Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    25/05/2017    1 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di Ficlet per la reverse bang pasquale del gruppo WCCS! 





#Prompt 1 (J2)



Guardandosi allo specchio, Jared ancora stentava a credere a quello che era appena successo. Lui, un povero studente squattrinato che ogni tanto lavorava come comparsa era riuscito a portarsi a letto il grande Jensen Ackles e da quel che ricordava doveva essere stata una serata memorabile, dato i segni visibili sul suo collo e i segni dei legacci sui suoi polsi. Ricordava di essersi ubriacato ad una festa per la chiusura dell’ultimo film di Jensen e con un coraggio che decisamente non lo rappresentava, era andato a presentarsi al protagonista e tra un complimento e l’altro, dovuti ai fumi dell’alcool, Jensen gli aveva chiesto di tornare a casa con lui e fermarsi li per la notte, visto le sue condizioni fisiche. La serata però non si era affatto svolta come Jared aveva pensato, non era stato messo a dormire in qualche depandance lontana dalla casa ma era finito, nuovamente, a bere liquori pregiati nel salotto di quella enorme casa, quando, improvvisamente, si era ritrovato l’attore che lo baciava appassionatamente. Bacio che, dopo un attimo di stupore aveva deciso di corrispondere in pieno. Da quel momento in poi, la serata aveva decisamente preso una piega inaspettata. Tutto era cominciato con Jensen che improvvisamente gli aveva stretto i polsi con la cravatta e l’aveva portato di peso in camera da letto, slegandolo e rilegandolo alla testiera del letto, stavolta con un paio di manette. Li nudo e alla mercé dei desideri dell’altro, per la prima volta nella sua vita Jared aveva subito un rapporto del tutto passivo e non gli era neanche dispiaciuto più di tanto, lasciare che qualcun altro prendesse totalmente il controllo della situazione e lo trattasse come una bambolina inerme, essere stato sottomesso lo aveva davvero appagato. La parte migliore della serata doveva ancora venire pensava Jared ridacchiando tra se e se mentre si rivestiva. Nel mezzo della notte, dopo la prima performance e nel pieno del suo riposo meritato, era stato svegliato di soprassalto da Jensen che colto da voglie notturne aveva deciso di iniziare a praticare sesso orale su di lui, nonostante si trovasse ancora in uno stato di dormiveglia, ritrovatosi vigile e attento dopo pochissimo tempo, non aveva avuto remore nel seguire Jensen dalla camera da letto ad uno stanzino strano, pieno di ogni strumento per il sesso.  Si godette la vista di Jensen che rovistava nei cassetti per un po’ finché non ha tirato fuori una cravatta identica a quella con cui gli aveva legato i polsi la sera prima e con un candore inaudito gli aveva chiesto di appendersi al tetto con quella cravatta mentre lui avrebbe continuato da dove erano rimasti in camera da letto, senza alcun tipo di remore, Jared aveva accettato e aveva scoperto che l’asfissia erotica era decisamente adatta a lui e avere Jensen che nel frattempo si dedicava a darti piacere, era decisamente un valore aggiunto. Rimessosi il suo zainetto in spalle e pronto ad uscire da quella casa, Jared si ritrovò a pensare che avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per tornarci dentro almeno un’altra volta.
 
 





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410