Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    09/06/2017    0 recensioni
Famiglia, Amici, Amore, Paure.. Cosa accadrà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eric, Four/Quattro (Tobias)
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II: "Salto nel buio"

L’evento durò un’ora e mezza dopodiché lasciai l’edificio con gli Intrepidi, iniziarono tutti a correre e io li seguii a ruota, li vidi arrampicarsi su un pilastro di ferro e pian piano ci salii anche io, ci mettemmo in fila e aspettammo. Quando vidi un treno arrivare mi resi conto di cosa volevano fare così, senza paura saltai sul treno in corsa anche io, quei soli 10 minuti con loro già mi avevano fatta sentire viva. Ci mettemmo tutti seduti, una ragazza si mise accanto a me. “Kira piacere” disse porgendomi la mano “Elena”. Non so quanto passò di preciso ma d’un tratto aprirono le porte del vagone e iniziarono a saltare sul tetto di un palazzo di fronte a noi. “Sono tutti matti” mi disse Kira ridendo, insieme saltammo dal treno e riuscii ad atterrare  senza farmi male, lì ad aspettarci c’era un ragazzo con dei piercing sull’occhio e un tatuaggio. “Il mio nome è Eric e se volete entrare a far parte della nostra fazione dovete solamente saltare” “C’è qualcosa sotto vero?” Disse un ragazzo vicino a me. “Salta e lo scoprirai.. allora? Chi va per primo?” Dovevo essere diventata davvero pazza, mi offrii volontaria alzando la mano, mi avvicinai e salii sul cornicione. “Non abbiamo tutta la giornata datti una mossa!” Era proprio antipatico questo tipo, saltai senza pesare e caddi giù su una rete, avevo appena rischiato di morire wow, mi rotolai e un ragazzo mi aiutò a scendere dalla rete, i suoi occhi erano azzurri e aveva i capelli corti castano chiaro. “Complimenti per il coraggio, il tuo nome?” “Mi chiamo Elena” risposi “Prima a saltare Elena! Benvenuta negli Intrepidi” sorrisi e mi feci da parte in attesa che arrivassero tutti gli altri. Più tardi ci portarono tutti in una sala ed Eric iniziò a parlare “Avete affrontato la prima prova con successo direi ma ora inizia il vostro addestramento vero e proprio, nelle prossime 8 settimane vi allenerete e verrà stilata una classifica, alla fine  delle 8 settimane chi sarà in fondo alla classifica verrà cacciato e andrà a condurre la propria vita dagli Esclusi” Cosa? Ci cacciano se non andiamo bene? Devo impegnarmi al massimo e dare il meglio, è vero provengo dai Pacifici ma ora faccio parte degli Intrepidi! “Perché non c’è lo avete detto prima!?” Una ragazza urlò ma Eric gli rispose subito “Non ci avresti scelti se lo avresti saputo prima? Puoi andartene da ora se non ti sta bene” rimanemmo tutti in silenzio e poi continuò “I figli di Intrepidi vengono con me, i transfazione rimangono qui con Quattro” Finalmente scoprii il nome del ragazzo che mi aveva aiutata a scendere dalla rete, era rimasto in silenzio per tutto il tempo ma non appena Eric andò via ci invitò a seguirlo. Ci condusse in una stanza con delle brande “Dormirete tutti qui per le prossime 8 settimane dopodiché chi sarà ancora fra noi riceverà un appartamento nella nostra base, condividerete anche il bagno che è in fondo a questa strada, ora cambiatevi e indossate gli abiti della nostra fazione e buttate i vostri nell’inceneritore. Ci lasciò soli per mezz’ora, per fortuna avevo già i pantaloni neri così mi sfilai la canotta e mi infilai quella nera degli Intrepidi, andai all’inceneritore e buttai i miei abiti seguita da Kira. “Come inizio direi che non è male” mi disse lei “E’ stato bello, ora dobbiamo impegnarci e non facci mandare dagli Esclusi” “Esatto” confermò lei.



Ciao a tutti, ecco a voi il secondo capitolo della nuova storia. Fatemi sapere se vi piace scrivendo una recensione :)
Buona giornata.
ElenaFtStory

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory