Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    26/05/2017    1 recensioni
Un'altra potente mimaccia si aggira per il mondo, le forze governative e le armi non sono sufficienti e così Amanda Waller convoca la vecchia Suicide Squad...con due nuovi membri!
Sheila, la sirena bella e dolce quanto enigmatica e seducente.
Giulia Quinzel, la pazza e solare figlia di Harley Quinn e Joker.
E così, fra antipatie, missioni, nuovi amori e un pericolo che risorge dal passato riusciranno i nostri amati villain a sconfiggere il male? E soprattutto a sopravvivere?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta saliti sul Suv nero e preso i posti la Suicide Squad fu pronta ad andare alla volta della loro prima cittá: Los Angeles.
"Cosa facciamo a Los Angeles?" Chiese Giulia, seduta accanto alla madre.
"Combattiamo" rispose Rick Flag.
"Minaccia?" Chiese Capitan Boomerang annoiato.
"Vi dico soltanto che dobbiamo recuperare un prisma...o una di quelle cazzate..." spiegò Rick, nel frattempo Sheila osservava il mare sotto il jet dal finestrino con aria triste e le ritornò in mente una vecchia canzone...

~~~~~~~~~~~~~~~~

"Me la canti ancora mamma?" Chiese una piccola dai lunghi e boccolosi capelli biondi.
La donna accanto a lei alzò le labbra rosee intenerita: era leggermente più scura della figlia di carnagione e aveva gli occhi color foresta con sprazzi di grigio, il viso aveva lineamenti delicati e leggermente segnati dall'etá.
"Sheila, sará la terza volta che te la canto! Non sei stanca? Leila e Seirè stanno giá dormendo" disse la madre. La piccola fece segno di no col capo.
"Por favor, mamá!" Esclamò la bionda in lingua spagnola.
"Sheila, almeno se devi dirmi qualcosa dimmela in atlantideo, sai che sono una frana in spagnolo" disse scherzosa la donna facendo ridacchiare la bambina.
Dafne, successivamente, prese in braccio la figlia e iniziò a passare le dita fra i suoi mossi capelli color grano maturo, poi iniziò a cantare con una voce paragonabile al più dolce dei canti.
" Remember those walls I built Well, baby, they're tumbling down
And they didn't even put up a fight
They didn't even make a sound
I found a way to let you win
But I never really had a doubt
Standing in the light of your halo
I got my angel now
It's like I've been awakened
Every rule I had you break it
It's the risk that I'm taking
I ain't never gonna shut you out
Everywhere I'm looking now
I'm surrounded by your embrace
Baby, I can see your halo
You know you're my saving grace
You're everything I need and more
It's written all over your face
Baby, I can feel your halo
Pray it won't fade away
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
Hit me like a ray of sun
Burning through my darkest night
You're the only one that I want
Think I'm addicted to your light
I swore I'd never fall again
But this don't even feel like falling
Gravity can't forget
To pull me back to the ground again
Feels like I've been awakened
Every rule I had you break it
The risk that I'm taking
I'm never gonna shut you out
Everywhere I'm looking now
I'm surrounded by your embrace
Baby, I can see your halo
You know you're my saving grace
You're everything I need and more
It's written all over your face
Baby, I can feel your halo
Pray it won't fade away
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
Halo, halo
Everywhere I'm looking now
I'm surrounded by your embrace
Baby, I can see your halo
You know you're my saving grace
You're everything I need and more
It's written all over your face
Baby, I can feel your halo
Pray it won't fade away
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo
I can feel your halo (halo) halo
I can see your halo (halo) halo"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Halo..." ripetè cantando con le lacrime agli occhi Sheila, ricordando il dolce sguardo della madre.
"Che?" Chiese Harley accanto a lei.
"Oh, niente, stavo pensando ad una canzone che mi piace molto..." rispose timidamente la sirena.
Nella sala calò il silenzio, scandito solo dal leggero vibrare del motore.
"Colonnello, stiamo quasi per atterrar..." stava per dire uno dei piloti ma un proiettile piantato in fronte lo fece smettere di parlare, per sempre.
Il sangue imbrattò tutta la cambina e il corpo cadde di lato.
"Oh mio Dio!" Urlò Capitan Boomerang.
"Che succede?" Dmandò Killer Croc.
"Un attentato terroristico!" Urlò Deadshot.
"Avranno scambiato l'aereo militare per uno governativo" continuò.
"Ehm, ragazzi, sono stati i medicinali o lo vedete anche voi quel missile?" Chiese Giulia indicando fuori dal finestrino.
Tutti si voltarono nella direzione di Giulia e poterono vedere un missile a calore andare dritto verso di loro.
"Che sensazione di deja-vu" disse Harley sghignazzando.
"Gettatevi dall' aereo!" Urlò Rick aprendo il portellone principale.
"Ma sotto c'è il mare!" Disse Jolly.
"Gettati Giulia!" Disse Sheila notando che il razzo si avvicinava sempe di più.
Preso coraggio tutti si buttarono.
"Tatsu, se sopravviviamo che ne dici se usciamo?" Chiese in volo Capitan Boomerang mentre la giapponese gli gettava un'occhiata omicida.
"Stiamo per morire e tu pensi a flirtare con Katana?!?" Chiese shoccato Deadshot.
"Che c'è di male?" Chiese con nonchalance l'australiano.
"Ti voglio bene pasticcino!" Urlò Harley alla figlia (in quel momento la più staccata dal gruppo), che era paralizzata alla sola vista dell'ambiente marino.
Appena la Suicide Squad vide la superficie dell'acqua avvicinarsi sempre di più cercarono tutti i modi per rimanere calmi.
"Tuffatevi a pesce!" Gridò a pieni polmoni Rick, il compito fu eseguito e tutti si ritrovarono catapultati nell'immensa massa blu.
"Siamo vivi!" Esultò con i capelli fradici Capitan Boomerang.
Ci furono attimi di risate e ringraziamenti al cielo ma qualcuno, più precisamente El Diablo, si accorse della mancanza di un componente...
"Dove è Giulia?" Chiese Chato guardandosi intorno.
Al solo sentire quelle parole l'istinto materno di Harley si risvegliò e la pazza incominciò a cercare disperatamente la figlia.
"Giulia! Jolly!" Gridava la donna del Joker guardandosi intorno disperata ed andare ogni tanto sott'acqua per accertarsi che sua figlia stesse bene.
In quel momento il gruppo sentì l'infrangersi di un'oggetto sul mare e videro una pinna dorata scomparire sotto la superficie.

SOTT'ACQUA

Giulia era paralizzata dalla paura: si trovava a vivere il peggiore dei suoi incubi, nuotare, il mare le aveva sempre fatto paura.
Era atterrata molto lontana dai suoi compagni di squadra e nessuno la sentì quando, annaspando, gridava disperate richieste di aiuto.
"Non deve finire così! Io sono la principessa...di Ghotam! Sono Jolly! Non può finire così..." pensava.
L'ossigeno si stava lentamente consumando e la rosa sentiva chiaramente la vista annebbiarsi, i muscoli, prima in movimento cercando di riportarla in superficie, bloccarsi e il petto bruciare.
Poi, l'unica cosa che vide fu una mano candida prenderle il polso e una strana creatura dalla coda di pesce farla risalire sulla superficie marina.

SUPERFICIE.

Harley era ancora alla ricerca della figlia ma, guardando bene in un punto lontano, intravise chiaramente una chiazza rosa.
L'albina rise, un po' per pazzia un po' per gioia quando vide la sua Jolly essere gettata, letteralmente, fuori dall'acqua da uno strano essere.
Giulia tossicchiò ed aprì lentamente gli occhi.
"Biscottino!" Urlò Harley Quinn abbracciando la figlia che, notando e sentendo la presenza della madre, sembrò ravvivarsi.
"Mami!" Squittì abbracciandola, tutta la squadra si avvicinò alla piccola Quinzel, alcuni con fare freddo e pacato, come El Diablo, Killer Croc e Katana.
Altri come se nulla fosse come Rick Flag e Capitan Boomerang e altri ancora con fare apprensivo come Deadshot e, ovviamente, Harley.
"Stai bene?" Chiese il cecchino.
"Si, un pescolino mi ha salvata...non che mi servisse, ovviamente" si corresse subito Jolly.
"Allora la prossima volta non vengo" ridacchiò una voce dietro alla squadra.
"Sheila!" dissero in coro Harley e Giulia.
"Come sei arrivata la' sotto? Cioè io ero taaaaaaanto in fondo!" Disse la rosa.
La bionda, in risposta alzò trionfante la sua coda di pesce dorata.
"Sono una sirena, ricordi? Se a quest'ora avessi avuto le gambe dubito che sarei arrivata in tempo..." spiegò con una leggera tristezza.
"L'importante è che nessuno sia ferito" disse pacato Rick Flag.
"Grazie mille, siamo nel bel mezzo dell'oceano! Cosa facciamo ora soldatino?" Chiese ironicamente Capitan Boomerang.
"Basta seguire la corrente" disse Katana.
"Bene, Sirena, a te la guida" disse Rick.
In risposta Sheila fece un cenno del capo e con la mano invitò gli altri a seguirla.
"Perchè a lei?" Chiese Killer Croc con un leggero fastidio, forse provocato dal fatto che sperava fosse lui a dirigere il gruppo.
"Lei ci vive in mare, mangia i suoi frutti e respira la sua acqua, e soprattutto non ucciderebbe o farebbe del male a nessuno, forse, a differenza vostra...ora niente più domande" rispose il colonnello seguendo sirena insieme al gruppo.
Ma nel frattempo qualcuno, ascoltando la conversazione si pose di istinto una domanda.
"E allora perchè si trova a Belle Rive?" Si chiese El Diablo.
Non era un gran parlatore ma era un ottimo osservatore e nel profondo del suo cuore sapeva che Rick, Amanda e il governo stavano nascondendo qualcosa.
"Qua gatta ci cova..." pensò, prima di incominciare a nuotare seguendo gli altri.



ANGOLO AUTRICE: Hi!
Come state? Oggi saro breve.
Angie Lou: Strano *ride*
Io: Il capitolo non mi piace moltissimo, penso di avere fatto un sacco di errori e ripetizioni, ma poi dovevate aspettare altri giorni per il chappy e quindi...bho eccomi qua.
La cosa buffa è che la storia doveva essere un' altra completamente, ma con me tutto è possibile.
In questo capitolo i nostri amati eroi sono colati a picco e le prime domande insorgono nel piccolo Chato.
Detto questo vi saluto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402