Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    05/06/2017    12 recensioni
Ciao a tutti.
Vi presento una raccolta altamente demenziale!
Alcuni personaggi della serie sono finalmente riusciti ad impossessarsi delle magiche sfere del drago.
Cosa potrebbero domandare a Shenron?
E come risponderebbe l'imponente drago alle diverse richieste che potrebbero venirgli formulate?
Vi anticipo solo che mi divertirò a creare e descrivere delle situazioni immaginarie veramente strampalate, che coinvolgeranno i vari protagonisti alle prese con i propri desideri, con la conseguente reazione dello stesso Shenron.
Buona lettura!
| aperta ad eventuali richieste di personaggi... chi vorreste vedere alle prese con il drago Shenron? |
I personaggi apparsi finora
1) Crilin
2) Bulma
3) Vegeta
4) Freezer
5) Chichi
6) Goku
7) Mr. Bu
8) Zarbon
9) Tenshinhan
10) Lunch
11) Trunks
12) C18
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri andati a male
Capitolo 10
Lunch*






"Per favore, appari Drago Shenron!" esclamò una voce femminile.
Il Drago, questa volta stranamente rassegnato ad essere sfruttato per l'ennesima volta da chissà quale personaggio in vena di chiedere chissà quale stramberia, apparve con un sonoro e sbrigativo schiocco.
Ebbe giusto il tempo di notare che il luogo in cui era avvenuta l'evocazione era piuttosto insolito (Un enorme campo di fiori? pensò perplesso) prima di notare chi gli stava di fronte, ovvero una graziosa donna dai fluenti riccioli blu che lo guardava intimidita.




"Allora, signorina" esordì Shenron, in vena di improbabili galanterie visto il modo in cui lo osservava la ragazza,
"Mi dici qual è il tuo desiderio?" chiese con un finto sorriso commerciale.
"Ecco... vede, signor Shenron, io..." cominciò Lunch timidamente,
"Signor Shenron?" la interruppe il Drago interdetto,
"Non che non apprezzi la formalità, sia chiaro, ma forse esageri un pochino... chiamami semplicemente Shenron, come fanno tutti..." 



La blu fece così un profondo respiro, per poi parlare nuovamente.
"Allora... vedi, Shenron, io desidero-" cominciò a dire, interrompendosi però improvvisamente a causa di uno starnuto improvviso, causato probabilmente dal polline; davanti al verde comparve così una donna dai capelli biondi, che in maniera aggressiva, naturalmente non prima di avergli puntato un'arma da fuoco tirata fuori da chissà dove proprio sul muso, sbraitò:
"Allora, maledetto Drago, cosa ti ha detto l'altra me?"




"Ma povero me, questa volta doveva proprio capitarmi una ragazza bipolare?" pensò Shenron tra l'interdetto ed il disperato; dopodiché, vedendo la sua interlocutrice visibilmente alterata, per non dire semplicemente furiosa, rispose con un stizzito:
"Non è riuscita a dirmi nulla, se proprio vuoi saperlo; tu invece cosa desideri, maledetta pazza?"
A quel punto, pur di potersene finalmente andare, avrebbe accettato di esaudire il desiderio di chiunque, fosse stato anche quello della prima persona che si sarebbe ritrovata a passare di lì per caso oppure di un maiale pervertito a caso...




"IO NON SONO PAZZA!" urlò la Lunch bionda,
"Certo, come no, in quel caso io sono Il mago di Oz..." si disse mentalmente lo squamato,
"Piuttosto, ritornando alle cose serie, io desidero un sacco di-" cominciò la donna, ma prima di poter finire a sua volta la frase le scappò un potente starnuto che permise in quel modo il ritorno della versione blu della stessa, cosa che lasciò il Drago come pietrificato sul posto dallo stupore.




"Oddio, scusami Shenron!" fece la giovane, visibilmente imbarazzata, naturalmente dopo avere abbassato l'arma che era ancora ad un palmo dall'enorme naso del rettile,
"Ho forse fatto qualcosa di-" domandò poi, mentre le scappava un nuovo starnuto.
Sotto gli occhi esterrefatti del Drago, Lunch ritornò così in versione bionda, puntando nuovamente la propria arma verso l'enorme muso di lui.
"Allora amico, stavo dicendo..." cominciò lei,
"Io desidero un sacco di sol-" proseguì.
Ma nuovamente, com'era accaduto poco prima, non riuscì a terminare la frase, a causa dell'ennesimo starnuto.




"Ragazza, direi proprio che decidere di evocarmi in un campo fiorito non è stata quella che si dice una brillante idea..." mormorò seccato Shenron, assistendo all'ennesimo ritorno della blu...
Nei successivi minuti infatti il Drago si ritrovò ad assistere sconcertato ad un continuo scambio delle due personalità di Lunch, causato dai continui starnuti di lei, e la cosa -a lungo andare- lo stava veramente infastidendo, soprattutto perché nessuna delle due era ancora riuscita ad esprimere il proprio desiderio!
Avrebbero finito, prima o poi, di scambiarsi di posto, si chiedeva oziosamente la creatura magica, oppure avrebbe dovuto rassegnarsi all'inquietante prospettiva di osservare quello stranissimo spettacolo per tutta l'eternità?




"E meno male che le personalità sono solamente due..." pensò ironicamente il chilometrico serpentone,
"Qua non finiscono più..." sbuffò poi, assistendo all'ennesimo scambio delle due versioni di lei.
Stava valutando se tirare fuori la pipa oppure una bella bottiglia di whisky, tanto per fare passare il tempo, quando alla fine...




"IO DESIDERO NON AVERE QUESTA DOPPIA PERSONALITA', NON CE LA FACCIO PIU'!" urlò improvvisamente la Lunch dai riccioli blu tutto d'un fiato, riuscendo finalmente a formulare la propria richiesta senza incappare in strani imprevisti di sorta.
"Alla buon'ora, finalmente ce l'ha fatta!" esultò Shenron, dopodiché si preparò ad esaudire il desiderio.




Apparve così la solita scontata, conosciutissima luce accecante, la quale avvolse la giovane; nel frattempo però a questa scappò l'ennesimo starnuto...
"Oh, per la miseria..." si disse il verde squamato... mai gli era capitato un fatto simile... cosa sarebbe successo ora?
Ma presto capì di non doversi preoccupare della correttezza di esecuzione delle proprie abilità; una volta scomparsa la luce infatti, il Drago stesso rimase senza parole...
Davanti ai propri occhi vide due giovani donne, all'apparenza dotate di identico aspetto, come se fossero state due gemelle: erano identiche in tutto compreso l'abbigliamento, ma una aveva fluenti riccioli biondi, mentre l'altra aveva invece i riccioli blu.
LE DUE PERSONALITA' DI LUNCH ERANO STATE SEPARATE!



"Grazie per avere esaudito la mia richiesta Shenron, GRAZIE!" disse la Lunch blu al Drago, sorridendogli grata.
"Finalmente non devo più avere paura di starnutire!" aggiunse.
Purtroppo però lo squamato non ebbe il tempo di gustarsi il suo momento di gloria, dato che la Lunch bionda era veramente furibonda:




"SHENROOOON!" urlò infatti quest'ultima al suo indirizzo,
"Che razza di storia è questa? Io volevo un sacco di soldi, non ritrovarmi una gemella tra i piedi accidenti!" esclamò, estraendo poi la propria arma e sparandogli persino addosso.
"Quella gemella, come la definisci tu, non è altri che la tua seconda personalità" spiegò pacatamente il rettile, mentre schivava ondeggiando in una specie di danza i proiettili della pazza bionda,
"E, dato che è stata lei a formulare per prima la propria richiesta, a te è andata male carina!" concluse poi, quasi a volerla prendere in giro, molto soddisfatto di essere uscito illeso dalla sparatoria.




A quelle parole, prevedibilmente, la bionda si infuriò ancora di più.
"TU!" fece alla blu,
"Come ti sei permessa di intralciare i miei piani?" le urlò contro.
Subito dopo le saltò addosso ed iniziò a picchiarla, neanche si fosse trovata su un ring di un incontro di wrestling femminile, mentre il Drago osservava sbigottito la scena.




"E' un vero peccato che non mi sia procurato i popcorn..." si ritrovò a pensare Shenron, chiamato per l'occasione il Drago sin troppo sarcastico.
Mentre si gustava la scena di lotta femminile, si domandò anche altre cose, ad esempio come mai la bionda avesse gettato via la sua preziosa arma preferendo le mani nude, oppure perché non gli fosse venuto in mente di creare un'arena di fango in maniera da rendere lo spettacolo ancora più interessante...
Solo a scontro ultimato -scontro a senso unico, tra l'altro, dato che la blu si era semplicemente limitata a farsi malmenare- il verde, ritornato finalmente serio, si congedò usando la sua classica frase di commiato:
"Ed ora che ho esaudito il desiderio, posso andarmene. Addio!" disse quindi, per poi scomparire senza lasciare alcuna traccia di sé.
Subito dopo l'uscita di scena della magica creatura, anche la Lunch bionda -la quale, dopo avere riempito di botte la propria gemella, sembrava molto più calma rispetto a prima- decise di levare le tende.




"Mah!" borbottò questa,
"Quel dannato Drago non mi ha aiutato per niente... non importa, vorrà dire che mi arrangerò da sola come ho sempre fatto finora!" esclamò; dopodiché tirò fuori una capsula moto dalla tasca dei pantaloncini e se ne andò per la propria strada, lasciando la Lunch blu completamente da sola, oltre che ridotta a mal partito.
"Se avessi saputo che di questo passo avrei finito per prenderle di santa ragione praticamente da me stessa, non avrei mai espresso un simile desiderio..." mormorò la giovane in un momento di autocommiserazione che probabilmente sarebbe presto svanito.
Ma ormai non poteva più tornare indietro...









*Laura nel doppiaggio italiano





NA: scusatemi per la lunghissima attesa, ma ho avuto diversi problemi personali...
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon