Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/05/2017    1 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri Agenti Speciali, il giorno seguente, trovarono un sospettato per il caso che stavano seguendo, ovvero quello dell'omicidio del Guardiamarina Rolf Bergman ed andarono a prendere Tyler Broad nel suo ufficio, che s'occupava di contabilità.

Invece i nostri scoprirono che quello del contabile era una copertura al riciclaggio di denaro sporco ed il Guardiamarina l'aveva scoperto "Eccolo..." Disse Torres.

"Andiamo a prenderlo!" Rispose Gibbs, facendo cenno a Quinn e McGee di prenderlo alle spalle, accerchiandolo.

Ma arrivarono altri due uomini, scesi da un furgone dai vetri oscurati, che andarono verso Broad pistole in mano "Gibbs..." Sussurrò Bishop.

"Ho visto... Fate attenzione!"

I due uomini notarono i nostri ed iniziarono a sparare, con Quinn che seguì da sola Broad, mentre Tim le copriva le spalle "Fermati! NCIS!" Gridò la donna.

Quando furono faccia a faccia, lei riuscì a sparargli alla mano e lo disarmò ma, quando fece per ammanettarlo, lui tirò fuori un coltello a serramanico e l'accoltellò all'addome.

Per fortuna McGee arrivò e sparò alla gamba destra del tipo, ammanettandolo poi ad un lampione "Quinn!"

"C-Cavolo..." Bofonchiò la ricciola, tossendo e sputando sangue, prima di perdere i sensi.

"Sono l'Agente McGee, mi serve subito un'ambulanza! Agente ferito." Disse autorevole al telefono, dando l'indirizzo all'operatore del 911.

Arrivarono gli altri e Gibbs notò lo sguardo di Bishop "Torres, portala via!"

L'Agente Speciale di origini Latine portò via la bionda collega e, quando arrivò l'ambulanza, Tim andò a portare via Broad ed uno dei due uomini che lo cercavano assieme a Reeves.

I Paramedici si presero cura di Quinn "La ferita è profonda, va operata subito!" Disse la dottoressa e Gibbs la ringraziò, poi Quinn venne sistemata sulla lettiga e caricata poi sul veicolo.

Torres e Bishop guardarono l'ambulanza allontanarsi e la bionda pianse "Ehi..." Disse Nick "Non piangere..."

"C-Come posso non piangere...?"

"Quinn è forte, ce la farà!"

Lui l'abbracciò e lei fece altrettanto, senza smettere di piangere "S-Se n-non dovesse farcela? Cosa farò?"

Nick la fissò "Non so cisa dirti... Dovresti andare avanti, ma vedrai che sopravviverà!"

"Ha ragione lui, Bishop!" Avanzò Gibbs "Andiamo in ospedale!"

La bionda annuì col capo e se ne andò col boss, prendendo il SUV usato da Reeves, andato con McGee. Torres avrebbe sentito i testimoni e poi sarebbe stato raggiunto da Reeves.

In ospedale, Gibbs chiese di Quinn ad un infermiere "Attualmente la sua collega è in sala operatoria. La ferita ha intaccato il fegato e questo ha causato una forte emorragia interna."

"Capisco... La mia sottoposta, l'Agente Bishop qui presente, attenderà qui sue notizie."

"Come vuole lei, Signore!"

"Gibbs... Non so se ce la farò, da sola..."

"Ti mando qui Abby. Io devo interrogare quei tizi... Tienimi aggiornato!"

Ellie annuì ed il boss se ne andò, quindi lei si sedette in sala d'attesa e cercò di pensare positivo, ma ultimamente la cosa era molto difficile.

Si sentiva perseguitata dalla sfortuna, come se un'ombra maligna aleggiasse su di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo