Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: suicidalblueberry    04/06/2017    0 recensioni
La storia di un angelo e della sua famiglia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jas come tutti i giorni si sveglio, prese una camicia inizio a vestirsi. Ormai era diventato un uomo, un uomo che non viveva nei migliori secoli,ormai da qualche centinaia di anni era cominciata una guerra, Angeli contro demoni.usci dalla tenda e si ritrovo Nell'accampamento.Da pochi giorni suo padre era morto in battaglia e dopo che gli era morta anche la madre da piccolo era rimasto solo. Jas era disgustato dal suo mondo, così evoluti ma allo stesso tempo così così arretrati, in trecento anni quante centinaia di persone da ambe e due i lati saranno’ cadute?, quante lacrime saranno state versare ?per un odio alimentato dalla stupidità delle persone, in quel suo secolo e quasi mezzo di vita, che per una persona normale sarebbero’ impossibili da raggiungere ma per un Angelo o un demone era un età di un ragazzino, e questo era jas, un ragazzino che avrebbe avuto un enorme potere, un potere che lui stesso non voleva, anzi il suo unico desiderio era vivere una vita normale in qui poter proteggere gli altri, ma questo desiderio era impossibile.Molti lo odiavano,sopratutto dopo la sua prima decisione da re, un ultima battaglia per decidere chi avrebbe vinto, per smettere di spargere sangue. Era quel giorno, jas si mise la sua armatura e andò al campo di battaglia. Tutto era impossibile da spiegare, molto frastuono e rumore di lame che si scontravano, alla fine rimase solo lui e un demone con un enorme armatura ben coperto. Il campo era distrutto intorno a loro, incominciò una battaglia, i due erano alla pari, il demone fece un passo falso e cadde, velocemente l'uomo punto la spada alla gola del demone e con la punta gli tosse l'elmo. Era una donna, una donna molto combattiva si deduceva dal calcio che colpi in pieno jas al petto scaraventandolo lontano. ?;il prossimo colpo morirai! Jasper; oh, vedremo. Comunque io sono Jasper. Tu come ti chiami? ?; perché cavolo dirti il mio nome!? Jasper; per conoscerci La. Donna sospiro’. Ross;ross, il mio nome è ross. Jasper:hai un bellissimo nome. Ross: oh ma taci. La donna ricomincio’ a attaccare Jasper, l'uomo sembrava strano e si sentiva strano, qualcosa in quella donna lo attraeva come nient'altro lo aveva mai fatto, Questa attrattiva aumentava a ogni colpo di lama che i due si scagliavano contro a vicenda.Alla fine si ritrovarono’ uno davanti al altro ansimanti, con il sudore che grondava dalla loro pelle, la donna provo un ultimo attacco, un enorme lancia nera che lancio’ contro jas, dopo questo attacco lei cadde a terra. Vedendolo arrivare accanto a lei capi’ che il suo attacco era fallito. Ross;su.. Finiscimi. L'uomo prese la spada e la conficco’ nel terreno e poi prese la donna in braccio. Jasper:come telo devo dire? Io non voglio ucciderti. Ross;m.. Ma noi siamo nemici. Jasper;no noi siamo due persone che vengono da due mondi che si odiano per un motivo che nessuno ricorda. Jas sapeva che non poteva portarla al accampamento e decise di camminare finché non trovo una piccola casa abbandonata, porto dentro la donna e accese’ il fuoco,mise la donna la vicino e la curo’. I due si guardarono un attimo, in quei momenti ross sembrava una donna normale,fra due chiacchere i due si guardarono negli occhi entrambi rossi, in quel momento jas Diede un piccolo bacio sulle labbra a ross, e poi un altro e un altro ancora. Fu quello l'inizio di qualcosa che si preannunciava un amore pieno di difficoltà e proibito per entrambi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: suicidalblueberry