Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    07/06/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tragitto verso l’aeroporto internazionale fu abbastanza tranquillo, sebbene Sophie si guardasse continuamente intorno perché temeva di essere riconosciuta. Giunta nei pressi dell’aeroscalo frenò.
 
E ora che facciamo?” Chiese, incerta.
 
Ora ascoltami bene: io mi procurerò un Knightmare e farò un po’ di casino per distrarre i soldati. Tu cerca di procurarti un velivolo su cui fuggiremo.
 
Ok… Ma non uccidere nessuno! Giuralo!
 
Giuro che non ammazzo nessuno.
 
Scese dall'auto le due donne si separarono: Sophie scavalcò la recinzione dell’aeroporto, mentre Ayano si mise a costeggiarla.
 
Di solito i KF sono piazzati attorno agli aeroporti per impedire eventuali intrusioni.
 
Pensò.
 
Dopo pochi minuti si imbatté infatti in un Alexander.
 
Ora dovrei far uscire il pilota, ma come?
 
Ci pensò su, poi ebbe una illuminazione.
 
Ma certo!
 
Prese un sasso e lo tirò contro il mecha. Questi si voltò verso di lei.
 
Che ci fai qui? Questa zona è vietata agli Eleven!” Domandò la voce del pilota.
 
Ehi, bello, che ne dici di un servizietto? Solo per te 25 euro!
 
E dicendo questo la ragazza assunse una posa sensuale, leccandosi le labbra.
 
Dopo pochi secondi il pilota (un ragazzo con capelli corti biondi e occhi celesti) uscì dall'abitacolo e scese a terra, fissando la sua interlocutrice con sguardo libidinoso. Non sospettava nulla: in fondo non erano poche le ragazze e donne Eleven che arrivavano a prostituirsi pur di non morire di fame.
 
Ok, bambola… Vediamo se vali il denaro che chiedi. Ad occhio e croce sembri un bocconcino prelibato, ma quanto sei esperta in queste cose?
 
Faccio questo lavoro da tre anni, ormai.
 
Le si avvicinò e le prese il mento tra le dita.
 
Sappi che non finirà tanto presto… Non vado con una ragazza da mesi. Se saprai soddisfarmi ti darò il doppio di quanto hai chiesto.” Affermò, radiografandola da capo a piedi e sorridendo perverso.
 
Ti piacerà da morire, te lo garantisco.
 
Detto questo Ayano sfoderò la lama celata e sgozzò il pilota, che crollò a terra agonizzante. Sorrise soddisfatta, rifonderò la lama e gettò uno sguardo al KF.
 
Diamo inizio alle danze.
 
Pensò.
 
******
Nello stesso momento Sophie si aggirava furtivamente per le piste alla ricerca di qualche velivolo da requisire.
 
Merde… Se qualcuno dovesse notarmi sulla pista finirei nei guai! Come se non bastasse sta facendo buio e se non mi sbrigo sarà più difficile portare a termine il mio compito.
 
Pensò.
 
Fermatasi a riprendere fiato, alzò lo sguardo al cielo; un aereo di linea era in fase d’atterraggio su una pista adiacente. Dopo pochi istanti però esso esplose a mezz'aria, scagliando detriti in ogni dove.
 
Ma che cazzo…
 
Un altro aereo, in fase di decollo, subì la stessa sorte. Sempre più sconvolta, la scienziata si voltò verso destra, notando un Knigthmare che sfrecciava attraverso l’aeroporto. Poteva solo essere pilotato da Ayano.
 
Giuro che se la prendo la ammazzo… La faccio a pezzettini… Io la ammazzo… LA AMMAZZO!
 
Pensò furibonda.
 
*****
Ayano sparò un altro colpo di fucile, spazzando via una cinquantina di soldati che erano appena usciti dal terminal.
 
Volare, oh oh, ammazzare, oh oh oh oh…
 
Canticchiava nella sua mente.
 
Sparò un terzo colpo di fucile, che danneggiò gravemente la torre di controllo.
 
Per adesso è una passeggiata, ma presto o tardi arriveranno i rinforzi, compresi i KF.
 
********
Sophie continuò a correre finché non andrò a sbattere contro una ragazza con capelli rosa legati in un codino e occhi blu.
 
Mademoiselle Randall!” Esclamò, allarmata.
 
Kate...
 
È pericoloso stare qui, è in corso un attacco terroristico! Saliamo sul jet e allontaniamoci!
 
Vai tu… Io ti raggiungerò tra poco!
 
Come vuole.
 
Le voltò le spalle e si diresse verso nord.
 
Che stupida… Come ho fatto a scordare di avere il jet privato parcheggiato proprio qui?
 
Pensò.
 
*****
Ayano intanto continuava a seminare morte e distruzione nell'aeroporto, distruggendo o danneggiando velivoli ed edifici oltre a fronteggiare le truppe europee.  Aveva appena distrutto  tre VBCI (véhicule blindé de combat d'infanterie) quando una voce al megafono le gridò:
 
Eleven! Guarda qui!
 
La ragazza si voltò e vide il colonnello Pierre Anou, fermo vicino al terminal, che teneva in ostaggio Ashley, ammanettato e in ginocchio vicino a lui.
 
Merda…
 
Imprecò mentalmente.
 
Una mossa, una sola mossa ed è morto! Esci da lì e arrenditi subito!” Le intimò.
 
Non pensare a me! Scappa!” Gridò il giovane britanno.
 
Zitto!” Gli ordinò Anou, colpendolo alla testa col calcio della pistola.
 
Ayano attivò l’invisibilità, uscì dall'abitacolo, sfoderò la lama celata e, di soppiatto, si avvicinò al colonnello che intanto si guardava intorno alla sua ricerca. Quando gli fu abbastanza vicino gli tagliò il polso, costringendolo a mollare la pistola, poi lo colpì allo stomaco. Ferito mortalmente, si accasciò a terra. Ritornata visibile la ragazza liberò Ashley, dopo aver preso le chiavi delle manette dalle tasche di Pierre, ormai morente.
 
Ho fatto cose tremende… È lo scettro ma… Non ci sono scuse! Ogni uomo ha il male dentro di sé… La mela lo fa solo uscire!” Detto questo l'uomo, ormai rinsavito, esalò l’ultimo respiro.
 
Tutto bene, Ashley? Ti credevo morto.
 
In effetti ho rischiato grosso…” Affermò lui, tirando un sospiro di sollievo.
 
Dove sono gli altri?
 
Tutti morti, tranne forse Yukiya. L’ho visto scappare via…
 
Ora non pensarci. Andiamo via, prima che arrivino i rinforzi!
 
Fecero per avviarsi ma si trovarono di fronte proprio Yukiya. Sorpresa, Ayano lo abbracciò.
 
Dove eri sparito?” Domandò.
 
Mi ero nascosto in un hangar, aspettavo il momento più opportuno per squagliarmela! Poi ho sentito delle esplosioni, sono uscito all'aperto e ho visto quel KF che stava distruggendo tutto. Quando la battaglia è finita mi sono avvicinato e vi ho visti.” Le rispose il giovane hacker.
 
D’accordo, ma ora dobbiamo allontanarci!
 
Ayano!” La chiamò una voce femminile.
 
Alzò lo sguardo e vide la dottoressa Randall che si avvicinava correndo.
 
Hai trovato qualche velivolo?” Le domandò.
 
Ho un jet qui vicino!
 
Allora muoviamoci!
 
Il quartetto si incamminò, raggiungendo in pochi minuti il jet (un Dassault Falcon 8X) e salirono a bordo. Si sistemarono ognuno al proprio posto mentre lo sportello si chiudeva. Dopo poco il velivolo attraversò la pista per poi alzarsi in volo. Una volta in quota Ayano tirò un sospiro di sollievo.
 
Ora siamo al sicuro.
 
Pensò, sollevata.
 
Improvvisamente percepì una presenza vicino a sé. Alzò lo sguardo e vide Sophie Randall che la fissava furente. Improvvisamente la scienziata le sferrò uno schiaffo sulla guancia destra.
 
Ma che fai?” Le chiese, sorpresa.
 
Avevi giurato che non avresti ucciso nessuno!
 
Non avresti dovuto prendermi sul serio.
 
Hai ucciso centinaia di persone, te ne rendi conto? Uomini, donne, bambini!
 
Non avevo scelta, dovevo fare piazza pulita per garantirci la fuga. E poi è anche colpa tua, non potevi dirmi che avevi un jet sottomano? Avrei evitato quel bagno di sangue!
 
Tu sei malata! Sei spietata! Non sei migliore di Leila!” La accusò la scienziata, fuori di sé dalla rabbia.
 
Per tutta risposta la spadaccina sfoderò la katana e la puntò alla gola della sua interlocutrice, la quale iniziò a sudare freddo.
 
Non osare più paragonarmi a lei!” Sibilò, minacciosa.
 
Mi dispiace interrompere questa piacevole chiacchierata ma… Potete dirmi dove siamo diretti?” Intervenne Kate, dal sedile del pilota.
 
Parigi.” Le rispose Ashley.
 
Molto bene… Prossima fermata, Parigi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90