Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    25/05/2017    1 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#prompt 3 reverse bang WCCS


La morte è la fine di tutto.
 
Questa frase non si era mai applicata all’esistenza dei Winchester, da sempre riconosciuti come i due distruttori dell’ordine naturale delle cose ma Sam e Dean erano stanchi, per anni si erano persi e poi ritrovati e ogni volta il dolore si ripresentava in un climax ascendente, sempre più forte, sempre più distruttivo, lasciandoli inermi e privi della voglia di andare avanti, mossi solo dal desiderio di stringere un altro patto o trovare un altro incantesimo che potesse ricongiungerli all’altra metà della loro anima. Era sfibrante vivere in quella condizione e così, senza rimpianti avevano preso quella decisione, togliersi la vita,  l’uno per mano dell’altra e iniziare una nuova esistenza priva della paura della morte. Un ultimo bacio a sugellare quell’ultima rinascita che li avrebbe sollevati dalle loro sofferenze e avrebbe garantito una nuova pace al mondo. Si ritrovarono in un’autostrada a poca distanza l’uno dall’altro e sorridendosi, si presero per mano decisi a scoprire ogni dettaglio della loro axus mundi, dopotutto adesso avevano un’eternità per stare insieme.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410