Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    25/05/2017    1 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt 2 della reverse bang pasquale - WCCS 



La caccia era un duro mestiere, non avevi una casa fissa, non avevi soldi e se cacciavi con un partner la tua esistenza era divisa a metà tra una vita da salvare e la paura di perdere quella della persona amata. Era quest’ ultimo sentimento che aveva spinto Sam e Dean a prendersi una meritata pausa nella baita in montagna di Rufus, dopo che una caccia ad un Wendigo li aveva quasi ammazzati ed entrambi ne erano usciti abbastanza malconci. La baita era insolitamente confortevole, l’arredamento quasi essenziale, un camino abbozzato e un materasso matrimoniale con delle lenzuola, gettato a terra non davano l’aspetto di una baita appartenente ad un vecchio cacciatore. I giorni trascorrevano tutti uguali ma piacevoli al fresco del bosco, Dean si prendeva cura del fratello aiutandolo a rimettersi in sesto e altrettanto faceva Sammy, le serate ricordavano un po’ quelle trascorse da bambini quando il padre li portava nei boschi, con Sam disteso sopra Dean mentre il fratello più grande gli raccontava qualche nuova storia di guerre ed eroi, solo che adesso era il più piccolo a leggere libri mentre Dean era disteso con la testa sulle sue ginocchia. Istintivamente Sam prese a passargli una mano tra i capelli mentre con l’altra continuava a sfogliare il libro, stranamente Dean non si irrigidì né si ritrasse ma rimase fermo a godersi le attenzioni del più piccolo.  Forse fu la morbidezza del letto e la leggerezza del riposo o forse la tranquillità e il calore del caminetto che scoppiettava davanti a loro creando delle lamelle di fuoco danzanti ma, quasi come se fosse sotto l’effetto di un incantesimo, Dean tirò Sam a se e finalmente, con solo i boschi testimoni, le loro labbra si unirono in quel primo bacio a lungo desiderato.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410