Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: debbyuchiha    11/06/2009    13 recensioni
Itachi farà una proposta a Sakura, le chiederà di allenarsi con lui e se accetterà ricerverà un regalo importante che le verrà consegnato a tempo debito. Un dono che muterà la sua esistenza e la trasformerà in una persona diversa, in una kunoichi diversa. Di che dono si tratterà? Perchè Itachi si sarà rivolto proprio a lei e soprattutto come reagiranno Naruto, i ninja di Konoha ed il lontano e apparentemente irrangiungibile Sasuke? Scopritelo nella mia prima fanfiction molto introversa e riflessiva, incentrata su più personaggi della serie descritti con umanità e resi molto più vicini al nostro modo di essere senza però alterarne le pecularità caratteriali di ciascuno e.... per gli amanti dell'azione non temete sarà ricca anche di combattimenti e colpi di scena!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35 capitolo
Il dono desiderato da una vita





Quell'uomo, di nuovo lui! Possibile che quando c'era qualche guaio nella sua vita alla base c'era sempre e solo lui! Come previsto, si accorse immediatamente della presenza sua e del corvo e pertanto posò il suo sguardo disgustoso sulle loro figure. Non ebbe però, nemmeno il tempo di guardarlo negli occhi che venne investita da una violentissima ondata di vento che non riuscì a contrastare con il Kirigan. La potenza di quell'attacco era devastante, l'aveva spinta via e sbattuta contro minimo una ventina di alberi, i quali erano caduti uno dopo l'altro appena vi ci si era scontrata. Lentamente si portò la mano al capo dolente, dal quale stava anche fuoriuscendo un pò di sangue, avrebbe dovuto aspettarsi una reazione del genere, si era comportata come un genin appena inviato in missione e non come un chuunin, allievo del quinto Hokage e nuovo membro dell'Akatsuki. In quell'istante parve ricordarsi di un dettaglio all'apparenza stupido ma in quel momento di vitale importanza, ovvero, a causa di quella tremenda ventata di aria aveva perso anche il cappello quindi, in questo momento era riconoscibile, proprio il contrario di quello che le aveva raccomandato Itachi. Velocemente cercò di rimettersi in piedi per prendere l'indumento ma una risata viscida e sinistra la bloccò all'istante congelandola. Con uno sforzo, guardò in volto l'autore e un brivido di terrore si diffuse in tutto il suo corpo.
- Chi se lo sarebbe mai aspettato! Tu....nell'Akatsuki! Ne hai fatta di strada! - disse ancora con atteggiamento ironico.
- O..orochimaru - riuscì solo a sibilare Sakura mentre Yuki, il quale aveva anche lui avvertito i postumi dell'attacco di Orochimaru, si era avvicinato alla ragazza. In quel momento si sentì in colpa, forse Sakura, spaventata com'era non sarebbe riuscita a fronteggiare uno del livello di quel ninja e sarebbe morta insieme ad Itachi senza far cambiare la situazione, anzi peggiorandola con la sua morte, perchè con la sua morte sarebbe andato davvero tutto in fumo.
- Però che sorpresa! Dopo essere diventata l'unica allieva di Tsunade hai tradito Konoha e ti sei unita alla più grande organizzazione criminale del mondo...alla fin fine non sei poi così diversa dal tuo Sasuke-kun - la kunoichi sbarrò gli occhi al suono di quelle parole dette sempre con falsa ironia, lei uguale a Sasuke? Non aveva capito proprio un bel niente quel mostro!
- Hai sfruttato la tua maestra fino a quando hai potuto e poi te ne sei andata via come se niente fosse. Incredibile! - proseguì ancora ridendo rumorosamente Orochimaru. Il suo obiettivo era evidente, voleva far perdere la pazienza a quell'inutile bambinetta, non sapeva come fosse riuscita ad arrivare fin lì ma non gli interessava, se fosse riuscito o a catturarla o a prenderla con se, avrebbe fatto un affare che avrebbe potuto ripagare in parte la tremenda voragine provocata nel suo piano da Sasuke.
- N..no - emise flebilmente Sakura, non aveva sfruttato Tsunade-sama, lei adorava quella donna, era una seconda madre, l'aveva capita, consolata, ascoltata, aiutata, era stata l'unica ad incoraggiarla e ad aiutarla nel suo sogno di trovare Sasuke. Cosa diavolo stava dicendo Orochimaru! Cosa voleva capire uno come lui!
- Bene e andrai ad ucciderlo proprio tu il tuo amichetto della volpe a nove code? - oramai stava superando ogni limite! Come poteva permettersi di insinuare quelle cose, non aveva capito niente, non ...
- E chissà cosa penserà Sasuke-kun quando saprà che sei entrata nella stessa organizzazione del suo fratellone Itachi - stava oltrepassando ogni limite, Sakura strinse i pugni e cominciò ad alzarsi mentre l'avversario stava godendo della sua situazione.
- Itachi, l'hai già incontrato quel bastardo? Dimmi è morto oppure è ancora vivo? Spero proprio che la tua entrata sia stata una sostituzione prop..- Il sannin non ebbe nemmeno il tempo di terminare la frase che un pugno carico di chakra gli aveva sfondato la faccia e lo aveva fatto volare a qualche metro di distanza. Non l'aveva nemmeno vista muoversi, era incredibilmente migliorata dall'ultima volta che l'aveva incontrata. Forse però stava solamente ingigantendo l'accaduto, non era necessario preoccuparsi tanto, doveva solo essersi distratto nello schernirla, sì probabilmente doveva essere stato questo, ora che era carica poteva finalmente testare le sue capacità. Quando alzò la testa la vide, era lontana ma poteva facilmente notare l'intensità del suo sguardo ricolmo di rabbia e odio, quella ragazza lo odiava e questo lo divertiva ancora di più. Sì, probabilmente si sarebbe davvero divertito quel giorno. Rapidamente si alzò e si lanciò con dei serpenti all'attacco, Sakura immediatamente compose dei sigilli e a gran voce disse:
- Katon Goukakyuu no Jutsu - a tale richiamo un'enorme sfera infuocata investì Orochimaru e la sua armata di serpenti ma dalle fiamme spuntarono delle palle di fango che, grazie alla tecnica che aveva appena lanciato, si erano infuocate. Doveva essere stata la serpe, aveva sfruttato il suo attacco per eseguire un'altra tecnica e in più non si era nemmeno ferito con il suo jutsu. Cercò di evitarle ma si rese conto che ne erano in quantità eccessiva quindi, l'unica soluzione, era quella di spegnere prima di tutto il fuoco e quindi purtroppo anche la tecnica che aveva appena lanciato.
- Suiton Suiryuudan no Jutsu - dalla fonte d'acqua poco distante sgorgò un grandissimo drago che annientò le masse infangate ed attaccò Orochimaru il quale utilizzando dei sigilli rispose al nuovo jutsu di Sakura.
- Suiton Ja no Kuchi - ovviamente, pensò Sakura, con cosa poteva contrattaccare quella sottospecie di essere schifoso? Certamente un serpente e se non poteva avere quello vero perchè non usarne uno acquatico? Difatti ora il suo drago stava combattendo contro quell'ammasso di acqua dalle fattezze del rettile ma non ebbe nemmeno il tempo di rendersene conto che già l'animale creato da Orochimaru aveva distrutto il suo causando un'onda enorme sparsa per tutta la zona circostante che la travolse in pieno. Subito si alzò e si rimise in posizione di attacco, siccome in giro c'era una vasta quantità di acqua poteva sfruttarla a suo favore.
- Suiton Suigadan - numerosi proiettili acquatici si scagliarono contro il sannin il quale riuscì a bloccarli utilizzando un'altra tecninca.
- Suiton Suijinheki - un muro composto di acqua si elevò proprio davanti al ninja annullando la tecnica della kunoichi
- Però ne hai imparate di tecniche d'acqua ma non è abbastanza Sakura, non sei al mio livello, non sei al livello di Sasuke-kun nè a quello di Naruto-kun -
- TACI! - strillò la ragazza, non era vero, dopo tutto quello che aveva dovuto passare, dopo tutta la fatica. No, non era vero, non era più la debole, il peso della squadra, non era più quella da difendere, ora poteva lottare per proteggere quello che aveva di caro. Doveva assolutamente impedire ad Orochimaru di giungere da Itachi e Kisame e di creare altri danni ai ninja di Konoha, finalmente poteva fare qualcosa per gli altri. Con grinta mise una mano dietro la schiena e dopo averlo fatto roteare lo aprì, il Kirigan, il ventaglio più potente mai stato creato, quello che le aveva regalato uno dei legami più importanti della sua vita, un oggetto di cui andava fiera. Lo pose dinanzi a se e sorrise beffarda della sorpresa visibile sul volto dell'ex jonin della Foglia. Non se l'aspettava, come non si aspettava che la piccola, piagnucolona ragazzina che si faceva sempre proteggere da Sasuke e Naruto arrivasse a questo punto, a fronteggiarlo così spavaldamente.
- Q..quello..- disse il sannin incredulo. Lo aveva cercato a lungo, sapeva che probabilmente era stato conservato nel villaggio della Sabbia. Si era anche prefissato di andarlo a prendere quando avrebbe avuto il potere necessario per attaccare Suna. Era un'arma potentissima, difficilissima da utilizzare, non poteva averla quella sciocca ragazzina. Eppure non c'erano dubbi, tre lune blu, era impossibile che non si trattasse proprio del..
- Kirigan, sì, ti dice nulla questo nome? - Orochimaru era basito, quell'attrezzo lo aveva tanto bramato, aveva mandato decine e decine di squadre per sapere dove fosse conservato ma ogni volta non ottenevano nessuna informazione. Ormai ci aveva anche rinunciato, ormai credeva che fosse una delle tante mitiche armi che erano scomparse lungo il corso della storia.
- Dannata ragazzina come fai ad averlo tu? - l'ultima parola la pronunciò con un tono intriso di disdegno. Era visibilmente sorpreso e furioso, perchè non poteva accettare di essere stato battuto da una insulsa kunoichi di Konoha.
Il suo volto a quel punto cambiò espressione e Sakura impulsivamente strinse maggiormente il Kirigan, negli occhi di Orochimaru c'era un istinto omicida che le sembrava quasi che ci sarebbe riuscito solo con lo sguardo ad ucciderla. Rapidamente il sannin leggendario si provocò una ferita alla mano e fece scorrere il suo sangue su di una specie di sigillo che aveva sul braccio.
- Sakura, attenta è un'evocazione! - la avvertì immediatamente Yuki, conosceva perfettamente cosa stava tentando di fare quel mostro. Infatti, proprio come aveva ipotizzato lui o meglio, come già aveva notato Itachi durante un loro scontro, Orochimaru aveva creato un'evocazione di serpenti con abilità speciali, il problema ora era vedere cosa erano capaci di fare. La schiera che a vista d'occhio sembrava non finire mai si avventò sul ninja medico che utilizzò la nuova arma sfoderata per contrattaccare ed impedirne l'avanzata.
-
Dai Kamaitachi no jutsu -  purtroppo, però, queste ultime non ebbero alcun effetto. Nonostante avesse utilizzato molto chakra ed avesse fatto in modo che le lame di vento fossero il più affilate e potenti possibile quell'attacco non interruppe, nè tantomeno disturbò la folle offensiva serpentesca.
- Oh, non funzionano? Sappi che questi serpenti sono stati modificati geneticamente in modo da resistere a qualsiasi attacco causato da chakra! Cosa farai ora? Muori! - Sakura sbarrò gli occhi, le gocce di sudore stavano scendendo sul suo viso, cominciò a deglutire e ad affannare. Erano indistruttibili ad attacchi causati dal chakra? Quindi praticamente tutte le sue tecniche erano inutili, perchè ogni tecnica ha intrisa dentro di se il chakra perchè senza di esso non si potrebbe assolutamente controllare l'elemento prescelto. In poche parole era davvero finita! Stava cercando di scappare ma quegli esseri le stavano dietro e sembravano aumentare sempre di più la velocità. Guardò Yuki sperando che lui avesse una qualche soluzione ma le bastò osservarlo per un secondo per capire che, purtroppo, dal corvo non le sarebbe pervenuta nessuna risposta. Ormai stavano quasi per prenderla, sentiva il loro strisciare inferocito proprio dietro le sue spalle, ormai era questione di poco e la sua vita si sarebbe conclusa in quel modo ridicolo. Haruno Sakura, chuunin di Konoha, allieva del quinto Hokage, membro dell'Akatsuki, tragicamente finita come cibo per serpenti. No, la sua vita era già assurda così, non serviva anche una fine ridicola, non dopo che aveva dato anima e corpo negli allenamenti. Non poteva morire in quel modo, tutti gli shinobi perlomeno nella loro morte risultavano utili a qualcuno mentre lei, se fosse morta in quel modo l'unica cosa che sarebbe riuscita a fare sarebbe stata quella di consegnare nelle mani della persona che più odiava al mondo, la più grande arma mai costruita per l'elemento vento. Perfetto, anche da morta qualcuno le avrebbe detto che era un fallimento e che era solo d'impiccio. In più, avrebbe dovuto dare ragione a Deidara quando le diceva che era scarsa.
In quel momento ebbe l'illuminazione, aveva pensato a Deidara, il suo compagno bombarolo, forse per lei c'era ancora una speranza, seppur minima ma, visto che c'era, era un obbligo per lei provare.
Orochimaru osservava la ragazza scappare e sudare dalla paura, era una delle sensazioni che più lo allietavano. Amava vedere le persone in difficoltà, che maledivano la loro debolezza e perivano a causa di essa. Perchè se c'era una cosa,  in quella che definiva inutile vita, che aveva compreso era che nel mondo prevaleva la legge del più forte. Il cacciatore mangia la preda perchè è più debole ma anche il cacciatore può venire mangiato se incontra qualche altro predatore più forte di lui. Era il ciclo della miserabile vita che tutti loro dovevano percorrere, quindi non c'era scelta, lui era più forte di quell'inutile ragazzina che si stava affannando per cercare di sopravvivere, pertanto doveva schiacciarla senza pietà in modo da poter realizzare i suoi desideri. Quel Kirigan in quel momento gli era utile quindi la sua proprietaria doveva sparire visto che non acconsentiva nel darglielo consenzialmente. Quella Sakura la stava facendo durare anche troppo per i suoi gusti, non gli piaceva perdere tempo, aveva fretta di ottenere quel magnifico potere. Stava appena decidendo di ordinare a quegli animali di fare più in fretta quando, improvvisamente, la sua preda aveva concentrato il chakra nei suoi piedi e con un balzo aveva tentato di allontanarsi il più possibile. Indiscutibilmente a prima vista quella mossa non avrebbe avuto senso ma subito dopo comprese tutto.
- KATSU! - un'esplosione dalle proporzioni assurde centrò tutti i serpenti i quali vennero sbriciolati senza via di scampo. Sakura era stata sbattuta via dalla violenza della deflagrazione ed aveva riportato qualche ferita.
- Era proprio necessario ridursi in questo modo? - le domandò Yuki fortunatamente non ferito gravemente.
- Avevi un'idea migliore corvaccio? - gli disse di rimando Sakura. Il corvo in quel momento fu costretto ad ammutolirsi. Nemmeno lui era stato capace di trovare una giusta contromossa, gli sembrava una tecnica impossibile da neutralizzare eppure quella ragazzina era stata in grado di pensare. Aveva utilizzato dell'argilla esplosiva lavorandola e lanciandola con le sue stesse mani in modo da eliminare qualsiasi intervento del chakra. Un attacco potentissimo che non richiedeva l'utilizzo di chakra, impressionante come fosse riuscita ad escogitare qualcosa del genere in uno stato di tensione e nel momento in cui la sua vita stava quasi per esserle tolta da quelle bestie. Forse era questo che Itachi-san e gli altri membri del gruppo le riscontravano, non era niente male doveva ammetterlo ma ora era ferita ed aveva anche il chakra quasi dimezzato per le tecniche precedenti. La situazione non era per niente delle migliori, in più Orochimaru sembrava tutt'altro che calmato anzi, era infuriato perchè non sopportava di sprecare il suo tempo con una ragazza ma si sarebbe dovuto ricredere, da quell'istante anche lui aveva fiducia in Sakura, aveva una grande forza di volontà, ci sarebbe riuscita sicuramente ed inoltre aveva un coraggio invidiabile, quella mossa era stata pericolosissima, se avesse sbagliato il lancio si sarebbe ritrovata lei stessa coinvolta nell'esplosione.
- Un'esplosione? - asserì Orochimaru, non se lo sarebbe mai aspettato.
- Sì, non sottovalutare mai un'artista anche perchè l'arte....è esplosione! - esordì Sakura sorridendo beffarda. Era riuscita a sconfiggere quella tecnica proprio grazie a Deidara, quindi almeno una citazione gliela doveva.
- Stupidaggini, sei stata fortunata ma ora non riuscirai più a sfuggirmi! - la ragazza si mise subito in guardia, era affannata e risentiva ancora degli effetti dell'esplosione precedente ma doveva restare concentrata al massimo se voleva avere qualche chance di vincere quell'incontro. Un pò stupita notò che l'avversario le aveva lanciato dei kunai, si sentì risentita, possibile che Orochimaru la stesse sottovalutando a tal punto? Afferrò immediatamente il Kirigan per rimandare al mittente quelle armi ma non fece in tempo che l'altro cominciò una tecnica.
-
Kage Bunshin no Kunai -  i kunai aumentarono a dismisura, era una tecnica di alto livello, quasi da Hokage ma doveva aspettarsela da uno come Orochimaru. In quell'istante sentì Yuki che le diceva di scappare perchè erano in tutte le direzioni e quindi non sarebbe riuscita ad annullarli tutti ma non sarebbe servito a niente fuggire. Forse quello era proprio il momento per utilizzare il jutsu che aveva escogitato qualche settimana prima alla spiaggia. Rapidamente aprì il ventaglio e cominciò a ruotare su se stessa in modo tale da creare un ciclone intorno a lei composto di vento ricolmo di chakra che riusciva ad annientare ogni kunai diretto nella sua direzione.
- Sakura Kaiten - certo, non era proprio un'invenzione sua ma una rivisitazione della tecnica di Neji però quello che contava veramente era il fatto che fosse efficace e visibilmente lo era stata. Yuki osservò sbalordito la ragazza, non solo aveva protetto se stessa e lui ma aveva anche utilizzato una tecnica degli Hyuga e l'aveva adattata al Kirigan, quella bambinetta ci sapeva veramente fare.
- Adesso è il mio turno di attaccare Orochimaru - affermò Sakura affannata, si era resa conto che se avesse continuato in quel modo sarebbe durata pochissimo. Stava unicamente sprecando chakra per evitare di incassare i colpi e non era riuscita nemmeno a ferire il sannin, a questo punto doveva sfruttare l'occasione.
- Serpente, Pecora, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre, Katon Goukakyuu no Jutsu - la grande sfera infuocata aveva fatto la sua apparizione, Orochimaru come previsto si era semplicemente distanziato per preparare una qualche tecnica di fuoco ma Sakura non era così ingenua da sprecare altro chakra in una tecnica inutile difatti mentre l'altro stava preparando dei sigilli e si stava avvicinando alla sorgente di acqua per poterla utilizzare nel contrattacco la ragazza aveva già iniziato il jutsu successivo.
- Dai Kamaitachi no jutsu - grazie alle grandi lame di vento la palla di fuoco suprema aveva acquisito un maggiore volume ed ovviamente ricopriva anche un raggio d'azione più esteso.
- Carino ma non basta con me - sputò divertito Orochimaru che già aveva affidato il compito di spegnere quel justu combinato alla sua - Suiton Daibakufu no Jutsu -
- Dannazione è riuscito ad annullarla - affermò Yuki che guardava andare in fumo il tentativo di Sakura ma non svanirono nemmeno completamente le fiamme che da esse apparirono molti kunai con sopra dei sigilli esplosivi. Orochimaru immediatamente se ne accorse e li evitò tutti spostandosi in seguito in un posto più arretrato.
- Boom - sussurrò la kunoichi. Yuki inizialmente non comprese ma non dovette aspettare molto, infatti il sannin non mise nemmeno il piede interamente per terra che venne intrappolato in un campo esplosivo preparato da Sakura con dell'argilla esplosiva che si era portata. Fortunatamente Yuki l'aveva costretta a tornare in casa a mettersi la divisa dell'Akatsuki perchè in quel modo aveva avuto il tempo di prendere la borsa delle armi ninja nella quale faceva la sua comparsa anche la creta esplosiva di Deidara. Il corvo era ancora più senza parole, quella ragazzina era stata capace di architettare cotanta trappola prevedendo così tante mosse in anticipo? Probabilmente si trovava di fronte ad un altro genio ma tanto ci era abituato avendo trascorso la sua intera vita in compagnia di Itachi Uchiha. La nube di fumo si stava diradando, Sakura era convinta che questa volta il suo colpo fosse andato a segno, non aveva potuto utilizzare una kawarimi perchè era stata immediata con l'esplosione, sì questa volta Orochimaru se non era morto almeno ferito lo era. Dal fumo si scorgeva una figura completamente deturpata e man mano che l'immagine si faceva più chiara era evidente si trattasse del corpo di Orochimaru, Sakura stava già cominciando a gioire quando dietro di lei avvertì una presenza minacciosa e nemmeno Yuki fece in tempo ad avvertirla che la ragazza sentì un dolore lancinante allo stomaco. Appena guardò si rese conto che Orochimaru altro che morto o ferito, era vivo e vegeto e l'aveva infilzata con una spada. Stava sudando freddo, la ferita faceva male e non aveva idee su come ovviare a quella situazione. Come diavolo aveva fatto a salvarsi?
- Orochimaru no Kawarimi, consiste nel far fuoriuscire un nuovo corpo da quello vecchio in modo da poter evitare tecniche o trappole sicuramente quasi impossibili da annullare tipo la tua - perfetto ed ora le stava anche facendo una lezioncina, forse ora comprendeva davvero quanto potessero risultare fastidiose le sue lezioncine in stile accademia. Grazie ad un provvidenziale intervento di Yuki ed altri suoi simili appena entrati in scena riuscì ad allontanarsi in modo da potersi curare la profonda ferita infertale dalla spada. Aveva letteralmente sprecato un sacco di chakra e la battaglia non accennava a terminare, almeno non in suo favore. Quel maledetto conosceva tanti di quei jutsu, come poteva anche solo aver pensato di competere, il suo era un vero suicidio. Dannazione nemmeno a questo era stato buono Sasuke, nemmeno un favore, anche se in modo indiretto le era riuscito a fare, chi aveva eliminato voleva sapere lei. Se i gatti era luogo comune dire che avevano nove vite quante ne aveva una serpe?
- Maledetti corvi tanto non riuscirete ad impedirmi di ucciderla! - imprecò Orochimaru che si era appena disfatto di gran parte di loro. Yuki, intanto, era corso da Sakura per vedere quali erano le sue condizioni ed esporle la sua unica speranza di salvezza in quel momento.
- Sakura, ascoltami bene, hai portato il foglio che ti ha dato Sai vero? - la ragazza sbarrò gli occhi, come faceva a conoscere Sai quell'animale e come sapeva che il suo ex compagno di team le aveva regalato un foglio?
- Yuki come..-
- Non importa come, l'hai portato sì o no? - la interruppe bruscamente il volatile, non c'era tempo da perdere, però vedendo che era titubante continuò - E' un ordine di Itachi-san, può essere la tua unica salvezza! -
- Sì -
- Bene prendi quello con il disegno del vostro team e facci fluire un pò di chakra sopra, sbrigati! - le ordinò Yuki frettolosamente. Sakura obbedì certa che se fosse sopravvissuta qualcuno di sua conoscenza avrebbe dovuto darle qualche spiegazione. Appena conlusa l'operazione il corvo le strappò il disegno di mano e lo lanciò in avanti proprio nella direzione in cui si stava muovendo Orochimaru. Dalla nube bianca che si era venuta a creare sulla sommità del foglio di carta erano comparse delle persone, forse shinobi, il particolare però era che erano distese per terra. Sakura era confusa, Orochimaru si era fermato sospettoso mentre Yuki era scattato in avanti per andare a vedere cosa fosse andato storto. Dalla sua posizione non vedeva molto bene ma quando riuscì ad intravedere una folta chioma bionda ed una tuta arancione acceso scattò in piedi e si diresse verso di essa.
- Yuki, ma che cosa..-
- Era un sigillo di evocazione, se tutto avesse funzionato questi due avrebbero dovuto aiutarti ma a quanto pare sono ridotti proprio male quindi non serviranno a niente -
- Interessante, il jinjuuriki di Kyubi e il sottoposto di quel bastardo di Danzou - esordì il sannin fintamente divertito
- Comunque sia non ho tempo da perdere qui, la farò breve e vi ammazzerò tutti! - Sakura guardò quella meschina serpe avanzare nella direzione di Sai e Naruto, i quali erano privi di sensi e quindi incapaci di difendersi. Era abbastanza lontana da loro, solo Yuki era quello che poteva fare qualcosa in quel momento. Cominciò a correre per cercare di diminuire la distanza fra lei e i suoi compagni in modo da proteggerli ma appena mosse un passo moltissimi serpenti la attaccarono impedendole di proseguire. Riuscì a schivare solo qualche attacco ma ben presto venne colpita e scaraventata indietro mentre invece il sannin era quasi arrivato nel punto in cui giacevano inerti i due shinobi di Konoha. Orochimaru presto avrebbe ucciso i suoi amici e lei non poteva fare niente, non era cambiato nulla, non c'era differenza tra la ragazzina debole di un tempo e la ragazza di oggi, come al solito non era riuscita a proteggere chi amava e tutto quello di cui era capace era piangere. Due lacrime solitarie avevano trovato spazio sul suo viso e lo stavano percorrendo finchè non vennero interrotte da una mano che velocemente e con rabbia aveva fermato la loro discesa.
- Comincerò proprio da voi due, sarà davvero un piacere vedervi morire per mano mia - disse il traditore leccandosi le labbra quasi a voler assaporare meglio quel momento. Dalla bocca aveva estratto la spada e stava iniziando a caricare il colpo che avrebbe decretato la fine dell'esistenza delle due vittime.
- Morite! - gridò senza pietà approssimandosi ad assestare il colpo decisivo.
- NO! NON TE LO PERMETTERO'! - strillò a sua volta Sakura che si era alzata e con tutta la sua forza di volontà si stava dirigendo in direzione del sannin il quale, dopo aver riso abbondantemente della sua reazione, mandò dei serpenti a finirla e ricominciò da dove era stato interrotto senza nemmeno badare alla fine che aveva fatto l'avversaria. Numerosi boati gli fecero capire che probabilmente a quel punto della sciocca e piagnucolona bambina non restava più nulla, quindi decise di finirla con quella pagliacciata e approfittò per colpire prima quello biondo che gli aveva procurato tante grane in passato. La sua spada però, venne interrotta da alcuni corvi. Maledizione, imprecò mentalmente, perchè quei fastidiosi animali stavano dalla parte della bambinetta? Ricordava di averli visti già da qualche parte ma non rimembrava dove e in quale occasione. Erano insistenti e anche stranamente forti rispetto alle minute dimensioni. Decise che ad occuparsene sarebbero stati i suoi fidati rettili, non aveva altro tempo da sprecare. Come al solito i serpenti non lo tradirono e tennero occupati i volatili, questa volta i suoi animali non avrebbero potuto lamentarsi, gli aveva dato in pasto cibo di qualità. Stava quasi infilzando la lama spessa e resistente della Kusanagi quando il suo polso venne fermato da un'altra mano, guardò meglio e vide che era un guanto nero, quindi non era ancora morta? Bene l'avrebbe finita e questa volta si sarebbe assicurato di non lasciarne nemmeno un pezzetto intero.
Sen'ei Jashu - dalle sue braccia spuntarono dei serpenti che andarono ad avvolgere Sakura fino a stritolarla ma quello che ne rimase non fu sangue bensì acqua, difatti aveva utilizzato un mizubushin, ovvero clone acquatico.
Dietro di se il sannin avvertì la presenza della ragazza, come diavolo faceva a conoscere così tante tecniche ma soprattutto, come poteva essere così forte? Finora gli era sembrata una passeggiata ma ora aveva capito che doveva chiudere al più presto il combattimento. Orochimaru anticipò Sakura con la testa dalla cui bocca fuoriusciva la spada tentò di colpirla ma lei prontamente schivò il tentativo e presi i suoi compagni, cominciò ad allontanarsi per metterli in salvo. Il fondatore del Suono era irritato, quella sciocca lo stava sfidando non l'avrebbe passata liscia. Le bloccò la strada con una miriade di serpenti che uscivano dal sottosuolo e le rendevano quasi impossibile il passaggio ma sotto gli occhi sbalorditi del ninja leggendario Sakura era riuscita ad evitarli tutti e dopo aver posato i suoi amici per terra in un posto riparato aveva distrutto tutti i serpenti con il Kirigan. I suoi movimenti erano totalmente cambiati, riusciva a capire perfettamente le sue mosse e le stava anche anticipando, aveva evitato tutti quei serpenti senza farsi un graffio e con in più il peso dei compagni che trasportava sulle spalle che avrebbe dovuto rallentarne i movimenti. Invece era successo il contrario, si era svegliata e sembrava aver aumentato il suo chakra e il suo livello di combattimento. Come era possibile una cosa del genere? Decise di osservare meglio cosa stava accadendo utilizzando ancora attacchi con dei serpenti, doveva capire cosa era cambiato da prima. Come aveva assurdamente notato, Sakura era cambiata in agilità, forza, precisione e aveva eliminato tutti gli avversari animali con estrema facilità. Aveva il capo chinato e i capelli le coprivano parte del viso, da quella posizione non riusciva a notare nessun cambiamento nell'aspetto che potesse giustificare una simile crescita del combattimento. Si avvicinò con cautela mentre la ragazza aveva ancora il fiatone e stava recuperando inginocchiata per terra con le mani poggiate dinanzi a se e il corpo che sussultava per il respiro non regolare. Aveva qualche ferita non grave perchè quelle importanti le aveva già curate grazie alle sue abilità di ninja medico, d'altronde dall'allieva prediletta della sua ex compagna Tsunade non poteva aspettarsi di meno. In una cosa erano riusciti i suoi serpenti, ovvero in quella di distruggerle completamente la divisa, ora quello che indossava era solo un vestito blu. A giudicare da quella breve analisi non c'era nessun cambiamento rilevante nella sua avversaria, forse era stata solo fortuna, forse aveva semplicemente capito come si muovevano i suoi animali e quindi per lei non era più difficile evitarli? L'avrebbe scoperto certamente nel prossimo attacco.
- N..non puoi ucciderli...Naruto deve diventare Hokage, è il suo sogno e tu non puoi infrangerlo e Sai...lui sta iniziando ora a conoscere la vita...non ti permetterò di rovinargliela! - le parole intervallate da respiri affannati divennero sempre più decise e lentamente mentre parlava si stava alzando dalla posizione. In seguito all'ultima parola, ormai strillata a pieni polmoni, era in posizione eretta ed aveva alzato il capo per guardare negli occhi la viscida serpe, la quale rimase congelata senza nemmeno più respirare. Nell'atmosfera l'unico rumore era il respiro ancora irregolare di Sakura, Orochimaru non riusciva a parlare, a commentare quella cosa assurda che gli si presentava dinanzi. Yuki, che aveva capito sin dall'inizio cosa era successo si era avvicinato alla ragazza anche perchè aveva percepito dai suoi compagni delle informazioni che doveva assolutamente riferire a Sakura. L'esito dello scontro, sarebbe cambiato radicalmente da quel momento in poi.
- TU! MISERABILE MOCCIOSA! COME..COME DIAVOLO FAI AD AVERLO? - sputò con tutto l'odio e il disprezzo immaginabile Orochimaru. Non era possibile, il potere per cui aveva sempre combattuto, per cui si era tanto affannato una vita intera, la chiave della sua felicità, dei suoi sogni, l'unica cosa che avesse mai desirato seriamente in tutta la sua esistenza, l'oggetto dei suoi esperimenti, delle sue speranze più recondite, lo aveva lei. Lei che non era niente in confronto a lui, che non aveva talento, che non aveva abilità, che non aveva dovuto sacrificare niente nella sua miserabile vita per ottenere qualcosa, una stupida, schifosa bambina priva di qualunque ambizione, perchè aveva l'abilità che aveva tanto desiderato e per la quale era stato costretto a subire anni di ingiurie di ogni genere da parte prima di un ragazzo e dopo di un mocciosetto viziato e superbo che lo aveva quasi ammazzato? Maledetta, doveva essere maledetta ora e per sempre. Se prima aveva qualche risentimento ora di certo era sicuro che l'avrebbe uccisa, non voleva nemmeno usare il suo corpo, le avrebbe rubato sia l'abilità, sia il Kirigan ed avrebbe ucciso i suoi amichetti, doveva toglierle tutto, perchè lei in quell'istante aveva tutto quello che lui desiderava. La sua fierezza lo rivoltava, nei suoi occhi quel brillare rosso lo infastidiva e lo innervosiva incredibilmente, l'avrebbe ammazzata facendola soffrire e facendosi dire come avesse fatto ad ottenere quell'immenso potere che solo l'abilità innata caratteristica del clan più potente del mondo aveva: lo Sharingan.
Sakura era confusa, il suo corpo era stanco ed affaticato, aveva consumato moltissimo chakra ed in più Orochimaru sembrava un ossesso, la guardava in modo da volerla uccidere in maniera brutale. Come sarebbe uscita da quella situazione? Yuki finalmente si stava decidendo ad avvicinarsi, forse aveva qualche idea anche se non sapeva a cosa sarebbero servite, insomma anche con tutta la buona volontà, sarebbe riuscita a lanciare due o tre tecniche che ovviamente non sarebbero bastate ad annientare Orochimaru che, a giudicare dalla quantità di chakra che stava raccogliendo si stava apprestando a lanciare qualche jutsu potentissimo. Fortunatamente era riuscita a salvare Sai e Naruto che ancora erano incoscienti, non sapeva bene come ma era riuscita improvvisamente a vedere tutti gli attacchi con estrema semplicità e le era sembrato un gioco da bambini contrastarli. Probabilmente i suoi occhi si erano abituati alla velocità e alle tecniche di Orochimaru, il quale sprizzava odio da tutti i pori. L'ultima frase poi non l'aveva nemmeno compresa, che cosa aveva lei? Si riferiva ancora al Kirigan?
- Oramai è la tua fine, preparati a morire! Doton Retsudo Tenshou - a causa di tale jutsu l'intero sottosuolo cominciò a tremare e man mano si formarono delle voragini che travolsero tutto. Sakura cercò di schivare ogni attacco saltando stranamente giusto in tempo, niente riusciva a coglierla di sopresa, era capace incredibilmente di anticipare ogni attacco. A quanto sembrava era davvero molto migliorata.
- Ehi Sakura! Resisti un altro pò! - cosa stava dicendo Yuki? Resistere, la faceva facile lui che poteva volare e non aveva nessun problema. Questi corvi erano proprio inutili, Itachi forse visto che era già molto potente non aveva bisogno di un'evocazione un pò più utile, magari avesse avuto a disposizione Gamabunta e le altre rane di Jiraya e Naruto, quelle sì che sarebbero state gradite in quel momento.
- Cerca di sopravvivere - le urlò prima di allontanarsi. Un attimo, si fermò Sakura mentalmente, stava scappando? Quell'insulso volatile antipatico se la stava dando a gambe e la stava abbandonando in quella situazione? Era sicura che se fosse successo un miracolo e fosse riuscita a sopravvivere, il suo primo obiettivo sarebbe stata l'uccisione con tortura di quell'essere fifone e traditore! Non c'era una tecnica per riportarlo indietro? Poteva l'animale richiamato fuggire e lasciare nei guai il padrone? Dannazione, si era distratta ed Orochimaru ne aveva approfittato per avvicinarsi e la stava colpendo con la spada. Istintivamente si abbassò ed evitò l'affilata lama ma dalla terra improvvisamente spuntarono altri viscidi serpenti che la avvolsero e la lanciarono via dopo averla massacrata con la pressione generata dal loro avvolgimento. Sbattè contro tutto quello che incontrò e si procurò molte altre ferite che non potè guarire per non sprecare quel poco di chakra rimanente. Tentò, appoggiandosi ad un fortunato albero ancora in piedi, di alzarsi anche se le gambe le tremavano ed il sangue aveva inondato gran parte del suo corpo. Notò che la sua schiena però era più leggera ed il fiato le si mozzò in gola, rapidamente guardò in direzione del sannin che stava ridendo disgustosamente e stava carezzando con ammirazione e desiderio proprio quello che non si trovava più sulle sue spalle.
- Maledetto, non osare toccarlo con le tue sudicie mani! - strillò la ragazza pur sapendo di aver parlato al vento, figurarsi se Orochimaru le restituiva il Kirigan così semplicemente.
- E' stupendo - sussurrò adorante il ninja traditore di Konoha, bagnandosi le labbra con la lunga lingua violacea. Sakura strinse i pugni e nella sua testa rimbombarono impetuose le parole di Temari. " Sakura....Buon compleanno!", " E' il ventaglio più forte mai stato creato", " L'ho dato a te perchè sei l'unica che è riuscita ad usare il mio con tanta facilità", " Sei l'unica che potrebbe usarlo", "Secondo me ho una fissa con i geni. Prima te e poi Shika, è incredibile", " Ohi, non buttarti giù tu sei forte! Molto forte! Grazie anche alla tua genialità fuori dal comune e alla tua tenacia sono sicura che diventerai meglio della Godaime", " Sakura tu a differenza mia non hai trovato la persona che sarà quella più importante della tua vita per cui non morire! Lotta, continua a lottare perchè non puoi andartene finchè non l'avrai trovata!", "Hai sentito cosa ti ha detto Shika no? Tu a differenza sua non sei una che molla, riuscirai a realizzare i tuoi sogni e poi non dimenticare che io ti voglio bene! ". Quelle parole furono come una scossa che la sconvolse interiormente, Temari aveva fiducia in lei, credeva davvero che lei fosse forte, non poteva deluderla, doveva combattere per proteggere le persone a lei più care, doveva lottare finchè non le fosse rimasto niente, non doveva arrendersi e per cominciare doveva recuperare il dono che le aveva fatto la sua migliore amica. Si alzò e corse incontro al sannin, lanciò kunai esplosivi, fumogeni, scansò ogni sorta di attacco e serpente.
Orochimaru la guardava sbalordito, non doveva esserle rimasta nemmeno una minima goccia di chakra, come faceva ad essere ancora così forte? Scansò una voragine di terra causata da un pugno della ragazza ed indietreggiò ma quello fu un grave errore perchè quella insulsa avversaria le aveva preparato una trappola esplosiva, ecco quindi a cosa era servito lanciare i kunai particolari ed in più con lo scattare della trappola erano stati attivati anche dei fumogeni. Un'ottima strategia ma non era abbastanza per lui, difatti utilizzò la tecnica della sostituzione del serpente e fece fuoriuscire un corpo nuovo dalla sua bocca prima che scoppiasse ogni genere di materiale intorno.
- Carino ma non è abbast..- si bloccò, quella ragazzina aveva escogitato tutto per potersi riprendere il Kirigan e non per ferirlo sul serio. Sapeva che avrebbe usato la Kawarimi non Orochimaru e quindi era al corrente che per farlo avrebbe dovuto lasciare l'arma ed in quell'istante era riuscita a recuperarla. Non era quindi da sottovalutare ma poco male, non aveva più chakra, lo scontro si sarebbe concluso presto.
- Ora ti mosterò la vera potenza del Kirigan! - con il pollice prese un pò del sangue che le stava colando dal braccio e lo pose sul ventaglio aperto facendolo scorrere per gran parte della sua lunghezza - Kuchiyose no jutsu! Kirikiri Mai! - dopo che ebbe agitato il Kirigan da esso uscì una donnola con un pelo bianchissimo ed alcune macchie di un blu notte simile a quello del suo ventaglio. Non era la stessa evocazione di Temari e a quanto pareva era anche più potente di quella della sua amica perchè aveva distrutto mezza foresta con un vento assurdamente carico di chakra, sicuramente quell'attacco era stato impossibile da evitare anche da Orochimaru. Si guardò intorno con aria felice quando l'immagine di una porta immensa la spaventò e la terrorizzò. Era enorme e dal suo retro uscì il sannin indenne solo in parte, che diavoleria era mai quella? Come aveva fatto quella cosa a bloccare il suo attacco?
- Kuchiyose Rashoumon, la porta dell'inferno, è in grado di bloccare qualsiasi attacco mortale come il tuo. Devo ammetterlo il potere di quel ventaglio è incredibile ed è proprio per questo che lo voglio - affermò ridendo. Sakura sentì le gambe perdere le forze e cadde in terra. Non ce la faceva più, quella tecnica era stata l'ultima che poteva permettersi, doveva essere quella più potente e non poteva biasimarsi perchè era stata davvero fortissima ma Orochimaru ne sapeva una più del diavolo. Conosceva così tanti jutsu che era impossibile per lei batterlo, ce l'aveva messa tutta, non poteva assolutamente biasimarsi, nessuno le avrebbe potuto rimproverare qualcosa. Un piccolo sorriso triste le si formò sul viso, sarebbe morta ma almeno poteva vantarsi di essere diventata davvero forte, almeno per una volta aveva protetto, anche se per poco qualcuno. Voltò il capo in direzione di Sai e Naruto, poverini, erano ignari di quello che stava succedendo. Lo strillo di Orochimaru le fece capire che si stava avvicinando allungando il suo disgustoso collo verso di lei, la sua bocca era spalancata e da essa fuoriusciva un serpente con a sua volta una spada in bocca. Era davvero un modo disgustoso di morire ma era inutile opporre resistenza, non ce la faceva a muovere un muscolo. Chiuse gli occhi perchè almeno la visione del volto di quell'essere mentre godeva nell'infilzarla se la poteva risparmiare. Strinse ancora di più gli occhi quando una voce la illuminò.
- Orochimaru, la smetti di prendertela sempre con chi è più debole di te? - quella voce, quel tono sbruffone, era certa, non poteva essere che lui. Aprì immediatamente gli occhi e davanti a lei vide l'immagine di un enorme mantello da cui spuntava una chioma blu.
- Deidara non dire così, dobbiamo ammetere che Sakura se l'è cavata bene - disse spingendo ancora di più la sua spada contro quella del sannin leggendario. Sorrise leggermente quando all'improvviso due braccia la presero e la allontanarono dal combattimento mettendola al sicuro. Guardò di chi fossero e vide il magnifico viso di Itachi, era impossibile ogni volta che lo vedeva lo scambiava per un attimo per Sasuke e le si fermava il respiro. Accanto al suo padrone svolazzava Yuki con una faccia contenta, avrebbe dovuto ammazzarlo ma lo avrebbe rimandato a dopo dato che alla fine qualcosa di buono l'aveva fatta quel corvaccio, perchè era certa che fosse stato lui a chiamare Deidara evidentemente tornato dalla missione e a dirgli che cosa stava succedendo. Deidara a quel punto aveva sicuramente attivato la connessione per andare a dirlo anche ad Itachi e Kisame per permettere loro di tornare nei rispettivi corpi.
Orochimaru si allontanò e il suo volto si oscurò, ora era davvero preoccupato perchè non si trattava più solo di una ragazzina ma c'erano tre membri dell'Akatsuki tra cui Itachi Uchiha.
- Ora capisco - sibilò ridendo - Le tecniche d'acqua, quella stupida frase dell'arte come esplosione insieme alle bombe d'argilla ed infine lo Sharingan, dovevo capirlo che c'eravate voi dietro - disse contraendo le mascelle ed assottigliando la voce in un ringhio.
- E brava Sakura, l'hai capito finalmente che l'arte è esplosione ma a quanto pare non hai saputo difenderla abbastanza se questo schifoso è ancora vivo, bene ci penserò io per te! - affermò Deidara contento, portandosi le mani nelle tasche per iniziare lo scontro.
- Parli sempre troppo Deidara non sei cambiato affatto! - il sannin si lanciò rapidamente sul biondo il quale non aveva ancora finito le sue bombe. Per un attimo Sakura volle rimproverarlo come faceva con Naruto, aveva ragione nel dire che era uguale, faceva tutta una scena e poi alla fine si cacciava nei guai. Prima che potesse anche pensare minimamente di colpire Deidara davanti a lui si parò Kisame che attaccò con degli squali d'acqua Orochimaru il quale riuscì a distruggerli con la spada.
- Bionda-tinta vedi di parlare di meno e di pensare a combattere! - lo scherni lo spadaccino con espressione seria e concentrata, non si aspettava che Orochimaru si disfacesse così in fretta dei suoi squali, probabilmente Sakura doveva averli usati e quindi la sua tecnica non aveva effetto due volte. Questo era un problema perchè, anche se erano in superiorità numerica, lui ed Itachi avevano poco chakra dato che fino a qualche minuto prima lo stavano dando per la tecnica del sigillamento dei demoni e Deidara era stanco e malconcio a causa dello scontro con il trecode. La battaglia non si preannunciava facile anche se Orochimaru aveva come loro consumato chakra.
- Taci tonno-scaduto ti faccio vedere io come si combatte! - tantissimi uccellini bianchi si sparpagliarono nell'area circostante, Deidara si stava preparando per una bella esplosione - KAT...-
- NO DEIDARA FERMATI! - strillò a gran voce Sakura, al che il biondo si fermò ma per tale distrazione venne attaccato da Orochimaru che lo colpì ad un braccio con la spada. Il bombarolo si accasciò a terra dolorante imprecando prima Orochimaru e poi Sakura mentre Kisame gli si mise accanto per controllare l'entità del danno.
- CHE DIAVOLO TI PRENDE TAPPO! - gli gridò con sofferenza e finta rabbia Deidara, era inutile, era troppo buono non riusciva davvero ad arrabbiarsi, difatti la prendeva in giro nonostante lo avesse fatto distrarre e gli avesse procurato quella ferita.
- Ci sono Naruto e Sai, se fai scoppiare tutto moriranno! - i tre arrivati si voltarono in direzione dei ragazzini ancora incoscienti.
- E tu per quei due cretini mi hai interrotto? - borbottò il biondo raccogliendo le forze per alzarsi ma proprio quando sembrava esserci riuscito si accasciò per terra di nuovo.
- DEIDARA! - lo chiamò Sakura preoccupatissima, non era grave come ferita, non doveva essere di un'entità tale da metterlo fuori gioco tanto rapidamente.
- Ah, quel debole di Sasori mi è stato utile alla fine, quello è il suo veleno potenziato, morirai tra un pò, per ora rimarrai paralizzato - sputò Orochimaru ridendo e godendo della scena - Alla fin fine stare con quello scemo, cretino e pazzo mi ha fatto comodo - continuò la serpe ridendo sguaiatamente.
- Dei..- fece per muoversi Sakura ma venne bloccata dal sicuro braccio di Itachi, il quale con qualche sua copia in un attimo aveva portato vicino a lei Sai e Naruto e le si era messo davanti impedendole di andare in soccorso del compagno
- Itachi..perchè? Deidara..-
- Tu non ti muovi di qui è chiaro? - le disse duro il moro, spaventandola quasi, perchè si comportava così? - E poi guarda..- proseguì sospirando ed addolcendo un pò la voce. La kunoichi fece quello che le era stato chiesto e notò che Deidara era nuovamente in piedi, tremolante, ma pur sempre in posizione eretta. Come aveva fatto ad alzarsi? Il veleno di Sasori era micidiale, figuriamoci potenziato come doveva essere.
- Ritiralo - disse il biondo lanciando un'occhiata infuocata all'indirizzo di Orochimaru il quale si stupì di come facesse a resistere.
- Cosa? - chiese sfidandolo e facendosi beffe di lui.
- Sasori...Sasori non permetterti di parlare di Sasori in quel modo! - affermò Deidara alzando man mano che andava avanti il tono di voce fino a gridare. Il sannin rimase impietrito e con lui anche Sakura e Kisame, l'unico che se l'aspettava era Itachi, aveva capito il rapporto che legava Deidara a Sasori per questo non era stupito da un simile atteggiamento.
- Anche se abbiamo idee differenti di arte, Sasori è molto meglio di te, non ti permettere di parlare in quel modo di lui è chiaro? - mise le mani in posizione e gridò - KATSU! - al suo ordine un migliaio di piccolissime bombe scoppiarono intorno ad Orochimaru il quale fece appena in tempo ad eseguire una delle sue sostituzioni per procurarsi un nuovo corpo dato che quello precedente era martoriato dall'esplosione ma non fece neanche per uscire che Kisame gli si era avventato contro e lo aveva colpito con la spada lanciandolo distante. In seguito lo spadaccino posò la sua affidata arma e si preparò ad una tecnica ma non riuscì a lanciarla che davanti ad Orochimaru era apparso Kabuto. Il verme era ancora vivo e stava soccorrendo il suo padrone.
- Kisame spostati! - gli disse Itachi, il quale si era mosso ad una velocità incredibile e si era messo dietro il compagno. Aveva un occhio chiuso e l'altro comprese subito.
- Amaterasu! - dal suo occhio delle fiamme nere partirono ed attaccarono i due del Suono che però riuscirono a fuggire utilizzando una dislocazione grazie all'evocazione di manda. La fiamma però, sicuramente li aveva colpiti e qualche danno loro aveva fatto perchè le strilla del sannin si erano sentite bene. Non l'aveva ucciso ma gravemente ferito sì, probabilmente ora se ne sarebbe stato in disparte perchè Kabuto prima di trovare una cura ce ne avrebbe messo di tempo.
- Addirittura l'amaterasu Itachi-san? - chiese Kisame preoccupato, aveva sfruttato un potere notevole e quindi aveva aggravato la situazione della sua vista.
- Sei proprio scarso Itac..- Deidara non ebbe la forza di finire che cadde a terra sfinito e grondante di acqua. Sakura si mosse subito nella sua direzione per accertarsi delle sue condizioni. Frugò nella sua sacca da medico vi prese una boccettina che aprì e posò sulle labbra del bombarolo.
- Questo bloccherà l'effetto del veleno per un pò, almeno finchè non troverò l'antidoto - spiegò la ragazza agli altri due dell'Akatsuki che si erano avvicinati - Itachi, aspetta che ti curo l'occhio - affermò la kunoichi avvicinandosi debolmente al moro, aveva sempre paura di sbagliare qualcosa con lui, non sapeva mai come comportarsi. Lentamente posò la mano sull'occhio chiuso e questi dopo qualche secondo smise di sanguinare tornando normale.
- Grazie - disse semplicemente l'Uchiha - Kisame fai sparire le tracce - sibilò rivolto al compagno il quale acconsentì con un gesto del capo. Cominciò a raccogliere gli oggetti e ripulì con delle tecniche d'acqua le zone dove compariva il sangue. Itachi appoggiò la mano sulla schiena di Sakura e questa per un attimo sentì che le mancava il respiro, la sua vicinanza le faceva proprio un brutto effetto. L'Uchiha però l'aveva fatto per prenderle il Kirigan che aveva rimesso a posto sulla schiena.
- Itachi ma cos...-
- Permetti che lo usi un attimo? - domandò stupendola con un piccolo sorriso accennato. In quell'istante pensò che quando sorrideva era ancora più bello e non riuscì nemmeno a spiccicare una parola. Itachi accortosi della reazione della ragazza sorrise fra se e cominciò ad usare una tecnica di vento per sparpagliare l'odore della ragazza e del suo gruppo. Quando ebbe finito e fece per restituire il Kirigan, Sakura era ancora imbambolata e rossa in viso.
- Ehi Sakura, svegliati che dobbiamo andare, non che mi interessi poi molto ma poi chi lo sente Pain se questo qui muore? - domandò ridendo lo spadaccino. La ninja medico sapeva che non era affatto vero che non gli importava delle sorti di Deidara, ormai erano diventati amici, erano un gruppo, una famiglia e le piaceva questa nuova situazione. Alla parola famiglia girò di scatto la testa e si diresse verso Sai e Naruto, accovacciandosi per accertarsi che stessero bene.
- Come stanno? - chiese Kisame poco distante.
- Sono stati avvelenati anche loro! - stabilì impaurita Sakura che prese immediatamente altre boccette per darne il contenuto ai due ninja.
- Sakura andiamo via ora - le ordinò Itachi facendo sbigottire la ragazza. Andare via e lasciare morire i suoi amici, per niente al mondo!
- Itachi ma che dici, loro sono miei amici, non poss...-
- Sbrigati ci penseranno i ninja medici di Konoha, stanno arrivando non abbiamo chakra necessario per istaurare un nuovo combattimento - Sakura rimase bloccata, non sapeva che fare, non voleva lasciarli lì, se quelli di Konoha non fossero arrivati in tempo?
- Ci sono anche dei ninja medici e in più c'è Katsuyu-sama - Come faceva Itachi a conoscere Katsuyu-sama? Che domanda sciocca, era un AMBU ovvio che conoscesse queste cose. Se c'era anche lei allora poteva stare tranquilla, anche se le si stringeva il cuore nel lasciarli da soli in quello stato.
- Andiamo Sakura dai! - la incitò ancora Kisame con sulle spalle il corpo incosciente di Deidara, Sakura a quel punto si alzò e fece per incamminarsi e gli altri fecero altrettanto, difatti, per quello non notarono che si era fermata quasi subito perchè aveva sentito qualcosa ed aveva visto che Naruto aveva gli occhi socchiusi. Il panico la colse e scappò via il più presto possibile senza rivelare niente agli altri comagni di team.

***

Visto? Per farmi perdonare la mia assenza prolungata vi ho preparato un mega-super-capitolone!!! Vi piace?? Spero vivamente di sì anche perchè è un capitolo importantissimo per la storia! Contenti? Finalmente vi viene svelato il dono famoso di Sakura, qualcuno di voi l'aveva già intuito ed avete visto chi ha fatto ritorno? Eh sì, aihme Orochimaru! Ma sta sempre in mezzo quello non c'è niente da fare! Comunque sia per quanto riguarda lo Sharingan, non temete vi verranno date tutte le spiegazioni, in più c'è un sottile indizio che sono proprio curiosa di vedere se qualcuno di voi riesce a carpirlo, in quel caso avrete scoperto che cosa verrà rivelato più in avanti. Che mi dite dei combattimenti? Vi è piaciuto il SakuravsOrochimaru? Credo di aver rispettato gli stili di combattimento di entrambi anche se con Sakura alla fin fine lo stile per la maggior parte lo decido io, a causa delle tecniche che nella storia è in grado di possedere. Tutti stupiti tranne Itachi del comportamento di Deidara, ma quando mai quello è all'oscuro di qualcosa oppure si fa sorprendere direte voi, in effetti è vero ma anche questa sua reazione vi verrà spiegata più avanti. Infine la tecnica ultima di Itachi, l'amaterasu, che colpisce Orochimaru quasi mortalmente vi ha convinti? Spero di sì, anche perchè il sannin serpentoso se ne deve stare un pò per i fatti suoi XD. Kabuto, era l'unico che poteva salvare Orochimaru richiamando Manda, dato che già una volta l'aveva fatto durante la sfida tra i sannin. Non l'ho voluto far rimanere ancora perchè in tutta sincerità non lo sopporto proprio, a differenza di Orochimaru che perlomeno un obiettivo nella vita ce l'ha avuto, Kabuto invece è un personaggio che non si capisce mai da che parte stia davvero e quali siano i suoi reali fini. Per quanto riguarda il ritratto, ormai l'avete capito no? Sai le aveva dato un foglio in cui bastava far scorrere il proprio chakra per richiamare, in qualsiasi istante, quelli che vi erano rappresentati e, siccome sul suddetto foglio vi erano disegnati solo Sai, Naruto e Sakura e su quest'ultima la tecnica non valeva perchè era stata proprio lei l'autrice del richiamo, alla fin fine i ninja richiamati erano solo loro.
Bene bene, ora mi fermo qui perchè sono molto curiosa di ascoltare le vostre di opinioni sul capitolo, quindi passo alle recensioni:

piccola tammy: Ciao! Non preoccuparti per il ritardo perchè ti capisco in pieno! Anche io lo sono quindi -___-'' Per Sakura, allora dimmi ti è piaciuto il capitolo? E' completamente incentrato sul suo personaggio contenta? Un bacio e mi raccomando fammi conoscere le tue impressioni. Grazie per i complimenti, sei molto gentile ciao! Baci! ^.^

ila_chan : Ciao! - Ciao! - Allora dimmi un pò che ne pensi di questo capitolo? E' lunghissimo, forse uno dei più lunghi proprio come piacciono a te ^.^ - In effetti è enorme O.O - Bhè ma io ho fatto ritardo Sasori dovevo farmi perdonare no? - Uhm...direi di sì, ma a quanto pare sei diversa da me a cui non piace fare aspettare la gente - Si ma io sono stata costretta, non potevo fare altrimenti ç_ç - Capisco...- Quindi ila ti era antipatica Chiyo?? - Brava quella baa-baa era proprio una scocciatura! - Sasori, non parlare così della tua nonnina! è_é - Uff...- Un minimo di rispetto é_é - Va bene....- ^.^ si anche io credo che non fosse un granchè come insegnante, la vedo più un tipo alla Kakashi, bravissima singolarmente ma incapace di insegnare, difatti alla fin fine secondo me Sasori è diventato il più forte marionettista perchè già di suo era un genio, un pò come per Sasuke, è diventato abilissimo nello chidori perchè anche lui è di una genialità assurda - Sì sì sono d'accordissimo U_U Io sono un genio, un artista, perchè l'arte è eterna, come l'intelligenza e siccome io sono un genio e sostengo che l'arte sia..- ETERNA!!! - O.O - Ehm..io sono d'accordo con te Sasori e non vedevo l'ora di dire questa frase ^.^ - Capisco O.O - Ok, grazie mille per i complimenti e mi raccomando fammi conoscere le tue impressioni sul capitolo ciao! Bacioni!! - Ciao!

kry333 : Ciao! - Ciao! - Ciao - Uhm, da dove cominciare questa volta...dal manga su! - Noooooo!!!! - Che succede Hidan? - Pain...Pain...Pain....- E' morto falla finita! - Sas'ke non essere così rigido non vedi che soffre, com'è commovente ç_ç - Ma quale soffrire? AHAHAHAH - O.O ma...???? - Finalmente Jashin l'ha punito, così impara nel proclamarsi Dio ahahahah - O.O no...dai...poverino...dopo tutto quello che ha passato!! - Chi se ne importa, con un nome così idiota ma dove voleva andare..tsk - Sas'ke! - Ha ragione stranamente - Hidan!! Siete maligni con lui, ne ha passate di tutti i colori il poverino, insomma quelli di Konoha gli spazzano via la famiglia davanti ai suoi occhi e cosa fanno gli chiedono scusa??? No, ma dico io SCUSA? MA DI CHE? Anche io li avrei ammazzati, ha fatto bene e poi quel Danzou, ma altro che Orochimaru, ha miliardi di vite quello, addirittura Hokage, approfittatore da quattro soldi quale è! è_é Sas'ke vallo a massacrare! - Tsk, ovvio che lo farò - Bene bravo! Per quanto riguarda il prossimo capitolo hai visto di Tazuna e Inari, wau credevo che fossero dei personaggi che non avremmo mai più rivisto nel manga e poi l'annuncio che ti ammazzeranno Sas'ke stai attento!! - Tsk, non riusciranno nemmeno a toccarmi quegli idioti - Lo spero vivamente, per quanto riguarda il capitolo mio invece che ne pensi? Ah a proposito anche io sono contro il cest anche perchè non lo capisco proprio, cioè sono fratelli, si vogliono bene ma basta, è decisamente rivoltante il cest secondo me - Concordo..bleah...che razza di gente, inventarsi simili schifezze - Mah, comunque non è Suigetsu, in molti avete creduto fosse lui ma invece no è Orochimaru contento Sas'ke? - Tsk che schifo! - Concordo quel serpentone, bleah - Avete ragione entrambi e il dono di Sakura è....LO SHARINGAN!! - Tsk, pazza, folle, come hai potuto pensare di dare lo sharingan a quella bambina! - Taci Sas'ke! - è_é - Non mi spaventi - AHAHAH Sasuke ahahahha non sei più il solo ad averlo! - è_é stai zitto! - Okok prima che si ammazzino ti saluto kry, ah una domanda hai un contatto msn così parliamo, mi farebbe piacere ok? Ciao! - Ciao! - Ciao

sakura98 : Ciao Ali!!! - Ciao by Itachi - O.O Itachi ma tu che ci fai qui? - Ma come ieri ne abbiamo parlato, sono suo marito o no? - Uhm..capisco, comunque Ali non credo sarai sopresa più di tanto visto che più o meno sapevi già tutto - Wau è una veggente? - No...una torturatrice - Ah capisco ahahh - Comunque sia mi raccomando fammi sapere ciao un bacione dalla tua sempai! - Ciao!

lollyna : Ciao! - Ciao oneeeeeeeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! - Naruto ma perchè strilli sempre?? - Strillare? Ma chi? Io? O.O - No..ma per carità. Comunque hai visto anche oggi Yuki ha fatto la sua parte e sono rispuntati fuori Itachi, Deidara e Kisame contenta? - E ci sono stato anche io!!!( naruto agita le braccia per farsi notare) - Ah sì è vero ma eri addormentato U_U - ç_____ç nessuno mi ha notato? - Ehm...veramente....in realtà....no! - ç_____________________ç sono tristissimo!!!!!!! Ho bisogno di un ramen per farmi risalire il morale..Debby visto che la colpa è tua me ne offrirai una trentina di ciotole chiaro??!!!!! è_é - O.O Naruto 30!!! Sono troppe non ce la...EHI LASCIA LA MIA BORSA! - Ahahah ho preso i soldi - Ladro! - Ma no...- è_é - ahahaha ^__________^ - è_é immagino di non poterci fare niente vero? - Ovvio U.U - è_________é capisco, comunque ti è piaciuto il capitolo lollyna? Spero di sì anche se non ci sono i pensieri di Itachi ci sono tantissimi nuovi eventi, un bacione e grazie per i complimenti ciao! - Ciao gnam gnam!

_AkAtSuKiNa_ : Ciao ad entrambe! - Ciao! - Allora avete visto che eventi sensazionali in questo capitolo? - Come la mia comparsa U.U - ehehe ovvio anche quello è sensazionale ^_^'' - Bene ^_^ - Uhm..continuando avete indovinato sullo Sharingan ma non sull'avversario che invece è Orochimaru, ammetto che era un pò difficile...inoltre avete visto? Chiedete e vi sarà dato infatti ecco Deidara! La parte finale è tutta sua contente? - Uhm..quell'artista da strapazzo, come vi fa a piacere tanto? - Sai...-____-'' possibile che tu debba sempre essere così freddo, andiamo Deidara è troppo simpatico! - Simpatico? Quella di fare esplodere tutto e di strillare viene condiderata come simpatia? Me lo annoterò..- -___-' è senza speranze, per quanto riguarda Grazy...nooo perchè hai fatto convertire Rosy al narusaku ç_____ç - Tsk era meglio il SaiSaku- Sì anche a me piace però....uffiiii, il narusaku proprio noooo ç__ç vabbè mi sa che non ci si può far nulla, spero di riportarvi sulla via del Sasusaku con la mia fanfiction sarà una sfida e cercherò di non perdere *.* - O.o questo è un atteggiamento di Naruto - Eheh a furia si scrivere anche su di lui.. ^__^'' Comunque un bacione ad entrambe e mi raccomando fatemi sapere le vostre impressioni sul capitolo ciao! - Ciao!

PetaloDiCiliegio : Ciao! - Ciao! - Allora hai visto è tornato Deidara e...hum...devo dire che forse onnisciente davvero lo sei! Hai capito subito che era Orochimaru bravissima! - Sì brava! Comunque hai visto che lezione gli ho dato! Shannaro! - Sì..ehm..Saku ma se non fossero arrivati anche Itachi, Deidara e Kisame non credo che...- Dettagli U.U - Capisco...O.o comunque che ne dici dello Sharingan come dono? Per quanto attiene alle altre tue domande troverai risposte nel prossimo capitolo tranquilla ^_^ Ah a proposito hai msn? Vorrei scambiare due chiacchiere con te mi farebbe molto piacere, sempre se ti va! Grazie per i complimenti e ciao! - Ciao!

satine86: Ciao! - Ciao (Gaara) - Ciao ( Itachi ) - Uhm..c'è un pò di folla vedo - Eh sì, non capisco che ci faccia questo qui con le occhiaie oggi - Ma tu senti chi parla - Itachi, Gaara calmi, bisogna mantenere la calma, d'altronde se non la mantenete voi che fate parte dei ghiaccioli imperscrutabili del manga chi la dovrebbe mantenere? ^_^'' Passiamo al capitolo, il nemico no era proprio Orochimaru e poi solo per un istante Kabuto - Quell'otuto...come hai fatto a pensare a lui invece che a me è_é - Andiamo Itachi non fare il geloso...- IO geloso? Ma per piacere - O.o ok, comunque Itachi hai perso davvero la tua autorità, nessuno ti da più ascolto...- Tsè, li faccio fuori se continuano così! - Ehi, non mi rubare l'atteggiamento da assassino-pazzo della prima serie chiaro? - Tsè - -____-' che esaurimento, hai visto satine, Itachi ha dato lo Sharingan a sakura! - Che schifo, ora anche lei avrà quegli occhi rossi orrendi...- Dai su non dire cos..- Ritira quello che hai detto ex-demone! - Tsk e sarebbe un'offesa assassino? - EHI BASTA, STOP! Calmatevi per cortesia, satine ti saluto e volevo chiederti se avevi msn così da poterci scambiare quattro chiacchiere sempre se ti fa piacere ciao! - Ciao! - Ciao!

Toru85 : Finalmente ti ho accontentata! Ecco il dono, lo Sharingan? Sopresa o no? Fammi sapere le tue opinioni sui numerosi eventi che si sono susseguiti mi raccomando.
Grazie dei complimenti!
Alla prossima! Ciao!


***

Debby - Ed è arrivata anche la fine di questo capitolo..
Sasuke - è_é hai dato lo Sharingan a Sakura, hai fatto fare un combattimento a lei, hai fatto apparire Itachi come un eroe.....SI PUO' SAPERE IO DOVE SONO FINITO!!!!!!
Debby - Ehm....qui?
Sasuke - Non farmi perdere la pazienza!
Debby - Sì, infatti calma....relax!
Tobi - Take it easy.....
Debby - Non cantare sei più stonato di una campana!
Tobi - ç____ç
Sasuke - Taci e levati di mezzo faccia d'arancia!
Tobi - ç_______ç Deidara sempai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasuke - Ecco, bravo corri a piangere da lui..
Debby - Cattivo non si trattano così i piccoli!
Sasuke - Ma se lui è più grande di me -___-'
Debby - Mentalmente lo sei più tu!
Sasuke - Comunque non deviare!
Debby - Uffi...
Sakura - AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Sasuke - Eh che succede Sakura?
Sakura - Sasuke-kun aiuto! Serpenti!!!!!
Sasuke taglia gli animali che avvolgono la ragazza
Sakura - Grazie mio eroe *.*
Debby - Ehi Sas'ke perchè non tieni a bada meglio i tuoi animaletti?
Sasuke - Non li ho mica chiamati io!
Debby - Ah no? Chi è stato allora?
Improvvisamente la casa e riempita da serpenti che avvolgono tutti.
Neji - JUNKEN..dannazione appena li ammazzo si ricompongono!
Shikamaru - Sas'ke ma tu non puoi fare qualcosa?
Sasuke - Ci sto provando! CHIDORI!
Ino - E' inutile si ricompongono! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA I MIEI CAPELLI APPENA LAVATI SONO STATI ROVINATI DA QUESTE BESTIACCE!
Temari - Questo è l'ultimo dei nostri problemi oca!
Ino - COSA RAZZA DI MASCHIACCIO!
Temari - Ritira subito!
Asuma - Per carità tacete! Non è il momento!
Suigetsu - Qualcuno ha un'idea?
Deidara - BASTA NON CE LA FACCIO PIU' FACCIO ESPLODERE TUTTO!
Sakura - Ma sei idiota o cosa? Se fai esplodere tutto moriamo tutti!
Tobi - Io ho una soluzione ^______^
Deidara - Davvero?? Allora parla Tobi!
Tobi - Sempai fai delle bombe a forma di uova e buttale dalla finestra ^_____________^
Shikamaru - Non male..
Deidara - Va bene...fatto....KATSU!
Debby - BAKA!!!!!! Fuori alla finestra ma un pò più lontano, mi hai fatto saltare il tetto!!!!!!!!
Kakashi - Almeno ci siamo liberati dei serpenti e per il tetto c'è Yamato ^________^
Yamato - -__________-''''''''' Ma mi hanno preso per muratore?
Sasori - Non c'è problema, ho protetto il tetto con la mia sabbia di ferro quindi Yamato dovrà solo collegarlo con le pareti
Debby - Sasori ti adoro!!!!!!
Ino - SCOOOP!! DebbySaso!!
Debby - Non cominciare Ino!
Deidara - Danna! Come hai potuto!
Sasori - Ma che diavolo dici! Poi non sarai mica gay?
Deidara - Assolutamente no!
Ino - Infatti abbiamo deciso di metterci insieme!
Sai - Ino...-_______-''''''
Ino - Oh...Sai tesoro mio!
Tutti - -_________-'''''''
Ten - Debby! Affacciati c'è una voragine enorme in giardino!
Debby - Non ce la faccio...
Kisame - Oh ma qui è tutto pieno di sabbia, adesso ci penso io! Mizu...
Tutti vengono travolti da un'ondata d'acqua immane
Debby - Meno male che so nuotare!
Ino - I miei capelli idioti!
Shikamaru - Ho una soluzione per tutto se mi ascoltate...
Poco dopo
Debby - Shika sei un genio!
Shika - Lo so lo so
Sakura - Fare una piscina nella voragine è stato incredibilmente intelligente!
Debby - In più l'abbiamo fatta pagare a Sasori e Deidara!
Ten - Infatti Deidara sta facendo da barista mentre Sasori sta ripulendo l'intera casa con le marionette!
Temari - Se ti impegni qualcosa di intelligente la fai anche tu!
Shika - Che seccatura!
Konan- AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
Debby - Che altro succede?
Pain - Konan che c'è?
Konan - Ci sono due schifosi serpenti vicino a me!
Pain - Ci pen..
Orochimaru - Seti, Juko eccovi finalmente *.* Non vi trovavo più da nessuna parte, dove sono i vostri amichetti? Vi ho persi di vista un attimo e siete scappati! Allora dove sono?
Deidara - Li ho ammazzati io!
Sasori - Quindi è colpa tua se siamo finiti in questa ridicola situazione?
Orochimaru - Oh, i miei cari compagni..
Dei/Saso - Sei finito!
Orochimaru - aspettate! Do le anticipazioni per farmi perdonare, allora nel prossimo capitolo ci saranno quelle pesti insulse di Konoha e vedremo cosa hanno scoperto..
Konoha shinobi - COSA? INSULSI A CHI?
Orochimaru - Mi sa che si mette male
Debby - DISTRUGGETELO!!!!!!!
Tutti - Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Debby - Ohi Shika perchè non ti muovi e tu Suigetsu?
Suigetsu - Che mi interessa, non sono di konoha
Shika - Sarebbe una seccatura e poi tanto già ci sono andati quelli bastano e avanzano
Debby - Capisco...hum prendiamocela comoda e abbronziamoci....Questa sì che è vita ^_°





  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: debbyuchiha