Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    13/06/2017    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuova e non ho resistito alla voglia di pubblicare qualcosa... vi prego siate gentili!
-kagome Higurashi, una COMUNE ragazza di 17 anni fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola e amica della ragazza più popolare.
Però la sua vita gli sembra diventare monotona, finché qualcuno non cade dal cielo e le cambia la vita-
Spero vi abbia interessato almeno un pochino... qui troverete vari personaggi un po' OOC... spero di essere all'altezza delle vostre spettative!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Inuyasha 

Shippo mi guarda con un  punto interrogativo stampato in faccia e lo capisco, infondo Sango e Kagome per lui sono estranee. Mi affretto a dargli delle spiegazioni lasciando perdere qualche particolare di poco conto.

-Ah quindi chi è la ragazza per la quale Inu-chan si è fatto picchiare?-

Chiede Shippo con il suo faccino da bambino.

Kagome si fa avanti timidamente con le guance appena rosse per l'imbarazzo. Shippo la studia per bene mettendomi a disagio. Stavo per dirgli di smetterla ma lui mi precedette

-Si hai fatto un ottima scelta... sempre meglio della Strega. Kagome, sei ufficialmente entrata a far parte della famiglia- 

E con un sorriso smagliante Shippo si fionda tra le braccia di Kagome che lo guarda stupita. Ma che diamine... capendo cosa passasse per la testa di quel marmocchio iniziai a balbettare diventanti tutto rosso dicendo che lei non era la mia ragazza, ma così feci solo più rumore e si svegliarono anche gli altri due. Una volta saputo la storia anche Bunza e Kanta mi guardano di sottecchi, anche loro! Ormai esasperato cerco di spiegargli la situazione ma a fermarmi è il tossire di Kanna: si stava svegliando. 

Mi volto preoccupato vedendo che Kanna stava aprendo gli occhi, iniziai ad accarezzarli dolcemente una guancia e lei mi sorride. Mi sento molto sollevato vorrei farle tante domande ma sarebbe inopportuno, ora come ora deve riposare. Miroku e Sango sono andati a prendere delle bibite alla macchinetta per tutti quanti.

-Ehi Kanna sai che Kagome, quella ragazza laggiù, è la ragazza per la quale Inu-chan si è fatto picchiare?-

Come non detto! Grazie mille Shippo! Kanna allarga gli occhi e si volta verso Kagome rimasta immobile per l'imbarazzo. Dopo un po' le sorride

-Come sei bella! Inu-chan hai fatto proprio una buona scelta! Non assomiglia per niente alla Strega!-

Alzo gli occhi al cielo ormai stanco di ripeterlo, stavo per replicare ma il dottore entra dicendo che Kanna deve riposare e così anche quelle tre pesti. Messi ognuno nel proprio letto usciamo anche io e Kagome.

-Scusali, a volte sono proprio dei chiacchieroni!-

Dico sorridendo al pensiero delle loro marachelle. Tiro un sospiro di sollievo fortunatamente stanno tutti bene.

-Non preoccuparti, a casa ho anch'io una piccola peste... ma posso farti una domanda? Chi è la Strega?-

Mi blocco di colpo facendo arrestare anche la sua camminata. La guardo per un secondo per poi riprendere a camminare.

-È la mia ex...-

Rimango sospeso su quella parola scrutandola con lo sguardo... la vedo accigliarsi e io impallidisco... non dovevo dirglielo? Quando la vedo rilassarsi e vedendo che voleva sapere di più inizio a raccontare di lei.

-Allora... si chiamava Kikyo ha la nostra età, l'ho conosciuta alla media e da allora siamo stati insieme per tre anni... tutto sembrava andare bene quando ho scoperto che mi tradiva... abbiamo litigato e ci siamo lasciati... tutto qui...-

In verità non è proprio tutto qui, oserei dire che c'è stato anche lo zampino di Naraku ma questa è altra storia... se le raccontassi tutto rischierei solo di perderla. 

-Ma perché la chiamano Strega?-

Mi chiede curiosa

-Perché da quel che ho saputo dopo lei non andava molto d'accordo con i bambini, litigavano spesso... anche con Miroku, ma lui mi aveva avvertito fin da subito dimostrando quanta più ignoranza possibile nei suoi confronti... non ci aveva neanche mai provato con lei cosa che all'epoca mi sorprese molto...-

Resto sul vago e lei non sembra accorgersene, mi sorride e continuiamo a camminare fino alle macchinetta dove troviamo intenti a sbaciucchiarsi Sango e Miroku. Scrivo un messaggio a Miroku e dico a Kagome di lasciarli da soli, così usciamo e decido di riaccompagnare Kagome a casa...

 

Pov's Kagome

L'idea che Inuyasha avesse una ex non mi piace affatto, ma in fondo che potevo aspettarmi? Uno bello come lui non poteva rimanere single no? Durante il tragitto verso casa mia parliamo del più e del meno e io ripenso a quei bambini... quindi ha parlato di me anche con loro? Al solo pensiero il mio cuore inizia ad accelerare e se non fossi in pubblico inizierei a saltare come una pazza isterica! Inizio a fantasticare finché non mi ritrovo davanti alla porta di casa mia... abbiamo davvero già fatto tutte queste scale? Lo guardo e per poco non rimango senza fiato, i suoi capelli baciati dal sole ormai prossimo a scomparire e i suoi occhi del medesimo colore del cielo... arrossisco violentemente... Inuyasha è davvero bellissimo.

-Ehi ragazzina, tutto bene sei rossissima non è che hai la febbre?-

Detto ciò mi appoggia la sua fronte sulla mia e divento ancora più rossa iniziando a balbettare un "si" oppure "bene" senza alcun senso logico. Lui si stacca da me e mi guarda posando il suo sguardo ambrato su di me, svio lo sguardo cercando di rimanere lucida. Lui mi prende il mento con due dita e si avvicina a me, esita un attimo ma vedendo che non mi divincolo continua ad avvicinarsi, finché non appoggia le sue labbra sulle mie, un bacio dolce, casto ma che mi fa impazzire. Ricambio il suo bacio alzandomi in punta di piedi, poiché è troppo alto per me. Sento le sue labbra curvarsi in un sorriso e mi afferra per i fianchi alzandomi da terra continuando a baciarmi. Poco dopo ci stacchiamo per mancanza di ossigeno, lo guardo tutta rossa. Lui mi fa un occhiolino e mi fa segno di rimanere in silenzio dopo di che mi saluta con un altro bacio e scompare nella tra gli ultimi raggi del sole. Rientro in casa ancora rossa in volto, piena di emozioni. Con uno scatto fulmineo vado in camera mia, mi tuffo sul letto e stringo forte il cuscino... lui mi ha davvero baciata? Mi tocco le labbra per paura che fosse tutto solo un sogno. No. È tutto vero... 

Ormai ora di cena sento mia madre chiamarmi scendo le scale di corsa e di buon umore, notando la mia felicità mia madre mi guarda sospetta, ma continua come se niente fosse a servire la cena. 

Dopo aver mangiato e fatto un bel bagno caldo mi stendo sul mio letto pensando ancora a quel bacio... e mi addormento con un sorriso sulle labbra.

 

Ciao a tutti!

Piccola parentesi

Chiedo perdono se sono stata così assente nell'ultimo periodo ma tra la fine della scuola e altre cose non sono riuscita ad essere molto presente e chiedo scusa anche per la lunghezza del capitolo...

 

Allora... che ne pensate? Finalmente Inuyasha si è deciso!

E direi che la nostra Kagome non se lo aspettava proprio. 

Al più presto, Romanticrgirl02

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02