Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    09/06/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio tranquillo e Mina era nella sala coreografia con le colleghe. << dobbiamo fare anche noi delle live per il sito della JS. Siamo l’unico gruppo che non lo fa. >> parlò Layee sistemando la borsa nel solito angolino della sala. << è vero. Se non lo facciamo gli inscritti penseranno che abbiamo qualcosa da nascondere. Facciamo qualche ripresa oggi, dove ci alleniamo. >> suggerì Taey. Quella volta Mina era stata costretta a trovarsi con le colleghe di lavoro, e la faccenda delle live per il sito della JS sembrava quasi una scusa per stare unite. Ma quando Taey le fece vedere alcune live il sito degli altri gruppi, capì che non era una trovata per stare insieme. Nell sito tutte le band e i solisti inscritti alla JS pubblicavano vari video delle loro giornata, e i video più popolari venivano venduti hai giornalisti. << mettiamoci a lavoro. >> fu elettrizzata Taey dall’idea. Indossarono le maschere e rimasero vestite normali senza nessun costume di scena, e iniziarono a fare qualche prova con la telecamera. Cantarono una cover a cappella in un brano popolare dei Crot. Mina conosceva tutte le ultime canzoni dei Crot e delle Roseè, e non serviva un genio per capire che erano rivolte a lei. I ritornelli delle loro canzoni combaciavano con alcuni avvenimenti accaduti. Per due ore provarono delle coreografie e poi si misero a discutere davanti alla telecamera del finale a sorpresa chiedendo anche un consiglio hai fan, che avrebbero potuto lasciare un commento sotto il video quando sarebbe stato pubblicato. Quando spensero la telecamera pubblicarono subito il video e una volta fatto, decisero di guardare alcuni video delle altre band, per valutare come loro montassero il video. Guardarono un video dei Crot, dove da solo Jey reggeva la sua chitarra, e si esibiva in una canzone dove parlava di essere stato violentato, cantando la canzone in seconda persona. Mina si sentì profondamente offesa. Jey voleva fare credere a tutti che era lui la vittima. Tutta la JS conosceva cose sbagliate su Mina, e non sapeva come rimediare a quel casino che le ha creato Jey. Quando si spense il filmato, Mina stanca di tutto non riuscì più a trattenere le lacrime: << Mina che ti succede? >> si era accorta Taey. Mina si era alzata ed era uscita dalla stanza, e si era andata a chiudere nei bagni del dormitorio, dove a quell’ora non c’era anima viva. Staccò una lametta da un rasoio e si tagliò il polso. Quello bastò a placare la tensione e la rabia che portava dentro. Non riusciva più a trattenere tutto quel peso. Si sentì confusa per diversi minuti, dopo di ché, le lacrime sulle sue guance si erano asciugate. Uscì dal bagno più serena e libera, ma non raggiunse le colleghe. Si diresse nel laboratorio di musica, che si presentò silenzioso, quando di solito al suo interno si scatenavano milioni di melodie. La finestra dava sul giardino, dove alcuni tirocinanti stavano facendo una pausa, tra le quali c’erano anche i Crot. Jey la osservò tirare le tende, e una volta al buio, si sede davanti al pianoforte, e scatenando una malinconica melodia, e cantò tristi parole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A