Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    03/06/2017    2 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bar  le Lion era un rinomato locale di Amburgo, meta di cittadini e turisti. Il servizio era ottimo.
 
Eccoci arrivati, il bar è questo.” Disse la bionda, indicando l’edificio davanti a sé.
 
La ringrazio, madame?
 
Eva Braun. Tu, invece?
 
Ayano Kosaka.
 
Sei una giapponese?
 
Ayano annuì.
 
Oui.
 
Eva la squadrò pensosa.
 
Farai meglio a fingerti cinese… Altrimenti verrai buttata fuori senza tanti complimenti. Qui non hanno molta simpatia per gli Eleven.
 
Merci pour vos conseil.
 
Fece per avviarsi ma il suo stomaco brontolò.
 
Hai fame?” Le chiese Eva.
 
Oui… Non mangio da un po’.”
 
E hai i soldi per pagarti la cena?
 
Sconsolata, la spadaccina scosse il capo.
 
No…
 
Capisco… Beh, te la offro io.
 
La ragazza la guardò incerta.
 
Non vorrei recarle disturbo…
 
Eva scosse il capo e le sorrise.
 
Nessun disturbo. Ora entriamo.
 
********
 
Una volta varcato l’ingresso furono accolte da una ragazza con lunghi capelli castani e occhi azzurri.
 
Benvenute al bar le Lion! Desiderate un tavolo?
 
Eva annuì.
 
Oui, per me e la mia amica.
 
La cameriera osservò prima lei e poi Ayano.
 
Lei saprà che l’ingresso nei locali pubblici è vietato agli Eleven.
 
Viene dalla Federazione Cinese, si chiama Zhang Li.
 
Il sorriso della castana si fece più ampio.
 
Ah, è sempre un piacere avere a che fare con i nostri amici cinesi. Accomodatevi, prego.” Le invitò.
 
La giovane cameriera le condusse al loro tavolo, dove si sedettero.
 
Cosa gradite?” Chiese loro.
 
Un paio di panini al prosciutto e delle brioche.” Rispose Eva.
 
Ve li porto subito.” Detto questo si avviò.
 
La bionda sbuffò, poi rivolse alla sua giovane amica:
 
Non è un ristorante, quindi ci dovremo arrangiare alla meglio.
 
L’importante è riempirsi lo stomaco.
 
Ben detto.
 
Ayano sorrise e si guardò intorno.
 
Ci sono molti clienti… Dove sarà Joe Wise?
 
Si chiese.
 
Dopo cinque minuti la cameriera fece ritorno, poggiando sul tavolo due panini al prosciutto e un vassoio carico di cornetti al cioccolato.
 
A voi!
 
La ringrazio, Mademoiselle?
 
Moor Hesse.
 
Ayano mise mano al suo panino e cominciò a mangiare, imitata da Eva. Su una parete in fondo alla stanza, un televisore a schermo piatto trasmetteva un notiziario.
 
In una conferenza stampa congiunta a Tokyo il primo ministro giapponese Kaname Ogi, il segretario della Federazione delle Nazioni Unite Kaguya Sumeragi e l’imperatrice di Britannia Nunnaly hanno condannato apertamente i rastrellamenti anti-terrorismo effettuati dalle nostre eroiche forze di polizia in varie città europee (Amsterdam, Bruxelles,  Oslo, Copenaghen, Varsavia ecc.), accusando falsamente il nostro valoroso esercito di stragi di civili. Ovviamente la reazione del nostro governo illuminato non si è fatta attendere…
 
TG di regime…. Mi danno il vomito.
 
Pensò Ayano, disgustata.
 
Ad un certo punto fece il suo ingresso nel bar un uomo obeso con capelli corti grigi scuri e occhi verdi, che indossava un paio di occhiali tondi, un camice bianco sopra una maglia verde, jeans marroni e scarpe nere. Si guardò intorno, poi raggiunse un tavolo vuoto con sopra una scacchiera con tanto di pedine e vi si sedette.
 
Eccolo, è lui.
 
Quando ebbe finito di cenare si alzò in piedi.
 
Ti dispiace se mi assento un attimo?
 
Fai pure.” Le rispose Eva.
 
La giapponese si voltò e raggiunse il nuovo arrivato, che la fissava curioso.
 
Mi manda Sophie Randall.” Gli spiegò.
 
Spiacente, mademoiselle, ma se vuoi qualcosa da me dovrai battermi.” Affermò lui, indicando la scacchiera.
 
Ayano “Non ho molto tempo…
 
Questa è la mia condizione, prendere o lasciare.
 
Seppur contrariata, la ragazza annuì.
 
Ci sto, ma facciamo in fretta.
 
Detto questo la ragazza si sedette al tavolo.
 
Molto bene… Preferisci il bianco o il nero?
 
Bianco.
 
Bene, allora muoverai per prima.
 
Ayano cominciò a muovere le pedine, imitata dal suo avversario.
 
Adesso mi tocca pure perdere tempo per colpa di questo buffone…
 
Pensò, irritata.
 
Dopo circa 10 minuti, dal televisore giunse una voce di donna che diceva:
 
Ci è appena giunta una notizia dell’ultima ora: all'aeroporto internazionale Amburgo-Fuhlsbüttel le nostre forze speciali hanno sbaragliato un commando legato alle Brigate Rivoluzionarie. Tutti i terroristi sono stati massacrati tra cui Klaus Warwick, uno dei papaveri dell’organizzazione terroristica. Non si registrano vittime tra i civili, la sparatoria ha avuto luogo su una  pista secondaria…
 
Nel sentire quella notizia Ayano rimase di sasso. Joe invece sorrise soddisfatto.
 
Il piano del colonnello Anou è stato un successo.” Commentò.
 
Che piano?
 
Ha sparso in giro la voce che il comandante delle forze militari stanziate all'aeroporto è amico dei ribelli, così da farli uscire allo scoperto e sgominarli.” Spiegò l’occhialuto.
 
Una trappola… Questo significa che siamo rimaste solo io e Sophie!
 
Pensò la spadaccina.
 
È come sparare a dei pesci in un barile… Dei pesci scemi!
 
L’uomo rise, divertito.
 
Ora basta!
 
Ayano prese la scacchiera e la tirò in testa al suo interlocutore, così forte da fargli perdere i sensi; le pedine caddero a terra, provocando un fracasso che attirò l’attenzione degli altri clienti. Quando si accorse che la guardavano straniti disse:
 
Non voleva pagare il conto!
 
Subito si sollevò un sospiro di sollievo generale tra i presenti.
 
Brava, signorina! Ha dato a quello scroccone il benservito!” Si complimentò una dei clienti.
 
Ayano sorrise, poi si inginocchiò vicino allo scienziato, gli frugò nelle tasche, prese il suo portafogli e da esso tirò fuori un paio di banconote da 5 euro e un foglietto con sopra stampati alcuni numeri e lettere.
 
È la password di Sophie… Devo riportargliela subito!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90