Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    03/06/2017    1 recensioni
Un'altra potente mimaccia si aggira per il mondo, le forze governative e le armi non sono sufficienti e così Amanda Waller convoca la vecchia Suicide Squad...con due nuovi membri!
Sheila, la sirena bella e dolce quanto enigmatica e seducente.
Giulia Quinzel, la pazza e solare figlia di Harley Quinn e Joker.
E così, fra antipatie, missioni, nuovi amori e un pericolo che risorge dal passato riusciranno i nostri amati villain a sconfiggere il male? E soprattutto a sopravvivere?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È da due ore sane che nuotiamo! Incomincio a rompermi!" Urlò infuriato Capitan Boomerang.
"Stiamo per arrivare" rispose Sheila a capo del gruppo.
"Lo spero per te pesciolino..." sussurrò a denti stretti l'australiano, a Digger non era mai piaciuto troppo aspettare, soprattutto in quel momento che si sentiva preda facile di qualche squalo di passaggio.
"Se rimanevo in Australia..." pensò scocciato ricordando i vecchi tempi nei quali rapinava tutte le banche del paese con una facilitá immane, e senza essere catturato, soprattutto!
Il silenzio tornò sovrano finchè Jolly decise di romperlo, forse troppo fastidioso per lei.
"Sono stanca!" Squittì Giulia tenendosi alla schiena di Deadshot.
"Ah, tu sei stanca! Non io che mi sto portando sulle spalle una quarantina di chili in più!" Sbuffò il cecchino.
"Sei tu che mi hai voluto portare sulle spalle Floyd..." si giustificò la pazza marcando il nome del sicario.
Deadshot sbuffò, Jolly in mare era più d'intralcio che d'aiuto: Quando stavano per partire aveva notato che Giulia, non sapendo nuotare, si era aggrappata alla schiena della madre.
Harley aveva percorso solo qualche metro e poi era crollata per il troppo peso.
A quel punto l'intera squadra aveva poche opsioni: o insegnare alla psicopatica a nuotare oppure fare in modo che qualcuno si caricasse la principessa di Ghotam sulle spalle.
A quel punto Deadshot si offrì per caricarsi Giulia sulla schiena, seppur conscio che la traversata, rispetto ai suoi compagni, gli sarebbe stata più difficoltosa.
Ma dopotutto solo lui poteva fare uno sforzo così: Harley e Katana erano troppo gracili per portare il peso della sedicenne sulle spalle, Sheila stessa medesima cosa seppur avvantaggiata dal fisico adatto alla vita marina.
Capitan Boomerang e Killer Croc si sarebbero fatti sparare piuttosto che affaticarsi, come l'australiano, oppure dimostrarsi sensibili e premurosi, come KC.
A Rick non gli sará passato neanche per l'anticamera del cervello di prendersi una psicopatica sulle spalle ed El Diablo era troppo sovrappensiero (per motivi a lui sconosciuti) per occuparsi della piccola Quinzel.
Alla fine lui era l'unico che era disponibile, fisicamente e psicologicamente a quello sforzo, e di conseguenza si era proposto di sua spontanea volontá.
Il flusso dei suoi pensieri, però, fu interrotto da un urlo femminile.
"Uno squalo!" Urlò Harley Quinn indicando il pesce che nuotava minaccioso attorno alla squadra, per poi avvinghiarsi a Killer Croc, spaventata.
Katana sfoderò la sua arma pronta a fare a fette lo squalo, non doveva permettere a quell'animale di danneggiare anche un solo componente della squadra, altrimenti lei e il colonello Flag avrebbero corso grossi guai.
Ma quando stava per tirare il primo fendente all'animale una presa sul polso la fece bloccare.
La giapponese si voltò verso Sheila con una scintilla di rabbia negli occhi carbone.
"Ferma!" Intimò la bionda avvicinandosi all'animale con fare dolce ed amichevole.
"Ma sei tutta scema?!?" Chiese Capitan Boomerang osservando la sirena con fare spaventato.
La donna fece finta di non averlo sentito e mise una mano sul muso del carnivoro.
Rick osservava la scena con fare ansioso, sapeva che Sirena ci sapeva fare con il mare...ma con gli animali, del mare?
Se ora quell'animale le avesse staccato una mano la Waller avrebbe dato la colpa a Katana e a lui in primis.
Sheila, nel frattempo, aveva ancora la mano sul muso dello squalo che dopo qualche secondo, sotto lo sguardo allibbito dei presenti, incominciò a comportarsi...come un gattino.
L'animale strofinò il muso a siluro e irto di denti aguzzi sulla pancia bianca di Sirena ed emetteva strani suoni riconducibili a qualche grugnito dolciastro.
"Si...sapevo che non eri cattivo!" Disse ridendo Sheila accarezzando il pesce.
"Ora però torna lá sotto, amico mio...qua rischi troppo" gli sussurrò la bionda strofinando la coda di pesce sulla pelle dello squalo che, con uno sguardo ubbidiente si rituffò nelle profonditá marine.
Sheila si voltò verso i suoi compagni.
"Si, so anche parlare agli animali marini" spiegò notando le facce allibite dei compagni di squadra, per poi superarli con nonchalance.
"Che cazzo ho appena visto?" Chiese Capitan Boomerang a occhi sbarrati e bocca aperta, ancora scandalizzato dopo quello "spettacolo".
"Proseguiamo" disse autoritario Rick, non volendo fare altri incontri di quel genere.
"Peccato..." disse triste Giulia seguendo la madre.
E, dopo quell'incontro, la squadra potè proseguire il suo viaggio verso la terra ferma, che a loro insaputa, era più vicina di quello che potessero pensare.



ANGOLO AUTRICE: Hi! Come va? Premetto che questo capitolo è solo di "transizione", poichè la missione vera e propria inizia nel prossimo chappy.
Questo capitolo lo dedico a Beverly Marshall, che grazie ai suoi consigli mi ha spronata a descrivere meglio le scene e i sentimenti dei personaggi.
Spero di essere stata brava Bev, sennò chiedo venia XD.
Bene, detto questo alla prossima, spero che il capitolo (seppur corto) vi piaccia e vi invito a lasciare una recensione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402