Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    08/06/2017    2 recensioni
Step in the name of love […] Some believes in love,
And some people don't
Similar to a story, when it's told
(R. Kelly)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Proprio oggi festeggio i miei primi 10 ANNI sul sito di EFP, e così, sono tornata con una nuova pubblicazione targata, ovviamente, "Harry Potter".
Si tratta di qualcosa di nuovo, per me, una sorta di esperimento con il quale voglio cimentarmi, perchè io amo le sfide!! La mia nuova storia si presenta come una raccolta di One-Shot, un insieme di pillole di vita tutte collegate tra loro, che si snodano in ordine cronologico, ma con dei salti temporali tra le une e le altre, ripercorrendo il primo anno a Hogwarts dopo la fine della Seconda Guerra Magica.
Si tratta, ovvimente, di una Drinny, e con queste One-Shots voglio ripercorrere passo dopo passo il cammino che ha portato Draco Malfoy e Ginny Weasley a costruire, forse, qualcosa d'importante.
(La maggior parte saranno dal punto di vista di Ginny, ma alcune presenteranno il POV del bel biondo.)
Quindi non mi resta che lasciarvi alla lettura e augurarvi buon divertimento!
Baci
Cicci 12
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Step in the name of love photo 14487190_340300959680607_6914901907815268352_n_zps7p6gcph5.png

STEP TWENTY-TWO – We are family*

- Signor Malfoy, dove sta correndo?- domandò incuriosito il mio segretario, vedendomi uscire dal mio ufficio quasi di corsa.

- Io... mia moglie mi ha appena spedito un messaggio, quindi devo tornare a casa. Finisci con quei documenti che ti ho dato, poi torna a casa anche tu, Benton, per oggi abbiamo finito.- gli risposi distrattamente, fermandomi davanti alla sua scrivania solo per pochi secondi, prima di riprendere il mio cammino verso gli ascensori.

- Oh, la ringrazio, signor Malfoy. Ci vediamo domani allora, e mi saluti la signora.- si rallegrò il giovane Cooper, sistemando le scartoffie sul ripiano in legno; era solo un ragazzino appena uscito da Hogwarts, ma dovevo ammettere che ci sapeva fare, ed era molto diligente nel suo lavoro.

Senza più voltarmi indietro, lo salutai con un cenno della mano, infilandomi tra le sbarre dell'ascensore che si era appena fermato al secondo livello del Ministero della Magia e che stavano già per richiudersi; la fortuna di essere a capo dell'Ufficio per l'Uso Improprio delle Arti Magiche comportava anche il poter prendere permessi quando meglio credevo.

Nonostante il mio cognome, o forse proprio a causa di esso, non era stato facile raggiungere quel grado, ma il duro lavoro e la voglia di redimermi, mi avevano fatto fare carriera, raggiungendo così il mio obbiettivo; far collegare, alla gente, il nome dei Malfoy a qualcosa di buono e importante.

- Ehi, Furetto, quanta fretta.- attirò la mia attenzione una voce ben nota, facendomi alzare gli occhi al cielo.

- Non rompere, San Potter.- risposi io a tono, senza nemmeno guardarlo in faccia; perchè mai mi stupivo tanto di trovarlo lì, lavoravamo praticamente negli stessi uffici.

Non fraintendeteci, non avevamo più quel tipo di rapporto che ci aveva visti contrapposti prima della guerra; ormai eravamo diventati, in un certo senso, amici, ma “amavamo” ancora prenderci per i fondelli affibbiandoci quei nomignoli.

Era un modo per esorcizzare i tanti anni di odio che c'erano stati tra di noi.

- È successo qualcosa?- mi domandò poi Harry, facendosi improvvisamente serio.

- Non lo so, Ginny mi ha appena mandato un Patronus chiedendomi di tornare a casa.-

Il silenzio cadde tra di noi per qualche secondo, mentre entrambi cercavamo di immaginare cosa potesse essere accaduto.

- Non preoccuparti, vedrai che non sarà nulla di grave.- tentò tranquillizzarmi il giovane Potter, mentre l'ascensore si apriva sull'Atrium.

- Spero tu abbia ragione. Ci vediamo, Harry.- lo salutai in fretta, correndo verso l'uscita del Ministero.

Non potevo certo negare di aver avuto un principio d'infarto quando il grande destriero argentato di Ginevra era entrato nel mio ufficio, ma allo stesso tempo cercavo di convincermi che era tutto a posto, dal momento che la voce di mia moglie era tutt'altro che allarmata.

Appena fuori dai gabinetti che permettevano l'accesso alla struttura governativa dei maghi, mi materializzai davanti alla tenuta di Malfoy Manor, facendo irruzione in casa come se fossi inseguito da un Ippogrifo inferocito.

- Gin, dove sei?- chiamai mia moglie dall'ingresso, tentando di individuarla all'interno dell'enorme dimora.

- Sono nel salone, tesoro.- mi rispose la voce di Ginevra Weasley, in Malfoy ormai da un paio d'anni, mentre io la raggiungevo quasi correndo.

- Gin, che è successo, stai bene?- le domandai immediatamente, sedendomi accanto a lei sul grande divano in pelle rossa che ornava una delle stanze principali del maniero.

- Certo che sto bene, perchè me lo chiedi?- mi chiese lei a sua volta, sollevando un sopracciglio curiosa.

- Dannazione, Gin, quel Patronus...-

- Ho interrotto qualcosa d'importante al lavoro?- esclamò lei sobbalzando, ora decisamente preoccupata.

- No, c'è Benton ad occuparsi di tutto, ma... mi hai fatto preoccupare.-

- Oh, Draco, mi dispiace, non volevo. Effettivamente, ho pensato solo dopo averlo spedito che non avrei dovuto farlo. Potevo aspettare questa sera, ma ero così eccitata.- mi spiegò la rossa aprendosi in un magnifico sorriso e saltellando sul divano, come una bambina il giorno di Natale.

- Gin, mi vuoi dire che sta succedendo, per Merlino?- insistetti io esasperato, traendo un profondo respiro; non potevo certo negare il fatto che vederla lì, sana e salva, mi risollevasse già abbastanza il morale.

- Sono stata dal medimago, oggi.-

- Stai male? Ti sei fatta male durante gli allenamenti?- le domandai io, tornando ad essere apprensivo; non sarebbe stata una novità per nessuno, e anche se si trovava nel suo periodo di riposo dalla squadra già da qualche giorno, non mi sarei stupito se mi avesse nascosto qualche infortunio.

- No, non mi sono fatta male, non ho fatto quel genere di visita.-

- E allora cosa?.

Senza aggiungere altro, Ginny afferrò la bacchetta posata sul tavolino davanti a noi e, agitandola nell'aria, fece comparire alcune immagini che subito non fui in grado di decifrare, prima di spalancare gli occhi di fronte a quella nuova consapevolezza.

- Gin, non mi vorrai dire che...- iniziai la frase io, riportando i miei occhi su di lei e spalancandoli.

- Sono incinta, Draco, da due mesi.-

Un urlo improvviso di gioia uscì dalla mia bocca senza che quasi me ne rendessi conto, facendo ridere divertita la mia consorte mentre l'abbracciavo stretta per poi catturare le sue labbra rosee in un bacio.

- Diventeremo genitori?- domandai ancora incredulo, giusto per esserne sicuro.

- Ci puoi giurare, signor Malfoy.- mi rispose lei, raggiante quanto me, prima di baciarmi ancora una volta.

Presto un nuovo Malfoy si sarebbe unito a noi, e mai come in quel momento avrei potuto amare di più la mia famiglia.


* “We are family” by Sister Sledge (1979)


Note dell'autrice: Come promesso, questa settimana sono stata brava e puntuale!! v.v Sono gli ultimi due giovedì, quindi non potevo mancare!! ;)
Eh, sì, avete capito bene (anche se l'avevo già accennato!! XD); questa è la penultima one-shot della raccolta, quindi la prossima concluderà questo lavoro.

La cosa mi renderà sicuramente triste, ma si sa, certe cose non possono durare per sempre!! T.T

Prima di tutto, perchè rischierei di cadere nel banale, e in secondo luogo, il mio tempo libero si sta davvero assottigliando; quindi, oltre a rischiare di aggiornare in ritardo come mi è successo la settimana scorsa, rischio anche di non riuscire più a scrivere, quindi concludo con il numero di one-shots che mi ero prefissata fin dall'inizio. ;)

Passando al capitolo... che mi dite di questo Draco apprensivo?? Tanta preoccupazione per nulla!! XD
Però forse anche io mi spaventerei se mi vedessi entrare un cavallo in ufficio!! XD

E lo scambio di battute tra Harry e Draco?? È stato un inserimento dell'ultimo minuto, a dire il vero, però ho pensato che fosse una bella “trovata” quella di accennare all'amicizia tra Harry e l'ex Serpeverde.

Senza contare la presa per i fondelli!! XD In fondo i maschi non fanno sempre così?? XD

Scommetto che vi starete chiedendo se il nuovo Malfoy sarà maschio o femmina e come decideranno di chiamarlo... mah, si scoprirà solo vivendo... forse!! XD

Vi do quindi appuntamento al prossimo e ultimo capitolo, miei gioie!! ;)
Un bacio immenso a tutti!! <3

Cicci 12

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12