Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    26/05/2017    1 recensioni
Una giovane Vulpix Alola di nome Ice si trasferisce per un po' a casa del cugino della sua padroncina. Li incontrerà vari amici e forse anche più di un amico;)
Questa storia contiene una nuova coppia ( Vulpix X Vulpix_Alola )
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultimo giorno
 
 
 
Il sole era già alto ma io non avevo voglia di svegliarmi. In quel momento volevo fare una cosa soltanto… dormire. Tuttavia cambiai idea quando sentii la voce di un certo Vulpix. >Buon giorno Ice< Mi svegliò con una voce dolcissima. >Flame!< Gridai nell’eccitazione aprendo gli occhi e gettandomi addosso al mio ragazzo.
>Stai bene!< Gridai di nuovo. A quanto pare quella mattina non sapevo fare altro che urlare.
>Certo che sto bene! Credevi che ti avrei abbandonata?< Rispose con un occhiolino.
>Ma fino a ieri sera stavi male< Spiegai io sempre più confusa.
>Vedi Ice… non tutti i mali vengono per nuocere< Concluse.
>Comunque… che facciamo oggi?< Chiesi, anche se mi andava bene tutto… bastava che stavo con lui.
>Io pensavo di prendere un po' di tempo per noi… sai è successo tutto così velocemente… Il tuo arrivo, la mia dichiarazione/fallimento, poi io che rischio di morire sbranato, poi che rischio di morire avvelenato e poi noi due che ci baciamo< Spiegò lui.
>Sai… non è andata poi così male… soprattutto la parte finale< Risposi io con un occhiolino.
>Non ne sarei così convinto...< Rispose. Sapevo benissimo che non l’aveva detto in modo offensivo, ma decisi comunque di prenderlo in giro.
>Perché scusa? Non bacio bene?< Risposi con un finto tono irritato.
>C-cosa!? No… cioè si… non intendevo offenderti, era un complimento< Cercò di spiegare disperatamente facendomi scoppiare dal ridere.
>Lo so stupido… ti stavo solo prendendo in giro< Lo rassicurai tra una risata e l’altra.
>C-cosa!? Mi hai fatto prendere un colpo!< Gridò.
>Lo so e lascia che ti dica una cosa… sei molto carino quando vai nel pallone< Gli rivelai dandogli un bacio sulla guancia che in quel momento si fecero più rosse delle sue fiamme.
>Anche mentre arrossisci< Aggiunsi iniziando ad incamminarmi verso la cucina.
Dopo mangiato andammo sul terrazzo, Flame si sedette sul suo solito cuscino, lasciando però un po' di spazio anche per me. Rimanemmo fermi senza dire una parola, ma poi mi accorsi che Flame era un po' troppo silenzioso… cioè, anche io lo ero, ma lui era diverso…
>Ehi Flame… tutto bene?< Gli chiesi dolcemente.
>Eh? Si… perché me lo chiedi?< Mi rispose sospirando. Era evidente che era preoccupato per qualcosa.
>Dai… sai che non puoi nascondermelo< Gli ricordai.
>è solo che… domani te ne andrai e poi chissà se ci rivedremo più< Mi rispose dolcemente.
>Certo che ci rivedremo… mica ti abbandono?< Lo consolai abbracciandolo.
E stemmo così… soli sul quel terrazzo, cullati dall’aria calda e da quel bel venticello che mi scompigliava la pelliccia. Non esisteva niente che desideravo oltre allo stare con lui, col Pokemon che mi aveva preso il cuore, col Pokemon più dolce del mondo. Ma tutte le cose belle prima o poi devono finire…

Il giorno dopo

 
 
Uscii dalla mia stanza raggiungendo gli altri ragazzi che erano seduti davanti alla porta principale. Il primo ad avvicinarsi a me fu Stray.
>Ci vediamo in giro< Mi salutò abbracciandomi.
> Grazie di tutto< Gli dissi per poi passare a Crock.
>è stato un piacere averti qui con noi< >Il piacere è stato mio e Crock… cerca di non farti umiliare troppo da Flame< Risi con un occhiolino. >Io non ci conterei< Rise Stray in sottofondo.
Poi tocco a Wendy, si era venuta pure lei a salutarmi.
>Ci vediamo Ice e scusami ancora< Disse con una lacrima.
>Non ti preoccupare, è tutta acqua passata< Le risposi, era già la terza volta che si scusava quella mattina, era incredibile quanto sia cambiata in fretta.
MI spostai solo per andare da lui, il mio Flame. Senza dire una parola lo abbraccia, non potevo credere che me ne stavo andando. Sentii una lacrima rigarmi il viso, poi un’altra ed un’altra ancora. Flame se ne accorse perché mi guardò negli occhi e mi disse: > Non piangere, prometto che un giorno ci re incontreremo e quel giorno mi sa che non è lontano< Mi sorrise, il suo sorriso bastò a calmarmi. Lo afferrai baciandolo il più dolcemente possibile, quello sarebbe stato forse il nostro ultimo bacio. Dopo un po' mi allontanai con queste parole: >Non dimenticarmi<
>Neanche sotto tortura< Mi rispose per poi guardarmi mentre salivo in macchina. Quando mi girai per salutarli un’ultima volta vidi una cosa che non avevo ancora visto fare a Flame, lui stava piangendo. Il mio cuore andò a mille mentre la macchina si allontanava. Quando furono fuori portata mi voltai andando dalla mia padroncina, mi sdraiai e mi lasciai accarezzare dolcemente.
>Dai Ice, prometto che farò di tutto per farvi re incontrare, vedrai che non ti dimenticherà mai< Mi consolò ed anche se sembra stupido, le sue parole funzionarono… mi calmai e mi addormentai con queste parole.
>Grazie Lillie<
 
 
Trailer
 
 
Sono passati un bel po' di mesi da quando l’ho incontrato ed ancora non posso fare a meno di pensarlo…
Vulpix Alola > E dai Ice, devi cercare di andare avanti<
Ma quando tutto sembra andare per il meglio…
Glace >Flame!<
Flame >Ice!<
Tutto va a rotoli…
Flame >Non ti voglio più vedere! Non parlarmi, non chiamarmi e non pensarmi… io con te ho chiuso!<
L’adolescenza, il periodo degli amori, delle amicizie, della gelosia e degli sbagli… Riuscirà il loro amore a sopravvivere, o verrà annientato? Scopritelo nel prossimo capitolo.
Growlite > Guarda Ice, era solo uno stronzo, ora hai me
Ice lo colpisce con graffio >Fanculo te e i tuoi amici! Non hai fatto altro che rovinarmi la vita… ma ora tocca a me rovinare la tua!<
 
Nota autore: è finita. Per questo capitolo vi chiedo di recensirmi in 3 parti: 1) Per il capitolo. 2) Per il Trailer. 3) Per tutta la storia. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto: Serena; Kilar; Glace; Demon ed anche tutti quelli che sono rimasti in silenzio. Grazie a tutti. Alla prossima.*ululato*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24