Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    29/05/2017    7 recensioni
In un mondo dove le parole talvolta contano poco noi diamo un grande significato.
Una parola, mille significati.
Note:
Questa raccolta partecipa "Acrostico Challange" indetto da Down Hanna's Ally.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

F  an fiction: il mondo di una fan dove tutto è possibile.
 volte vorremmo un finale diverso, una coppia insieme o semplicemente un momento riscritto. E così nascono le nostre storie. 
essuno può vietarci di sognare così come nessuno può impedire ad un uccello di volare. 
F  inalmente potremmo avere ciò che vogliamo e che avremmo sempre voluto.
I  ncoscienti o forse con troppa fantasia, prendiamo 
  arta e penna e lasciamo che siano i nostri sogni, pensieri, visioni o il nostro cuore a dirci ciò che sarà.
  uttavia non siamo scrittori, autori, non riusciamo nemmeno a definirci tale: forse siamo puri sognatori. Non possiamo fare altro che,
  mmaginare,
O  ggi, come ieri e come domani.

N  onostante potrebbe sembrare assurdo, spesso ci riprendiamo ciò che la realtà ci toglie. È in quella storia, tra quelle pagine o in quei capitoli che troviamo ciò che cerchiamo. Saremo noi gli artefici e decideremo come, quando, dove, con chi e perché. Scrivere è libertà. Fan fiction è una storia scritta da un fan. Siamo scrittori e siamo liberi di farlo.
 

















Spazio d'autrice:
Buonasera o buonanotte XD
Wow, devo dire che la parola che ci è stata suggerita è "fan fiction", forse tra tutte quella proposta è quella dove ho avuto maggiore difficoltà. Non so, penso che sia uscito qualcosa di carino, ma è stato arduo, devo dirlo.
Io penso che la parola abbia mille sbocchi, il mio... Beh, forse la vedo come scrittore, ho messo un pò le paure, i dubbi o ciò che sento io a cosa significa la parola scrittore abbinata a quella di FF. 
Non so, rileggendola forse non sono riuscita nemmeno a far trasparire quelle perplessità o quanto la parola stessa abbia significato per me, dato che la prima storia che ho pubblicato è proprio una FF, pur se non ancora finita.
Siamo quasi giunti alla fine e ho già un magone grande quanto una casa, è stato bello vivere questa sfida, conoscere altri scrittori e aprirsi a un mondo di possibilità.
Ringrazio chi la leggerà, chi si fermerà anche a recensirla e tutti coloro che mi sono vicini e di supporto.
Grazie a ognuno di voi.
Alla prossima,
Claire

 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini