Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_me_like_you_do    08/06/2017    2 recensioni
Per mesi Edward e Bella non si guardavano, non parlavano, era come se non si conoscessero...ciò la faceva stare male... Le mancava il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, i suoi occhi,...insomma le mancava lui. Risolveranno tutto? Torneranno ad essere di nuovo inseparabili?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il capitolo 6! Spero vi piaccia e buona lettura!

----------------------------------------------------------------------------------------------

POV EDWARD

Mi volto e non la vedo più. Cerco disperatamente quegli occhi color cioccolato, che ogni volta che li guardo, mi fanno sciogliere. Quando non li trovo, mi prende il panico, "Dov'è finita?" sibilo tra i denti. Ad un tratto, sento qualcuno toccarmi la mano, e mi rendo conto di star stringendo con forza il fianco di Jessica. La quale cerca di farmi allentare la presa, mentre mi guarda come se stesse cercando di capire cosa mi succede. Ma questo sguardo dura poco, sostituito da uno più dolce e con un velo di malizia. Continuo a guardarla, finchè non mi accorgo che si avvicina di nuovo a me. Di scatto, mollo la presa la presa sui suoi fianchi, allontanandomi. Lei mi guarda confusa, « Ora devo andare in classe, ci sentiamo » e me ne andai senza aspettare che mi desse una risposta. Le mentì per andare alla ricerca della mia Bella. Adoro definirla "mia" , anche se non lo è. L'ho fatta scappare, ho sbagliato di nuovo, sono uno stupido. Sono preoccupato, adesso sono in classe e lei non c'è, chissà dove sarà ora? E se scappando le fosse successo qualcosa? OK, basta pensare al peggio, alla fine della lezione la cercherò. Devo trovarla, fosse l'ultima cosa che faccio.

POV BELLA


Rimango a fissarli per un tempo che sembra infinito. Non riesco ancora a credere che la mia migliore amica, la persona della quale mi sono sempre fidata, colei che sa tutto di me, con la quale ho condiviso tutto, gioie e dolori. Lei sapeva che ero e sono innamorata di Edward, era l'unica alla quale lo avevo confidato. Ed era proprio lei a dirmi ciò, quando stavo male per lui: « Lascialo stare »« è un idiota »« Non fa per te »« E poi è così brutto, a me personalmente non piace ». Ed ora che fa? Gli sta attaccata al braccio, come se fosse il posto migliore dove vivere. Mi sento come se il mondo intero mi fosse crollato addosso. Quando trovo la forza per allontanarmi da ciò che vedo e che mi fa stare male, sento il suo sguardo su di me, ed è come se il mio corpo stesse prendendo fuoco. E senza rendermene conto, mi ritrovo a fissarlo. Ciò che mi stupisce di più è che anche lui mi sta fissando con i suoi splendidi occhi verdi. Ma i nostri sguardi si lasciano presto, perchè lo vedo voltarsi verso Jessica. Le stringe la vita e...le da un bacio sulla guancia. Mi manca il respiro, sento le gambe cedermi e prima che me ne renda conto, lacrime calde mi rigano il viso. In questo momento vorrei sprofondare o scomparire dalla faccia dalla Terra. In un giorno solo, ho perso due persone per me molto importanti: la mia migliore amica e il ragazzo che amo. Non posso e non voglio restare qui, un secondo di più! Non gli darò questa soddisfazione. Cerco con tutta me stessa di fare la forte, ma in realtà non lo sono. Non so come, ma, mi ritrovo seduta a terra con le gambe strette al petto, nel sottoscala della scuola. Quando me ne rendo conto, nuove lacrime prepotenti, iniziano a rigarmi le guance. Perchè sono venuta qui? Perchè fra mille luoghi nei quali potevo andare sono venuta qui? Ma prima di riuscire a dare una risposta a tutte le domande che affollano la mia mente, mi addormento fra le braccia di Morfeo.

POV EDWARD

Finalmente la campanella è suonata ed ora ho solo 5 minuti per cercarla. Ma essendo un vampiro, dovrebbero bastarmi.

5 minuti dopo

Ma dove diavolo è? L'ho cercata ovunque, in palestra, nell'aula magna, nell'aula di musica, in quella di danza, ma niente, di lei nessuna traccia. Sembra scomparsa. 

Driiiiin

Fantastico devo ritornare in classe. Chissà dov'è? La devo trovare! il tempo sembra non passare mai! Fisicamente sono in classe, ma con la mente sono da lei. Non si è presentata nemmeno alla lezione di biologia e non è da lei. Finora ho contrallo ovunque tranne nel bagno della ragazze e nel sottoscala. Ma è impossibile che sia lì, perchè avrebbe dovuto? Ma visto che non la trovo, decido che al suono della campana, andrò lì.

57 minuti più tardi

Vuoi muoverti a suonare stupida campana! Daii, ti prego! Ma quando inizio a perdere le speranze, qualcuno lassù mi sente e...

Driiiiin

Siii! Ok adesso vado a cercarla! Corro senza sosta, finchè non arrivo al sottoscala. Apro lentamente la porta, come se avessi paura di cosa si nasconde al di là di essa. Questo posto è proprio come lo ricordavo: piccolo, buio, con il suo caratteristico odore, ovvero di muffa. Per riuscire a vedere dove sto andando, lascio la porta aperta, in modo che entri un po' di luce. Camminando sento il pavimento scricchiolare, sotto i piedi. Ad un tratto sento un altro respiro oltre al mio. Mi muovo ancora e vedo un figura ranicchiata, inizialmente non sono sicuro che sia lei, ma poi sento una voce, anzi la"sua"voce. 
« Edward » subito mi irrigidisco credendo di esser stato scoperto, ma poi mi rendo conto che sta dormendo. Così mi rilasso, beandomi della sua bellezza. « No! » la sento urlare ad un tratto, e lacrime sileziose iniziano a scivolarle sulle guance. Per ora sembra così piccola ed indifesa, che ho quasi paura di sfiorarla. 

POV BELLA

" Edward dove sei? penso mentre intorno a me, vedo tutto nero. « Edward », dico con la voce rotta dal pianto. Dove sei? Perchè mi hai lasciata sola Edward? Ad un tratto mi volto e vedo una luce intensa, mi strofino gli occhi e da quella luce vedo Edward, porgermi la mano. Così inizio a correre verso di lui, ma più mi avvicino, più lui si allontana. Sto piangendo, non riesco a tenerle più. A darmi il colpo di grazia, fu la visione di Jessica, mentre andava dal mio amore e gli lasciava un bacio sulle sue labbra. In quel momento le mie gambe cedettero e il mio cuore si spezzò. « No! » urlo ormai senza forze."

Mi sveglio di colpo, spalancando gli occhi e ciò che vedo mi lascia di sasso. Edward è qui davanti a me e mi sta fissando intensamente con i suoi occhi verde smeraldo. Mi sembra preoccupato. Devo aver urlato davvero. « Che cosa ci fai qui? » chiedo scioccata.

POV EDWARD

Oddio! Si è svegliata! Ora cosa le dico? Si chiederà cosa ci faccio qui. Mi guarda con i suoi occhi così dolci, che non capisco più nulla. « Che cosa ci fai qui? 
» Cosa le dico? "Ti stavo cercando, ero preoccupato, non ti trovavo e avevo paura ti fosse successo qualcosa... e cosa più importante ti amo" mica posso dirle una cosa del genere? O sì?


---------------------------------------------------------------------------------
Ciaoo a tutti, spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere le vostre impressioni e buona serata a tutti! Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_me_like_you_do