Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/08/2003    2 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYOGAODISSEA

Di Riccardo

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

RANMA MUORE?

TV: PARAPAPARAPAPAPAPAPARA! (Nda: Spero che mi sia venuta meglio questa volta!)

Conduttore TG: Edizione straordinaria, un pericoloso terrorista, che ha attentato alla vita dell’eccelso faraone ed ha causato la piaga delle unghiate d’Egitto, è stato catturato questa mattina nelle strade della capitale. Grazie ad una straordinaria operazione della polizia questo spregevole criminale è stato assicurato alla giustizia. Dopo un "regolare" processo di 10 secondi è stato condannato dal nostro eccellentissimo faraone a morte. L’esecuzione avverrà questo pomeriggio in piazza. Partecipate numerosi!

Quel pomeriggio nella piazza delle esecuzioni…..

Ranma (legato come un salame): Maledizione! Non voglio più partecipare a questa ff! Non solo mi appioppano due fidanzate, mi fanno trasformare in donna e mi fanno perdere per il Mediterraneo con quello scemo di Ryoga, ma ora sono pure condannato a morte!

Boia: Zitto te!

Ramses: Ben ti stà brutto disgraziato! Così te impari a graffiarme!

Giornalista: Supremo sovrano! Un’intervista al giornale per favore!

Ramses: Sono contento per la cattura di questo pericoloso criminale, non tanto per la mia personale felicità, ma per la sicurezza dell’intera nazione! (poi rivolto a Ranma) Deviiiii moriiii’!

In quel momento i nostri intrepidi eroi ( Genma,Ryoga, Ukyo e Shan-pu) giunsero nella piazza.

Ryoga: Dobbiamo fare qualcosa per salvare Ranma!

Genma: E come?

Ryoga: Semplice combatteremo contro i soldati per liberarlo! Siete d’accordo?

Genma-panda: BOHBUBEH!

Ryoga (versando dell’acqua calda a Genma): Lei viene con me!

I due intrepidi eroi combatteron valorosamente contro i nemici egizi al fin di evitar che il crudel mondo Ranma abbandonasse.

Pochi minuti dopo……

Ranma: Ma che imbecilli! Vi siete fatti catturare dai soldati!

……vennero catturati e condannati a morte.

Ramses: Li voglio vede’ morti, sti burini!

Soldati: Sì, supremo faraone!

Ukyo: Che scemi!

Shan-pu: Si sono solo fatti catturare!

Ukyo: Shan-pu, dovremo intervenire!

Shan-pu: Hai ragione Ukyo! Lasciamo i nostri rancori personali!

Ukyo: Sì! Se no rimarremo zitelle!

Ukyo versò dell’acqua fredda a Shan-pu tramutandola in gatta, la ragazza così trasformata si avvicinò al patibolo dove stavano eseguendo la condanna a Ranma.

Presenti: Guardate! Un gatto sacro!

Sacerdoti: Inchinatevi davanti a lui!

Ramses: ( Mannaggia! Per corpa de sto animale, non posso ammazza sti cornutazzi! E so pure allergico!)

Shan-pu si avvicinò sempre più a Ranma già terrorizzato per la presenza del felino.

Ranma: Non ti avvicinare!

Shan-pu: MIAOOO!

Ranma: NOOOO! AIUTOO! PIUTTOSTO LA MORTE!

Shan-pu si strusciò a Ranma fino a quando il ragazzo non cominciò a miagolare. Ranma, gattizzato, riuscì a liberarsi facilmente; con le unghiate sciolse le corde dei suoi due compagni e cominciò ad attaccare i presenti tra cui Ramses.

Ramses: Oh Ra! Perché me odi! Mannaggia!

Il ragazzo andò verso le navi greche ancorate al porto, distruggendo sia quella di Shan-pu che quella di Ukyo.

Ukyo: NOOOOOOO! E ORA COME TORNIAMO A CASA! AVEVO LI’ IL DIARIO DI VIAGGIO! CHI SE LA RICORDA LA STRADA!

Ryoga: Posso darvi un passaggio io!

Ukyo: Che culo! ( che in antico greco significa: " Sia lode agli dei")

Genma: Il problema è Ranma! Come facciamo a farlo tornare normale!

Ukyo: Ci penso io!

Ukyo chiamò Ranma, che, senza alcuna colpa, si avventò su di lei. Ma inspiegabilmente riuscì a calmarsi stando sulle ginocchia della ragazza.

Genma: Miracolo!

Ukyo: Tecnica segreta della famiglia Kuonji!

Amico: Ma non era Akane che lo calmava?

Autore: Be sì! Ma in mancanza di meglio!

Ukyo: Allora io sarei una seconda scelta?

Autore: Be sì!

L’autore si prende una padellata in testa da Ukyo.

Il viaggio così riprese, tutti insieme appassionatamente, nella nave di Ryoga che ospitava così non solo Ranma e suo padre ma anche Shan-pu e Ukyo.

Ryoga al timone quindi chiese: "Siete contenti che vi abbia dato un passaggio?"

Tutti: Ma vaffanculo! ( che in antico greco significa: " Che gli dei premino la tua generosità a noi manifestata!")

FINE EPISODIO

Dove finiranno questa volta i nostri eroi?

Ma soprattutto che cosa è successo ad Akane, che si ritrova nella sua casa i porci?

Scopritelo nel prossimo episodio!

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo