Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    25/05/2017    1 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt 4 reverse bang WCCS 


Una notte passata a guardare le stelle di tre anni fa, aveva sancito la fine della vita così come i Winchester l’avevano sempre conosciuta. Avevano deciso di diventare genitori e come Jody cercare di dedicarsi al bene di quei bambini, crescendoli in modo equilibrato e dandogli l’opportunità di scegliere. Era stata l’ennesima caccia andata male e che si era lasciato dietro una scia di orfani a far scattare la molla di quel desiderio, così il giorno dopo, fingendosi parenti del bambino, Sam e Dean erano riusciti a portarsi via l’orfano sopravvissuto al massacro. Da quel momento in poi non ci fu più calma nel bunker, ne alcol, ne oggetti affilati in bella vista ma Sam, osservando Dean che tentava con una mano di rifare il letto e con l’altra di vestire il bambino per portarlo fuori e farsi perdonare per l’assenza degli ultimi giorni dovuta al lavoro, pensò che quella notte di tre anni fa la decisione presa era stata decisamente la migliore della loro vita ed adesso grazie a quella follia di un attimo, aveva il privilegio di ammirare Dean con in braccio un bambino, il loro bambino e che dio potesse fulminarlo, quella visione era la cosa più bella su cui Sam avesse mai posato gli occhi.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410