Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: miry1410    25/05/2017    1 recensioni
Si narra che ogni essere umano abbia legato al dito mignolo un filo rosso del destino e che seguendone le estremità esso lo condurrà verso la propria anima gemella.
Raccolta di Drabbles e OS, ispirati a diversi momenti di Superanatural
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#prompt 5 reverse bang WCCS



Nella lotta contro l’oscurità, Dean credeva di essersi preparato a subire ogni colpo di scena ma proprio non si aspettava quello che era successo quel giorno. Veder rispuntare l’amuleto che gli aveva regalato tanti anni fa Sam, accompagnato da dio e salvare attraverso di esso un’intera città, aveva fatto risorgere in lui  pensieri sepolti da anni, e il costante senso di colpa che si portava dietro da quando l’aveva gettato nel cassonetto, non rendendosi conto che quel gesto era equivalso agli occhi di Sam come se lui avesse gettato nel cestino anche quel ragazzino a malapena adolescente che una fredda notte di natale aveva deciso di dare a lui il regalo che aveva destinato al loro padre. Fortunatamente il suo fratellino era un testardo e l’aveva raccolto e tenuto con sé per tutti quegli anni, aspettando il momento giusto per poterglielo ridare, momento che evidentemente non era mai arrivato, dato che in scena l’aveva riportato in scena Chuck. Rigirandosi l’amuleto tra le dita, pensando ad un modo in cui farsi perdonare, decise di esprimersi al meglio nel mondo in cui sapeva non avrebbe commesso errori e fraintendimenti.  Si diresse verso la camera di Sam, dormivano raramente separati ormai, ma evidentemente la tristezza e l’imbarazzo quella sera la facevano da padrone visto che in un gesto del tutto naturale, entrambi si erano diretti nelle loro rispettive stanze, e aprì la porta e senza dire una parola, abbracciò il fratello, intrecciando le dita delle loro mani attorno alla corda consunta di quella collanina dall’enorme significato e con un bacio e la collana ancora presente tra loro, iniziò a supplicare Sam per un perdono che non avrebbe mai pensato di chiedere.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: miry1410