Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/08/2003    2 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYOGAODISSEA

Di Riccardo

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

ANCORA GUAI PER RANMA

Narro le eroiche imprese del prode (?) Ryoga che al fin di salvar l’amico suo da un fato triste e crudele, lotta contro l’inimico che la verginità di Ranma in pericolo pose.

Ryoga: Dai Ranma! Vieni con me!

Mikado: Non ti permetterò di portarmela via! Ti sfiderò in una sfida di pattin…

Amico: Ehi Riccardo! Non ti sei accorto che siamo in Egitto? Come puoi ambientarci una sfida di pattinaggio artistico marziale?

Autore^_^": Non ci avevo pensato!

Amico: E ora sei nei guai fino al collo!

Autore: Niente paura! Ci penso io con un abile (?) colpo di scena!

Ryoga: Vieni a me, Ranma!

Mikado: Non fuggir, mia dolce creatura!

Ryoga (indicando in un punto): Guarda là!

Mikado: Che c’è?

Ryoga approfittò della distrazione di Mikado per versare su Ranma-chan dell’acqua calda.

Mikado si voltò verso il prode (?) Ryoga e notò che quella splendida ragazza dai capelli rossi non era più presente.

Mikado: Dove me l’ hai nascosta? Bastardo!

Ryoga non rispose ma prese Ranma con sé e scappò.

Ryoga: Ranma dove dobbiamo andare?

Ranma: E io che ne so? E come mai ora sono un uomo? Non ci capisco più niente!

Ryoga diede un colpo in testa al ragazzo facendogli tornare la memoria.

Ranma: Maledetto! Vuoi combattere?

Ryoga: Ma non ti sei accorto che ti volevo salvare?

Ranma: Che?! E da chi?

Ryoga vide Mikado Sanzenin e versò dell’acqua fredda sul ragazzo trasformandolo in donna.

Ryoga: Ora vedrai tu stessa!

Ranma-chan: ?!!!

Mikado si avvicinò a Ranma-chan.

Mikado: Oh alfine ti ho ritrovata!

Ranma-chan: ?!!!

Mikado: Vieni a me dunque!

Ranma-chan: Ma chi sei? Chi te conosce?

Mikado approfittò del momento di confusione di Ranma-chan per darle un bacio appassionato. Ranma-chan disgustata allontanò Mikado dandogli un calcio e facendolo così volare, ma ormai il danno era stato fatto, il tutto fra le risate di Ryoga.

Ranma-chan (versandosi addosso dell’acqua calda): Maledetto idiota! Perché non mi hai avvertito del pericolo!

Ryoga: Così impari ad offendermi!

I due eroi dell’ Ellade vollero risolvere "pacificamente" la questione menandosi.

Nel mezzo del combattimento delle lame si conficcarono nel terreno a poca distanza dei due.

Ranma: E tu chi sei? Perché hai impedito di svolgere la nostra singolar tenzone?

Un ragazzo incappucciato rispose: " Ranma ti ucciderò!"

Ranma non riusciva a capire come mai tutta questa gente c’è l’aveva sempre con lui, in fondo era un eroe giusto, pio e misericordioso.

Ranma: Posso dunque sapere il motivo della tua discordia nei miei confronti?

Ragazzo: Niente ma! Combatti!

Il combattimento fu impetuoso, i due mostrarono prova della loro abilità.

Ryoga: Sì! So’ bravi, ma così mi sento messo in disparte! Ora basta, combatterò anch’io!

Ryoga si infilò nella mischia.

Ragazzo (facendolo volare via): Tu non ti impicciare!

Ranma e il ragazzo continuarono il combattimento fin quando Ranma riuscì a fargli togliere il cappuccio, un colpo tagliente lacerò le vesti del ragazzo misterioso. E fra lo stupore generale si scoprì essere una ragazza.

Ranma: Ma tu chi sei?

La ragazza fra le lacrime rispose: " Sono Ukyo, la tua fidanzata!"

Ranma:EEEEHHHHH??!!!!!!!!

FINE EPISODIO

Chi sarà mai questa Ukyo? Sarà vero la fidanzata di Ranma?

Scopritelo nel prossimo episodio!

Buon divertimento!

Amico: Che suspence deficiente! Tutti sanno chi è Ukyo! Non è vero?

Lettori: SIIIIIIIIII!

Autore:ç_ç SOB!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo