Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_me_like_you_do    06/06/2017    2 recensioni
Per mesi Edward e Bella non si guardavano, non parlavano, era come se non si conoscessero...ciò la faceva stare male... Le mancava il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, i suoi occhi,...insomma le mancava lui. Risolveranno tutto? Torneranno ad essere di nuovo inseparabili?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il quinto capitolo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV BELLA

Dopo esser rimasta senza lacrime, esco da questo maledettissimo bagno. Non voglio lavorare con lui, ma ormai abbiamo preso questo impegno. Non capisco perchè mi odi così tanto, infondo è stato lui a trattarmi male sparlando di me. Cosa diavolo gli ho fatto?!?!?!

Il giorno seguente

NON POSSO CREDERCI...LEI? Jessica sta spudoratamente flirtando con Edward...sono scioccata...come?..perchè?.. Il peggio è che lui da corda.. mi fa imbestialire!!

POV EDWARD

Oggi non so perchè, è tornata da me la migliore amica di Bella. Ho notato che mi sta troppo vicina e la sua voce più alta di un'ottava. Secondo me, cerca di farmi il filo, ma a me lei, non piace...l'unica che voglio è Bella. Quando mi dirigo verso la classe, inizio a pensare che dovremmo organizzarci per discutere dello spettacolo. E forse avrò l'occasio-....Blocco i miei pensieri, quando la vedo guardarmi, come se avesse visto un fantasma. Inizialmente non capisco il perchè, ma poi guardandomi attorno, mi accorgo che Jessica è attaccata al mio braccio. Un momento....Bella è gelosa!...Quindi ho una speranza con lei. Forse questa situazione potrebbe essere a mio favore... Bene, Bella ora vedrai... Mi volto e do un bacio sulla guancia a Jessica, cingendole la vita. Mi volto, ma Bella non c'è più...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fine del capitolo spero vi sia piaciuto, recensite per aiutarmi a migliorare. Al prossimo capitolo, ciaooo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_me_like_you_do