Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    09/06/2017    1 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sogno riprende più facilmente di quanto avessi previsto,come se Eileen stesse proprio aspettando di continuare la sua narrazione...
"Un giorno, nella "mia" piccola poleis, arrivò uno straniero dai capelli neri, gli occhi azzurri e una veste strana. Lui disse di essere un guerriero samurai,tuttavia io capì subito che non era umano, ma non aveva un'aura demoniaca,quindi decisi di tenerlo semplicemente sotto controllo, per essere sicura che non facesse nulla di sospetto, e col tempo iniziammo a passare buona parte del nostro tempo insieme, finché una volta non mi chiese un po' scherzosamente "Nobile Eileen, perché mi seguite in continuazione? Desiderate la mia compagnia, oppure...".
Io trattenni un attimo il fiato in attesa che continuasse la frase, lasciando perdere l'ironia apparente. Infatti riprese in modo serio, con uno sguardo che mi fece vacillare "...ce dell'altro e temete che io sia una minaccia per la vostra comunità?".
I due pezzi di ghiaccio che aveva per occhi mi colpirono parecchio,però non potevo farmi vedere esitante: una sacerdotessa del mio calibro non deve mostrare i suoi sentimenti "Ma cosa dite?Io...".
"E' inutile che mentite" mi interruppe quasi subito lui "Io so che avete intuito la mia vera natura, pertanto vi posso rivelare che...io sono uno yokai che proviene dal Giappone" e dopo molti mesi che l'ho controllavo sentì la sua aura demoniaca.
"Come hai fatto a nasconderla dannato?!" scattai in piedi e afferrai l'arco,preparandomi a scagliare una freccia se avesse compiuto un movimento brusco. Lui ghignò e disse per provocarmi "Se non avete percepito la mia barriera, che celava la mia aura, come sperate di sconfiggermi, Eileen?" non smise di darmi del voi, come avevo fatto io, e questo mi provocò una furia incontrollata, tanto da farmi perdere la calma e urlargli "STAREMO A VEDERE, SPORCO YOKAI!!" e la mia freccia avvolta dalla Fiamma della Vita partì, ma lui la fermò con due dita".
"Io spalancai gli occhi: mai nessuna creatura del Male era riuscita a fermare una mia freccia della Fenice prima d'allora...
"Tutto qui il vostro immenso potere?" con solo la sua energia demoniaca la disintegrò tenendola sempre con due dita; fu li che vidi due pupille rosse circondate dall'azzurro al posto del ghiaccio che prima mi aveva colpito. Io sorrisi soddisfatta "Almeno hai rivelato la tua vera natura, inu-yokai".
Per quanto gli yokai non fossero comuni in Grecia, io li avevo studiati comunque durante il mio apprendistato ad Atene "Serviva a svelarmi come demone e non a esorcizzarmi dunque?".
"Esatto,ma la prossima andrà a segno, fidati!" perciò preparai un nuovo dardo,ma lui borbottò un "Non stavolta, Eileen" compiendo una piroetta in aria, si trasformò in un cane bianco gigantesco e il suo ruggito si sentì per tutta la Tessaglia. Io rimasi immobile da questa scoperta: non avevo idea che si potessero trasformare in questo modo i demoni cane. Lui riuscì a comunicarmi telepaticamente "Questa volta non sarà quella in cui ti ucciderò".
"Tu?Uccidere me? Tsk,deve ancora nascere quello che mi farà fuori!!Preparati, perché ho intenzione di staccarti la testa e appenderla alla lancia di Atena, che ti percuoterà per l'eternità cosicché la tua lurida anima non andrà nell'Ade, e fungerai da monito per chiunque oserà sfidarmi come hai fatto tu, maledetto bastardo!" gli puntai un dito contro e gli lanciai quell'avvertimento misto a una sorta di dichiarazione di guerra. Giurai di aver visto il cane sorridere, per poi subito dopo dire con tono derisorio"Staremo a vedere sacerdotessa" e volò via nella volta celeste". 
"Da quel momento, la mia missione di proteggere la cittadina fu alternato al desiderio di vendetta nei confronti di quel demone: ogni tanto, infatti,mi allontanavo per cercarlo per poi scuoiarlo vivo, e infine farlo secco con una freccia nel suo cuore lurido, sfortunatamente, però, non potevo assentarmi così a lungo, perciò non riuscì a ritrovarlo e l'ira rimase saldamente ancorata al mio animo per molto tempo...".


Un fulmine mi risvegliò, spaventando non solo me, ma anche la mia gatta e Kagome, che sono saltate in piedi, abbracciandosi e tremando. Inuyasha alza un sopracciglio contrariato "Bah, è solo un temporale...".
Kagome lascia Lulù e si gira verso l'han'yo "Scusami se...".
Un altro tuono e Kagome salta, urlando come una matta "Abbassa la voce, cretina, o sveglierai Sango e la mocciosa"la rimprovera lui.
"Sono già sveglia" gli faccio io. Bene, ora sono la "mocciosa"...
"Non parlavo di te" mi risponde e solo in quel momento noto una bambina, avvolta nella sua veste dell'inezumi, che dorme stringendo una ciocca dei suoi capelli d'argento.
"Mi sono accorto che ti eri svegliata anche tu insieme a Kagome" mi spiega Inuyasha "Questa è la bimba che sta sempre con Sesshomaru: l'ho trovata fuori dalla grotta, infreddolita,l'ho portata qui e, tenendola al caldo per un po', si è addormentata come un sasso".
"Oh,allora hai un animo gentile quando ti impegni!"lo sfotto facendolo incavolare abbastanza "Cosa stai insinuando ragazzina?"mi ringhia con le braccia incrociate.
"Niente niente" e in questo momento noto Kagome che lo guarda, fiera di lui. "Che c'è?Perché mi fissi?". Lui se ne accorge,perciò lo chiede alla diretta interessata che scuote la testa e torna a sedersi vicino al mezzo-demone.
La bimba si sveglia e si stropiccia gli occhi, guardandosi intorno "Dove sono?Il Signor Sesshomaru??E Jaken??!" chiede spaventata.
Io le sorrido e le spiego che Inuyasha l'ha trovata che aveva bisogno di aiuto e che si è addormentata con la sua veste rossa a tenerla al caldo.
Lei la tocca, lasciando la ciocca di Inuyasha, che teneva stretta in una mano, e poi guarda lui stesso "Tu assomigli al Signor Sesshomaru sai?".
"Eh?Che stai dicendo mocciosa??! Non ci somigliamo affatto!!" le risponde offeso da quel paragone.
"Entrambi siete stati gentili con me,anche se nessuno direbbe mai che siete delle brave persone" gli fa notare con semplicità Rin, lasciandolo stupito.
Lui tace ma so che quelle parole lo hanno colpito in fondo. Sango emette un grugnito, Kirara le si avvicina e la sterminatrice la accarezza "C'è dell'acqua?"chiede sofferente.
"Cavolo, se non avessi perso il secchio..." esclamo frustrata. Per fortuna Kagome ne aveva ancora un po' nella sua bottiglietta di plastica e, dopo che Sango si alza dal sacco a pelo visibilmente più in forma, Inuyasha mi chiede "Che ti è successo al pozzo?".
Io sospiro e racconto ai miei amici di Hiro Nobunaga e del fatto che sappia qualcosa di Eileen,poi accenno ai miei sogni su di lei e a ciò che ho scoperto "Quindi avrebbe incontrato un inu-yokai, a cui giurò che lo avrebbe ucciso?" mi domanda Sango. Io annuisco e Kagome interviene "Perché non ci hai detto subito che questo samurai è lo stesso che hai incontrato quando sei arrivata qui?".
"Perché non pensavo l'avrei più visto, invece lo rividi alle sorgenti termali e credetti di essere apposto ma...è riapparso scoprendo il mio pseudo-travestimento e urlando il nome di Eileen quando sono fuggita con Kirara; è stato a causa della fretta nel fuggire che ho perso il secchio con l'acqua, forse se avessi avuto arco e freccia l'avrei affrontato, però...".
"Tranquilla, hai fatto bene a tornare se no ti prendevi un malanno sotto la pioggia" mi dice Sango.
"Già che ci sono vi dico un' altra cosa" riprendo la spiegazione di tutto ciò che riguarda Eileen "Quando sono stata male e voi mi avete portata da Suikotsu, ricordo di aver borbottato nello stato di trance in cui ero Maledetto...ho ucciso quel drago...presto toccherà a te...Cosa può voler dire secondo voi?".
I miei amici ci pensano, ma poco dopo mi rispondono, negando con la testa "Vabbè lo scopriremo andando avanti" li rassicuro io stavolta.
Mi domando quando tornerò a casa...non mi sono mai soffermata tanto finora su questo aspetto...e se i miei genitori mi credessero scomparsa!?Devo trovare un modo per tornare...ma quel Portale di cui mi parlò Midoriko??!
"Ragazzi, dovevamo cercare anche il Santuario del Portale per me, ricordate?".
Kagome si batte una mano in fronte "Oh, scusa Niky, con tutto quello che è successo ce ne siamo scordati!".
"Beh, dobbiamo aspettare che Sango si rimetta e anche quell'idiota di bonzo con le erbe mediche, così le daremo l'infuso guaritore" mi fa presente Inuyasha.
"Per di più piove ancora e dobbiamo riportare la bimba da Sesshomaru; a proposito come ti chiami?" interviene Sango, rivolgendosi a lei con un sorriso rassicurante. "Rin".
"Ok, ti dispiace aspettare per un po'?" continua Kagome. "No, tanto il Signor Sesshomaru mi ritroverà col suo fiuto formidabile!" le risponde lei allegra e ottimista.
La mia gatta mi sussurra "Come quello di Inuyasha..." facendomi sghignazzare. "Cosa state architettando voi?" ci nota l'han'yo. "Nulla!" gli rispondiamo,non convincendolo per niente.

//Angolo dell'autrice//Hello, eccolo qua! Spero vi piaccia; io sono in vacanza dal 7 e sono tipo felicissima, quest'estate ho deciso persino di fare una sorta di "lavoretto part-time" in un centro estivo e finora mi sta piacendo molto(a parte qualche piccola disavventura! ;P). Ora vado ci si becca alla prossima!!
Bye bye! ^w^



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan