Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: hibou    07/06/2017    2 recensioni
Lettura consigliata a chi è al passo con il manga.
Storia composta da sette drabble, ognuna da 100 parole esatte.
Quando il vento degli eventi soffia sulle vele di sei anime, è inevitabile salpare. Rinunce, dolore e nuove vite all’orizzonte.
Porto d’attracco: Shiganshina. La storia di chi arriva e chi parte.
Capitoli 1,2,3: Approdo.
Capitolo 4: Incontro.
Capitoli 5,6,7: Partenza.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Boat

Approdo, parte 2

 

 

 

 

 

 

 

 

Il moto ondulatorio lo sospingeva contro la balaustra di ferro, ritmici battiti contro il petto. Cambiò di posizione quando il movimento iniziò a causargli dolore, lame acuminate contro le costole. Reiner strizzò gli occhi alla pungente salsedine sollevata dalle onde, l’isola scura lentamente in avvicinamento.
Era solo questione di tempo. La barca incespicava a fatica tra i cavalloni, facendolo oscillare come una campana funebre. Il freddo penetrante del parapetto lo faceva rabbrividire, i colpi estenuanti gli mozzavano il respiro, stille silenziose traboccavano dal cuore tempestoso.
Era solo questione di tempo, poi ogni fastidio sarebbe stato lieve contro la sua corazza.

 

 

 

 

 

100 parole – così sostiene Word.

Infinite grazie a chi ha letto e commentato la prima drabble e a chi farà altrettanto con questa. ^^
Alla prossima,

 hibou.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hibou