Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_me_like_you_do    05/06/2017    1 recensioni
Per mesi Edward e Bella non si guardavano, non parlavano, era come se non si conoscessero...ciò la faceva stare male... Le mancava il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, i suoi occhi,...insomma le mancava lui. Risolveranno tutto? Torneranno ad essere di nuovo inseparabili?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA

Preside: 
Allora ragazzi, avete preso una decisione? Posso contare su di voi?

Non so cosa rispondere...e poi non credo che Edw-

Edward: Si
Preside: Tu Isabella, sei dei nostri?

Vengo presa in contropiede, non pensavo avrebbe accettato...invece..

Bella: S-si p-preside.
Preside: Perfetto, ragazzi. Iniziate a preparare lo spettacolo e poi presentatemi la scaletta, d'accordo?
Noi: Si.
Preside: Potete andare in classe, vi auguro una buona giornata.
Noi: Grazie, anche a lei preside.

Detto ciò usciamo dalla presidenza, il primo a parlare è lui...

Edward: Ascoltami bene, io ho accettato solo perchè amo la musica e voglio suonare. però ciò non vuol dire che io ti abbia perdonata, io non ho dimenticato cosa hai fatto, chiaro?

Le sue parole mi trafissero da parte a parte. E poi di cosa sta parlando? Io non gli ho fatto niente, piuttosto, cosa ha fatto lui! 

Bella: Mi spieghi cosa ti ho fatto?
Edward: Lo sai benissimo, non fare la fintatonta, con me non attacca
Bella: Pensala come vuoi, ma io so di non averti fatto niente.

Dopo questa mia affermazione me ne vado, perchè ormai la voglia di piangere è troppo forte e non voglio dargli la soddisfazione, di vedermi così. Mi rifugio nel bagno, continuando a chiedermi cosa gli ho fatto di male, e versando tutte le lacrime che trattengo ormai da tempo.

POV EDWARD

Ciò che le ho detto è vero in parte, che l'ho fatto per la musica, ma l'ho fatto anche per stare con lei...So che dicendole quelle parole l'ho fatta soffrire..ma se lo meritava, dopo tutto quello che mi ha fatto. Però quando mi disse: "Pensala come vuoi, ma io so di non averti fatto niente", nei suoi vidi solo due cose: Tristezza e sincerità. Forse avevo esagerato.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciaoo, vi è piaciuto? Cosa accadrà adesso? 
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_me_like_you_do