Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    12/06/2017    2 recensioni
(tratto dal prologo)
"Erano passati tre anni da quando i suoi compagni erano andati via, chi per allenarsi, chi per vendetta. Odiava quest'ultima parola, che le ha sempre rovinato tutto nella sua vita.
Mai una cosa che le fosse andata bene, e ora si trovava a correre per la foresta insieme alla persona che non si sarebbe mai sognata di incontrare, in cerca dell'ultima persona al mondo che voleva vedere."
Ciao ^-^ da eco89 sono qui di nuovo e con una nuova avventura: Partiremo da shippuden ma non come lo ricordate voi molto ma molto diverso.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Orochimaru, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Un'Arte medica da difesa e una d'attacco - La spada a doppio taglio.

Il primo a scattare fu proprio Sasuke, in direzione del fratello, portando un affondo di spada verso il suo fianco sinistro. Tuttavia venne bloccato dalla spada di Shisui, che sorrideva davanti alla sua iniziativa e alla voglia che aveva quel ragazzino di combattere con ogni mezzo il fratello maggiore per ucciderlo. << Senti scoiattolino, tu devi affrontare me, oppure te ne sei dimenticato? Perché ci rimarrei male, davvero. La qui presente Marmotta deve scontrarsi con la viscida serpe. >> Ma quelle parole non piacquero a Orochimaru, che partì all'attacco sul lato destro scoperto di Itachi. Venne però bloccato da Sakura con una presa ferrea a mani nude sulla spada, usando il proprio Chakra per circondare la lama. A quell'azione Orochimaru si leccò le labbra. La situazione si stava complicando e la cosa gli piaceva molto. Di sicuro si sarebbe divertito parecchio con tutti quegli avversari così diversi, ma allo stesso tempo anche simili. << Vi ringrazio del vostro aiuto. Sakura stai attenta, non stare troppo vicina a quel viscido di Orochimaru, non si sa mai cosa abbia in mente. >> Itachi si voltò verso Sakura e vide Orochimaru poggiare la mano sulla spalla della ragazza. L'Uchiha sentì una scossa elettrica percorrere il proprio corpo.

Anche Sakura ebbe la sua stessa sensazione, ma cercò di nascondere il tutto. Ma la sua reazione non era sfuggita all'occhio esperto dell'Uchiha maggiore che era dietro di loro. Un attimo e si spostò alle spalle di Sakura. Itachi, spalle a spalle con la ragazza, bloccava Kabuto, mentre lei invece Orochimaru. << Qualcosa non va in questo scontro, sarà meglio cambiare posizioni. Sakura, mi raccomando, stai attenta a non dare troppa confidenza a loro due. >> La kunoichi parve irritarsi per l'ulteriore avvertimento, non era mica una bambina! Oppure lui pensava che lo fosse ancora. << Lo so, non continuare oltre Itachi. So badare a me stessa e lo dimostro tutte le volte, quindi stai al tuo posto ed io resto al mio. >> disse con un tono che probabilmente nessuno avrebbe mai osato usare con un Uchiha, soprattutto con Itachi Uchiha. Tutti rimasero stupiti dalla risposta sprezzante della ragazza, in particolare Sasuke. Orochimaru scoppiò a ridere, la sua risata era così forte che era giunta a tutti coloro che gli stavano attorno. << Bene bene, chi si sarebbe aspettato una cosa del genere, fiorellino? E pensare che un tempo correvi dietro al caro Sasuke, ma adesso hai cambiato Uchiha ahahah Voi donne sarete sempre il più grande mistero del mondo, agli occhi di un uomo almeno. >> A quell'uscita gli occhi di Sakura si ridussero a due fessure, lo sguardo freddo quanto la roccia.

Come osava costui ad aprire bocca su faccende che non conosceva NESSUNO, tranne pochi dei presenti?! Doveva fare qualcosa per tappare la bocca a quella serpe prima che dicesse troppo. Sakura allentò la presa sulla mano di Orochimaru e caricò un pugno verso la bocca di quest'ultimo, mentre continuava a ridere e sbeffeggiare lei e l'altro Uchiha. Orochimaru fu colpito con forza e scaraventato a qualche metro più in là. Fece un po' di fatica a rialzarsi, toccandosi la bocca per pulirsi dal sangue. "Questa ragazza è tale e quale alla sua maestra, se non più forte." pensò il ninja leggendario. Ma la cosa in realtà eccitava Orochimaru. Era evidente che lei aveva qualche segreto scomodo che intendeva tenere sconosciuto. Lui amava i segreti, soprattutto se questi implicavano un Uchiha e l'allieva della sua ex compagna di squadra Tsunade. << Fiorellino, non ci si comporta così con un AMICO che potrebbe aiutarti. Lo farò sei vuoi, ma solo se mi dirai cosa è successo. Chissà, potrei aiutarti io con l'uomo che hai alle spalle. >> Il modo in cui aveva pronunciato la parola "amico" era davvero raccapricciante. Su una cosa però aveva ragione: a Sakura serviva il suo aiuto. L'uomo alle sue spalle era proprio Itachi che, nonostante fosse di spalle, aveva sentito e capito cosa era appena successo.

Tuttavia la kunoichi sapeva che non tutto quello che aveva detto Orochimaru era vero. Lei amava ancora Sasuke, ma da quando era andato via si era fatta forza per non pensarci. Ci era quasi riuscita in effetti, fino a quel momento, quando se lo era ritrovato davanti. Il suo cuore aveva ripreso a battere forte come prima della sua partenza. Inoltre anche la presenza di Itachi non l'aiutava. Perché proprio adesso doveva capitare? E perché tutte a lei? Per fortuna aveva Shisui dalla sua parte, ma prima doveva risolvere molte questioni complicate. << Quindi che vorresti fare Orochimaru? Arrenderti e stare a sentire me oppure continuare a divertirci e dopo chiacchierare? >> A quella domanda di Sakura la serpe sorrise. Quella era un'ottima occasione per studiare tutti e tre i suoi avversari, le loro capacità e sfruttarle a suo piacimento, in futuro, per il piano di conquista del mondo. Non prima però di aver distrutto Konoha. << Vediamo un po' come ve la cavate ragazzini, poi ne parleremo. >> Compose dei sigilli e da sotto la manica uscirono dei serpenti molto grandi e bianchi. << Tecnica dei serpenti gemelli bianchi! Attenzione squadra Hebi, toglietevi di mezzo se non volete diventare cibo per rettili. >> In risposta a quella minaccia, saltarono tutti e tre a fatica su una roccia lontana dal campo di battaglia.

Kabuto non fu da meno e anche lui compose i sigilli del richiamo. << Tecnica dell'anima morta doppia! ah ah Vediamo un po' se saprai affrontare questi due ragazzini! >> Sakura si girò verso la direzione della voce di Kabuto e rimase terrorizzata da quello che vide. Come era possibile? Non poteva essere! Fece un passo in avanti per vedere meglio, ma i suoi occhi non l'avevano ingannata. Non potevano credere a ciò che aveva davanti... << Ebbene sì ragazzina pestifera! Come hai potuto colpire il maestro con tale forza?! Ora la pagherai con il tuo stesso sangue. >> A quelle parole tutti si giravano verso Kabuto, il quale manovrava come un burattinaio un uomo dai corti capelli rossi come il fuoco, alto e dal fisico allenato. L'uomo portava un coprifronte del Villaggio del Vortice, probabilmente era uno degli ultimi membri rimasti del famoso clan Uzumaki. Insieme a lui c'era una donna dai capelli lunghi e biondi, chiari quasi come il ghiaccio. Lei doveva essere originaria del Villaggio della Foglia, ma sicuramente i genitori di lei venivano da fuori. Sakura era impietrita da quello che aveva davanti. Dopo anni di ricerche li aveva trovati, ma a che prezzo? Le lacrime scesero da sole, senza che se ne accorgesse. La rabbia salì a livelli tali che il Chakra che aveva accumulato negli ultimi anni cominciò a uscire fuori, creando una sfera dapprima blu, poi man mano di vari colori.

Chi le era accanto dovette spostarsi di qualche passo. La sua rabbia cresceva divenendo sempre maggiore. Impensierito Itachi si diresse verso di lei, sapeva che era pericoloso sia per lei che per tutti loro, ma doveva provare a fermarla. << Voi, esseri schifosi! Come avete osato impossessarvi di cose che non vi appartengono e insudiciare il ricordo di quello che rimane della mia famiglia d'origine? Dove li avete trovati? Ora la pagherai cara Kabuto, e anche tu Orochimaru. >> gridò furibonda. Cominciò a muoversi lentamente verso i genitori. Poi attaccò con un pugno ben assestato Kabuto, che incassò davvero a fatica data la forza che aveva messo nel colpo. La sfera intorno a lei sembrava quasi essere assorbita dal corpo, divenendo come una doppia pelle. Itachi continuò a camminare verso di lei, ma non tolse mai lo sguardo da Orochimaru pronto all'attacco con quei due enormi serpenti bianchi. Kabuto usò il Chakra per medicarsi, ma appena finì si ritrovò di nuovo Sakura addosso. Allo stesso tempo Shisui incrociò nuovamente le spade con Sasuke, il quale aveva osservato l'ex compagna e un moto di compassione si era mosso dentro di lui. Strano ma vero, Orochimaru attaccò alle spalle Itachi, mossa abbastanza prevedibile grazie al potere dello Sharingan, così lo schivò con facilità.

Gli scontri si accesero con diversi attacchi da entrambe le parti dello scontro. Il duello tra i due Uchiha a colpi di spada era quasi allo stesso livello e Shisui si divertiva un mondo a stuzzicare Sasuke. Itachi continuò a usare le sue capacità di manipolazione dello Sharingan ipnotico e le tecniche di fuoco, ma Orochimaru evocò altri due serpenti per mettere in difficoltà tutti quanti. Sakura era nella situazione peggiore dato che Kabuto si difendeva con i corpi dei suoi genitori, dunque i colpi della ragazza, ormai quasi esitanti, avevano la metà della forza. Tuttavia i suoi pugni erano ancora capaci di provocare gravi danni. Stufo di quella situazione, Kabuto stuzzicò ancora di più la sua avversaria. << Ragazzina, ho visto che non sei un granché per quanto riguarda alcuni Jutsu, non sei proprio brava a nascondere i tuoi punti deboli ahah. >> La kunoichi però non rispose alla provocazione. Il piano di Sakura era già cominciato, ma le serviva tempo per il tipo di Jutsu Ancestrale che aveva in mente. Ad ogni modo, appena possibile, gli avrebbe fatto rimangiare tutto quello che aveva detto e fatto. Sentiva dalla vibrazione del Chakra di tutti che loro erano in vantaggio, ma non poteva sapere la successiva mossa di Orochimaru. Infatti quest'ultimo decise di evocare Manda, un enorme serpente viola, molto forte e temuto. Era giunto il momento di fare sul serio.

Sakura sorrise nel vedere quell'evocazione, sapeva che l'abilità di Orochimaru delle evocazione era straordinaria, anche grazie alle tecniche segrete rubate a vari Villaggi e ad altri ninja. << Cominci con il riscaldamento Orochimaru-sama? Bene, vediamo cosa possiamo combinare. >> esclamò con tono di sfida la ragazza. Anche lei compose dei sigilli di evocazione. Orochimaru si aspettava la solita Lumaca, dato che la sua maestra ne era la Principessa, ma invece... comparve una fenice blu, con otto code. Era diversa della solita rappresentazione dell'animale leggendario, aveva una forma simile a quella di un drago. Rimase stupito, così come il resto dei presenti, soprattutto Sasuke che non credeva ai propri occhi. Ma contemporaneamente il possessore di altri due occhi neri pensava: "Non esagerare come al tuo solito, per favore. Bastava anche un'evocazione semplice! Lo so che vuoi farti bella agli occhi di tutti e dimostrare che sei cresciuta, ma a che prezzo tutto questo?" Itachi la guardò con un velo di tristezza. Una volta evocata doveva per forza usarla, altrimenti... La creatura era immensa, alle zampe aveva le scaglie di un drago, le ali erano grandi, con la punta dorata e dei disegni molto strani, la testa aveva una cresta color ambra e possedeva un becco normale, come qualsiasi rapace. Gli occhi di Orochimaru brillavano davanti a tale creatura. Dopo anni di ricerche l'aveva trovata, era lì davanti ai suoi occhi.



N.A: Spiegazione: i jutsu Ancestrali sono le tecniche segrete che possiedono alcune famiglie fondatrici dell'ordine del Dio delle Sei Vie della Trasmigrazione, donate ai più meritevoli. I possessori di tale dono si distinguono dagli altri da diversi segni particolari; l'evocatore ha uno o due tatuaggi sul corpo di diversi colori e sono potenti quanto i Bijuu e anche di più alcuni di loro. Dato che discendono dagli dei, i loro poteri quindi sono abbastanza potenti ^-^ Daranno del filo da torcere agli stessi bijuu, che incontreremo più avanti nella storia.
Cosa c'è stato tra Sakura e un certo Uchiha? E quale di questi di preciso?
Kiss da eco89 ^-^ Alla prossima, spero presto ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku