Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    05/06/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophie stava leggendo su internet una ucronia pubblicata da un certo Tony M., che narrava di un mondo dove la ribellione di Washington aveva avuto successo e l’umiliazione di Edimburgo non aveva avuto luogo.
 
Certo che quel ragazzo ne ha di fantasia…
 
Pensò.
 
Improvvisamente percepì una presenza alle sue spalle e si voltò, incrociando lo sguardo con Ayano, che la fissava seria.
 
Cos'è accaduto?” Le chiese.
 
All'aeroporto li aspettava Anou.
 
E Claus? E Ashley?
 
Sono stati uccisi… Come mia madre!” Affermò lei, mentre una lacrima solitaria le rigava il volto.
 
Uccisi? Oh, mon dieu…” La scienziata cominciò a farsi assalire dal panico.
 
Siamo i prossimi… Dobbiamo andarcene da qui!” Esclamò, balzando in piedi.
 
Ayano scosse il capo.
 
Non c’è modo via terra. Dobbiamo fuggire via aria.
 
Intendi con un aereo?
 
La spadaccina annuì.
 
Oui. Ora che la cellula locale delle Brigate Rivoluzionarie è stata smantellata i militari allenteranno la sorveglianza sull'aeroporto e potremo rubare indisturbati un velivolo.
 
Quando hai intenzione di agire?
 
Subito, prima arriviamo a Parigi meglio è.
 
Parigi?
 
Esatto, Parigi.
 
Ma perché proprio lì? Potremmo fuggire in Britannia!” Obiettò la scienziata.
 
Abbiamo una missione da portare a termine, l’hai scordata?
 
Ma siamo solo in due!
 
Ci uniremo ai ribelli di Oscar Hammel, ovviamente.
 
Calmatasi un poco, Sophie annuì.
 
Già, non ci avevo pensato… Allora andiamo?
 
Prima dobbiamo procurarci un veicolo per raggiungere l’aeroporto.
 
E come ce lo procuriamo?
 
Lo rubiamo, è ovvio!
 
Rubarlo?
 
Ayano guardò la sua interlocutrice con sufficienza.
 
No, ce lo facciamo prestare… Certo, rubarlo!
 
Ma è rischioso!
 
È rischioso anche rimanere qui, testona!
 
Va bene… Togliamoci questo dente. Prima lo facciamo meglio sarà.
 
******
Uscite all'aperto le due donne, con circospezione, si incamminarono lungo la strada, alla ricerca di qualche auto da rubare. Fortunatamente la trovarono: una Porsche Cayman di colore bianco ferma a un semaforo.
 
Tu aspetta qui!
 
Detto questo Ayano si avvicinò al veicolo, per poi bussare al finestrino del guidatore.
 
Che vuoi?” Le chiese una bionda con lunghi capelli ondulati, occhi celesti e rossetto rosa sulle labbra.
 
Mia madre sta male! Ha bisogno di aiuto!
 
Dov'è adesso?
 
Qui vicino! La supplico, faccia qualcosa!
 
Chiamo un’ambulanza!
 
Detto questo mise mano al cellulare, compose il numero e premette il tasto verde. Nello stesso istante Ayano fece scattare la lama celata e la conficcò nella tempia sinistra della bionda, penetrando fin nel cervello e causandone la morte istantanea: essa si accasciò esanime sul volante. A quel punto la giapponese aprì la portiera e tirò fuori il cadavere, che buttò con malagrazia sull'asfalto.
 
L’hai uccisa!” Affermò Sophie, sconvolta.
 
Ma non mi dire!” Replicò la giapponese, come se avesse calpestato una formica.
 
Perché?
 
Ci serviva la sua auto, capitan ovvio!
 
Potevi stordirla!
 
E come, con un pugno? Avrebbe potuto fuggire o aggredirmi!
 
Ma…
 
Non c’è tempo per i ma! Salta a bordo, io ti raggiungo subito!
 
Detto questo si acquattò sulla salma e cominciò a perquisirla.
 
È morta da poco e già le frughi nelle tasche? Ma non hai un po’ di rispetto?” La criticò la scienziata.
 
Adesso non farmi prediche, Bloody Sophie…” La avvertì la spadaccina, mentre controllava il portafoglio della sua vittima.
 
Irina Jelavic, di Belgrado… Perdonami, ma non avevo altra scelta.
 
Pensò, mentre intascava alcune banconote.
 
Ora andiamo.
 
Salì a bordo della Porsche imitata dalla sua complice, che si sedette al posto di guida. Dopo poco la vettura partì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90