Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: hibou    13/06/2017    2 recensioni
Lettura consigliata a chi è al passo con il manga.
Storia composta da sette drabble, ognuna da 100 parole esatte.
Quando il vento degli eventi soffia sulle vele di sei anime, è inevitabile salpare. Rinunce, dolore e nuove vite all’orizzonte.
Porto d’attracco: Shiganshina. La storia di chi arriva e chi parte.
Capitoli 1,2,3: Approdo.
Capitolo 4: Incontro.
Capitoli 5,6,7: Partenza.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Boat

Approdo, parte 3

 

 

 

 

Aveva preferito restarsene in cabina, non gradiva avere compagnia. Ad occhi chiusi e stesa sul rigido materasso della brandina, percepiva il mondo scivolare a destra e a sinistra, quasi come se fosse lei stessa a galleggiare tra le onde. Si strinse tra le coperte, avvertendo il freddo pungere sotto la pelle e in profondità nelle ossa, come se la gelida anima di metallo della nave l’avesse avviluppata con i suoi viscidi tentacoli, circondandola in un essere più grande di lei e rendendola un tutt’uno. Senza respiro, Annie dovette ricordare a se stessa di trovarsi semplicemente nel ventre di una barca...












Ringrazio, come sempre, tutti i lettori che hanno seguito la storia nei capitoli precedenti e fino ad ora.
Alla prossima! ^^

hibou

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hibou