Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    10/06/2009    1 recensioni
è una storia carinissima che tratta del matrimonio di Naruto. Spero che vi piacerà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Era una fredda giornata di Dicembre quando Sasuke decise di lasciare Konoha: doveva diventare a tutti i costi più forte del fratello Itachi, doveva vendicare la sua famiglia!!!

Infatti suo fratello, quando lui aveva solo 6 anni, aveva ucciso i suoi genitori e tutto il clan degli Uchiha, senza alcun motivo.

Inoltre, Sasuke non riusciva a spiegarsi perché lui era stato risparmiato.

Da allora viveva con l’unico scopo di uccidere il fratello e così decise di allearsi con Orochimaru.

Naruto e Sakura cercarono di fermarlo e, successivamente di riprenderlo in tutti i modi, ma non ci riuscirono.

-Naruto, sei pronto?- Naruto tornò alla realtà richiamato dalla voce di Rock Lee..

Avrebbe tanto voluto che Sasuke fosse presente al suo matrimonio, ma sapeva che non era possibile.

Ormai erano anni che non lo vedeva ed erano cambiate tante cose.

L’ultima volta che si erano scontrati Naruto aveva capito che non poteva costringere il suo amico a tornare e che Sasuke sarebbe ritornato a Konoha solo una volta raggiunto il suo obbiettivo.

Da allora Naruto non aveva avuto più sue notizie, ma continuava a sperare nel suo ritorno.

-Naruto, ci sei?- questa volta era la voce di Kiba e Naruto capì che non c’era più tempo per i ricordi, era giunto il grande momento.

-Sì, sì, arrivo. Sono quasi pronto- disse Naruto mentre si sistemava i suoi biondi capelli.

Era emozionatissimo e non vedeva l’ora di vedere la sua sposa.

Sapeva che si sarebbe calmato solo quando l’avrebbe vista. s

Così uscì dalla sua stanza e raggiunse Kiba, Rock Lee e Neji che lo stavano apettando.

I tre non credevano che Naruto, il ragazzino imbranato e pasticcione che ormai conoscevano da anni, si stesse per sposare, ma erano contentissimi per lui.

Il sopracciglione aveva le lacrime agli occhi e, appena lo vide, corse verso di lui e l’abbracciò.

Poi si diressero insieme verso la chiesa e Naruto era sempre più nervoso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clodda