed estremamente irritabili ed i loro litigi si facevano sempre più frequenti.

Lei digrignò i denti e chinò la testa al suo cospetto.

<< Wakatta >>

Si era creato grande imbarazzo nell'aria: Mikoshi ed Ittetsu non sapevano dove posare gli occhi, Sen guardava preoccupata Temari, e Matsuri fissava la sorella senza riuscire a capire bene cosa le era preso.
Gaara decise di intervenire mimando un colpo di tosse.

<< Temari tu e il team Mikoshi andrete nel paese del fuoco. Kankuro tu e il team Matsuri agirete come squadra di supporto a distanza e vi dirigerete direttamente ad Ame >>
<< Nani? Adesso dovremmo dividerci? >>
<< Hai. In questo modo risparmieremmo tempo limitando comunque i rischi >>

Nonostante fosse molto contrariato Kankuro rispose molto pacatamente senza esternare le sue emozioni.

<< Come preferisci. Partiremo tra un'ora >>


*


Matsuri era rimasta nell'ufficio del kazekage.

<< Gaara sei sicuro che non sia meglio far andare Yukata al posto di Sumire? >>
<< Sumire ha dimostrato di essere una chunin più che affidabile Matsu, inoltre ti dico con franchezza che non manderei mai Yukata a svolgere una missione del genere >>
<< Si ma hai visto la scenata di poco fa? >>
<< E' stata solo una discussione di poco conto... non credo sia abituata a stare in silenzio senza poter esprimere la sua opinione >>

Lei ci pensò su un paio di secondi prima di parlare.

<< Non tocca cibo da tre giorni >>

Gaara si voltò e scorse la preoccupazione negli occhi della ragazza.

<< Anche Kankuro si comporta in modo strano >>
<< Forse hanno problemi tra loro... >>
<< Non credo sia saggio intromettersi >>
<< Hai ragione... vado a preparare lo zaino. Ci vediamo tra qualche giorno >>

Stava per uscire quando si sentì qualcosa circondarle la vita e sollevarla in aria.
Pochi istanti dopo Gaara le andò incontro dandole un delicato bacio.

<< Sta attenta >>

Lei ricambiò arrossendo come un peperone.

<< Ma certo, sta tranquillo >>

Si scambiarono un dolce sorriso e Gaara la liberò dalla sabbia permettendole di uscire di uscire dall'ufficio.

<< Mata-nee >>
<< Mata-nee Matsu >>


*


Sumire era in camera sua intenta a preparare tutto l'accorrente per la missione.
Avvertì più volte un forte pizzicore agli occhi tuttavia si rifiutava categoricamente di piangere.

Cosa diamine stava succedendo?
Possibile che il loro rapporto era più resistente a distanza che adesso?

Era certa, estremamente convinta che se avesse superato gli esami dei chunin si sarebbe messo tutto a posto. Kankuro non sarebbe stato più il suo sensei quindi nessuno avrebbe potuto replicare sulla loro relazione.
Ed invece era andato tutto allo scatafascio.

Matsuri aprì la porta di casa e il rumore delle chiavi la scosse dai suoi pensieri. Inspirò mascherando il suo stato d'animo e controllando la sua voce.

<< Il tuo zaino è già pronto? >>
<< Hai Sumy. Però voglio controllare il mio johyo prima di partire >>


*


Un'ora dopo i team si incontrarono fuori dalle mura di Suna e partirono immediatamente. Il primo giorno fecero lo stesso tragitto mentre a metà del secondo giorno si separarono come da piano.
Temari ed il team Mikoshi proseguì verso il paese del fuoco mentre Kankuro ed il team Matsuri andarono verso nord.

<< Mi raccomando Temari fa attenzione >>
<< Tranquillo fratellino so badare a me stessa >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_