Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlene    11/06/2009    6 recensioni
One-shot sulla coppia SetoxJounouchi, senza troppe pretese. Jouno non è sereno per via del suo rapporto con Seto, che sembra non avere altri pensieri se non incentrati sul sesso. Ma...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA TU SEI UN'ECCEZIONE

MA TU SEI UN'ECCEZIONE   

 

"Sono qui!... perchè non mi degni di uno sguardo?!"

 

Jounouchi posò sul banco la penna che aveva mordicchiato fino a deformarla. Non sentiva una parola di quello che il professore stava dicendo, e nemmeno gli importava. Vedeva solo la figura che gli dava le spalle e che, al contrario di lui, seguiva la lezione. Il suo banco era spostato a sinistra, così poteva osservare il profilo perfetto, lo sguardo freddo e perforante, le labbra sottili incurvate in una piega seria. Non l'aveva nemmeno salutato quella mattina; non che di solito lo facesse, ma almeno di norma gli faceva una specie di cenno con la testa, come per fargli capire che si, lo aveva visto... si era accorto che esisteva. Passò a guardare le chiome degli alberi inondate dalla pioggia, oltre il vetro della finestra. Merda, non aveva nemmeno l'ombrello.

 

All'uscita Jouno rimase per ultimo, da solo. Yugi e gli altri erano andati a mangiare da qualche parte, lui aveva cortesemente rifiutato. Non era dell'umore giusto.

Fuori dall'edificio era ovviamente deserto visto il diluvio, ed era anche piuttosto cupo. Quei nuvoloni erano spaventosi.

Iniziò a camminare, pronto ad annegare sotto quelle scrosciate d'acqua, e non avendo nemmeno voglia di correre dopo dieci passi era già totalmente bagnato. Accelerò un po' il passo, percorrendo il marciapiede scivoloso, e imprecò sonoramente quando una macchina passando accanto a lui contribuì ad annacquarlo.

-Porca puttana!!- esclamò, mentre l'auto si fermava. E che auto; una sportiva nera ultra-lucida a due posti.

-Tanto eri già fradicio.-

La sua voce dura e arrogante lo costrinse ad alzare lo sguardo:

-Kaiba... sei un imbecille!-

-Non ti scaldare... Anche se tremante come sei non c'è bisogno di dirtelo.- rispose il presidente, parlandogli dal finestrino abbassato.

In effetti Jounouchi tremava come una foglia e rabbrividiva violentemente. -Dai, sali.- ordinò Seto Kaiba, aprendo la portiera di destra. L'altro esitò un po', per poi fare il giro ed infilarsi nell'auto.

-Stai allagando tutto...- gli fece notare Seto, chiudendo i finestrini. La prima cosa che Jouno sentì fu un confortante calore, oltre alla comodità di quel sedile di pelle nera.

-Mi hai fatto salire tu.-

-Me ne sono già pentito.- disse Seto partendo velocissimo.

-Ehi, non voglio morire!!- esclamò l'altro reggendosi forte per non finire spiaccicato sull'air-bag.

-Allora stai zitto.-

Il biondino obbedì, e per almeno cinque minuti regnò il silenzio più totale.

-...Ehi....-

-.............-

-Parlo con te.-

-.............-

-Bonkotsu, piantala.-

-Mi hai detto tu di stare zitto.-

-Averti accanto e non sentirti parlare a macchinetta è surreale.-

-Con questo cosa vorresti dire?-

Kaiba gli rivolse uno sguardo cattivo: -Che parli a vanvera e hai la bocca solo per darle aria.-

-E guarda la strada!! Tsk, non mi sembra che io dia aria alla bocca con te, di solito. Anzi, di aria ne prende poca.-

Seto non potè fare a meno di sogghignare.

-Comunque...- continuò Jounouchi.

-...?-

-Mi dici dove diavolo mi stai portando?!-

-A fare sesso.- rispose Kaiba come se fosse la cosa più normale del mondo.

-Ehi! Il mio parere non ti interessa?!-

-Uhm... no. E comunque conosco già il tuo parere.-

-No che non lo conosci! Magari avevo qualcos'altro da fare!-

Kaiba lo guardò di nuovo, sollevando un sopracciglio, per poi concentrarsi sulla strada senza dire una parola.

-EHI.- ringhiò Jounouchi irritato. Come al solito quel pallone gonfiato lo faceva uscire di testa.

-Portami a casa mia.-

-NO.-

-Come no!? Questo è sequestro di persona!!-

-Uff, non strillare, mi fai venire mal di testa.-

-Non me ne frega niente, portami immediatamente a casa mia.-

Seto fermò bruscamente la macchina vicino al marciapiede, facendo volare in avanti il passeggero.

-Ahi, ma sei matto?!-

Kaiba si sporse verso di lui e lo baciò con irruenza. Jounouchi all'inizio cercò di dibattersi e allontanarlo, ma poi si ritrovò quasi automaticamente a ricambiare il bacio, e non senza trasporto.

Sentì le labbra di Seto incurvarsi in un sorriso soddisfatto.

Si divisero dopo poco meno di un minuto, e Jouno pareva poco contento. -Bene. Se vuoi il resto, piantala di lamentarti.-

Lo portò alla villa dei Kaiba. La prima tappa fu camera sua, dove il biondino si ritrovò letteralmente sbattuto sul letto, con il suo amante sopra. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma Seto lo precedette infilandogli la lingua dentro senza troppi complimenti.

-Asp...ngh...aspetta.-

Fu ignorato, tanto per cambiare; era decisamente combattuto fra la voglia di opporsi e farsi rispettare, e una voglia di tipo decisamente diverso.

Kaiba abbandonò la sua bocca per dedicarsi al collo, riempiendolo di segni da subito. -No, non mi sono nemmeno passati quelli dell'ultima volta...- si lamentò Jounouchi.

-Tsk, tanto nell'interno coscia non si vedono...- rispose l'altro, succhiando forte la pelle chiara di Jouno.

-Ah... basta...-

-Mh, veramente convincente.-

L'espressione di Jounouchi si fece più decisa, tanto che voltò la testa evitando il bacio che Seto era intenzionato a dargli. Il presidente gli afferrò la testa fra le mani e riprovò, ma l'altro rifiutò con ostinazione, dibattendosi. Ringhiò, seccato, per poi sbuffare e mettersi seduto sul letto. -Che cazzo ti prende?-

Il biondino si sollevò allo stesso modo, uno sguardo accigliato e imbarazzato nello stesso momento.

-Non sono il tuo giocattolo del mese, Kaiba.-

-Giocatt... che cosa?!-

-Non puoi caricarmi in macchina a tuo piacimento, sequestrarmi, non ascoltarmi, saltarmi addosso, ignorare quello che dico!-

-Si che posso.-

-NO!!-

Kaiba imprecò. -Cos'è questa storia?!-

-Che prima del tuo passatempo sono Jounouchi, ma a te non importa niente!-

-Ma che cavolo centra adesso questa cosa?!-

-Non ne posso più! Scopiamo da due mesi e non mi hai MAI trattato come una persona, nemmeno mi parli e se provo a dire qualcosa mi zittisci! Io non sono il tipo da farsi trattare in questo modo!! Basta!!- si alzò urtandolo volontariamente e si diresse verso la porta. Kaiba non lo seguì.

 

Prese ancora ettolitri d'acqua, aria fredda e vento gelido. Ma preferiva stare lì fuori che con quell'idiota di Seto. Eppure non era un concetto difficile da capire: due persone non possono fare sesso quasi ogni giorno e il resto del tempo lanciarsi occhiatacce e insulti, o peggio, ignorarsi del tutto. Non era normale.

Ma a quello importava solo scaricare i suoi ormoni. Peccato che la valvola di sfogo era lui, e poteva anche non andargli bene tutto.

Il gelo iniziava a sopraffarlo, fino a spingerlo a sedersi e rannicchiarsi su un muretto al lato della strada. Si prese le ginocchia fra le braccia e si scaldò con il suo respiro, ma non bastava affatto.

Maledetto Kaiba. Brutto figlio di puttana, lui e quel suo ghigno così... così sexy. Lo era tremendamente, e non poteva farci nulla, ma era altrettanto insopportabile. E Jouno era in seria difficoltà riguardo alle sue decisioni future e al suo stato d'animo.

Sobbalzò quando il cellulare nella sua tasca iniziò a vibrare, ma lo shock fu maggiore nel vedere il nome di Seto nel display.

Premette il tasto rosso e si ricacciò il telefonino nella tasca. Riprese a squillare cinque secondi dopo, ma il biondino lo lasciò perdere. Dopo altri due tentativi del presidente, non squillò più, e Jouno ne fu quasi deluso.

-Tutti qui i tuoi sforzi, Kaiba?- chiese piano, trattenendo una lacrima di rabbia. Ah, ci mancava solo piangere per quell'imbecille!! No, non sarebbe caduto così in basso. Ridicolo, ecco cosa era. Si sentiva un perfetto idiota, star male per uno come Kaiba era il massimo dello squallore. Passò lì buttato un'intera mezzora, intenzionato a morire di febbre e broncopolmonite, e perso in pensieri di frustazione e rabbia non si accorse dei fari di un'auto che illuminavano la strada deserta.

Ma un' imprecazione familiare lo spinse a sollevare la testa fradicia dalle ginocchia altrettanto fradicie, e guardare la figura alta e slanciata che infilava una gamba fino al ginocchio dentro ad una pozzanghera per poi bestemmiare sonoramente.

Jounouchi continuò a fissarlo, stupito e divertito.

-Porca puttana ora è da buttare... maledetto, è tutta colpa tua!-

-Mia? Se non guardi dove metti i piedi...-

-Stavo guardando te perchè mi sembravi morto annegato!!-

Nonostante il tono altamente acido e dispregiativo, quella frase gli aveva fatto perdere un battito. "Stavo guardando te"... Stavo guardando te e per farlo ho rovinato un completo da migliaia di dollari.

-Affari tuoi, io non ti ho chiesto niente.-

Kaiba si avvicinò fino a una distanza di dieci centimetri dalla sua faccia:

-Come diavolo ti salta in mente di fare una cosa del genere?! A parte che non hai risposto, io ti stavo chiamando e tu non hai risposto! Hai perfino chiuso la chiamata, e soprattutto da quanto sei qui?! Ti ho cercato per mezza città!-

-Da... un'ora credo.-

-LO SO, idiota, era una domanda retorica. Vuoi forse morire per caso?! Perchè sei sulla buona strada, avrai già quaranta gradi di temperatura.-

-Scusa, mamma.-

-Fila in macchina.-

-Sto bene qui.- un brivido violentissimo lo tradì; mai si sarebbe aspettato quello che accadde un istante dopo. Sentì solo il corpo caldo di Kaiba stretto al suo, le sue braccia avvolgerlo completamente, e il suo fiato caldo sul suo collo.

-Non voglio che tu ti ammali seriamente solo perchè hai la testa dura come il marmo.-

Jounouchi era troppo sconvolto e perso in quel fantastico calore per muoversi.

-Quindi fammi il favore, adesso, di lasciarti portare a casa mia, darti qualcosa di asciutto e darci dentro con...-

Il biondino si irriggidì. -...l'aspirina e qualcosa per la tosse.- concluse Seto.

-O... ok.-

-Tsk, sei proprio un baka. Ci saranno meno cinque gradi.-

-Non ho freddo. Sul serio.- ancora brividi quasi spasmodici lo tradirono, e la stretta di Seto si fece più forte.

-Ah, no?-

-N...n...n...o...-

-Uhm, ecco. Dovrei lasciarti qui a morire, di norma non amo gli idioti come te.-

si fermò qualche secondo prima di continuare -...ma tu sei un' eccezione.-

Bè, si era detto che non avrebbe mai e poi mai pianto per un imbecille come Kaiba... ma se lui, Jouno, era un'eccezione per Seto, poteva essere anche il contrario. Le lacrime calde furono quasi un sollievo su quelle guance ghiacciate, una scivolò sul viso di Kaiba che lo guardò, stranito.

-E adesso perchè piangi?!-

-P...perchè sono felice.-

-Ah.-

-Mi hai detto... tu mi hai detto che...-

-Si, si, lo so, l'ho detto e non lo voglio ripetere. E nemmeno tu devi ripeterlo, potrei infuriarmi davvero. Ora andiamo.-

 

Il letto di Kaiba sembrava ancora più comodo del solito. Forse erano le tre coperte sotto cui l'altro lo aveva accuratamente sepolto, forse la dolcezza inaspettata con cui gli aveva sentito la fronte e, per contro, aveva decretato acidamente che si era preso la febbre nella maniera più stupida del mondo, oppure semplicemente era colpa dei suoi anticorpi al lavoro. Ad ogni modo stava bene.

-Tieni, e cerca di non farla cadere sul letto se ne sei capace.-

Gli aveva perfino portato un tè caldo.

-Grazie.-

-Tsk, non voglio averti sulla coscienza.-

Jounouchi sorseggiò la bevanda bollente, guardandolo negli occhi. La finì in fretta, e poggiò la tazza sul comodino.

-Era buono. L'hai fatto tu?-

-Uhm si.-

-Però, una perfetta donna di casa...-

-Vuoi tornare sotto la pioggia?-

-No, no, scusa, scherzavo!-

-Tsk.-

Jouno appoggiò la testa sul cuscino e chiuse gli occhi, col sorriso sulle labbra.

-Che hai da ridere?-

-Nulla.-

-Uff.-

-Sei peggio di un novantenne, non fai altro che sbuffare e lamentarti.-

-Parli tu che sembri un bambino di otto anni.-

-Sarà... Ringrazia che ho la febbre e non ho voglia di discutere.-

Kaiba lo guardò scettico, per poi alzarsi in piedi e sbadigliare sonoramente.

-Mi hai fatto stancare con questi tuoi colpi di testa. Me ne vado a letto.-

-Ma il tuo letto è questo.-

-Ho una villa gigantesca, ricordi?-

-Uhm. Ah, già.-

Il biondino abbassò lo sguardo per poi girarsi dall'altra parte. "E ora che diavolo gli prende?!" si chiese Seto esasperato. Andò verso la porta, fece per uscire ma anzichè farlo la chiuse e tornò indietro. Jounouchi non se ne accorse finchè non sentì il peso del ragazzo sul letto e il suo calore accanto a lui.

-Mh... Ti contagerò la febbre.-

-Pazienza. Se accadrà, ti picchierò. E poi ti scatenerò contro i miei avvocati.-

Jounouchi rise, cambiando di nuovo lato e stringendosi a lui.

-Urgh, sento già i batteri in circolo.- si, però intanto lo aveva abbracciato, e gli stava accarezzando i capelli biondi.

 

La mattina seguente...

-EEETCIU'!!! Ma vaffanculo!!-

-Però, molto fine.-

-Taci, è colpa tua!!-

-Sei tu che mi hai preso per un pinguino da coccolare! E' colpa tua invece.-

-Grr, io ho un'azienda da dirigere, non posso ammalarmi!-

-Invece una vacanza ti farà bene ai nervi, penso.-

Kaiba si agitò, incastrato fra tre strati di coperte pesanti. -Sto soffocando.-

-Io sto comodo.-

-Mi sta venendo una crisi isterica, vai più in là.-

Jouno si spostò di mezzo metro, finendo sul bordo del letto. -Così va bene?-

-Bonkotsu.-

-Insopportabile.-

-Infantile.-

-Vecchio.-

-Ti amo.-

-Bastard... EH?!-

Kaiba sbuffò e si mise a pancia in giù. Jouno gli strisciò accanto: -Cosa hai detto?-

-Eh? Non ho detto niente, sarà la febbre.-

"DUE VOLTE!! Gliel'ho detto due volte in due giorni! Devo stare malissimo!"

Il biondino sorrise e gli si appiccicò ignorando le sue proteste: -Anch'io, comunque.-

-Ah, anche tu hai la febbre?-

-Anch'io "non ho detto niente".-

-Non so di cosa tu stia parlando.-

-Si, si, come no...-

-Comunque staccati che mi fai caldo.-

Jounouchi non ci pensava nemmeno.

-Ma che ore sono?-

-Le nove... abbiamo dormito per ore e ore.-

-Non me ne sono accorto.-

-Il tempo vola certe volte.- rispose Seto, per poi aggiungere mentalmente: "Quando si sta bene"

 

*FINE*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Charlene