Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SwanShine    14/06/2017    1 recensioni
Once Upon a True Love era nata come una piccola fanfiction/passatempo qualche anno fa, ma col tempo ha preso forma e l'ho curata nel migliore dei modi. È quasi completa, mancano gli ultimi capitoli da finire, per cui ho deciso di pubblicarla qui (di nuovo) fino all'ultimo capitolo. Spero che vi piaccia, ci tengo molto~ (I capitoli verranno pubblicati una volta al giorno)
La fanfiction è incentrata sulle SwanQueen, che nel corso della loro storia troveranno più ostacoli che dovranno superare per riuscire a stare insieme, loro ed Henry, proprio come una vera famiglia e trovare così il lieto fine.
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina era al molo, aveva le braccia conserte, le gote arrossate per il freddo e lo sguardo fisso sul mare.

 Faceva così freddo che avrebbe potuto immaginare una nevicata improvvisa e l'oceano diventare una lastra di ghiaccio, ed era solo autunno... 

L'immagine di lei che baciava Emma le passava davanti continuamente, ed erano ben due settimane e tre giorni che non si vedevano. Anche se il giorno dopo il bacio Emma aveva cercato di parlarle e lei l'aveva evitata andando in macchina e partendo in fretta e furia.

 In quei giorni si sentiva come osservata e se la prendeva con chiunque le desse anche un po' di fastidio, sbattendolo fuori dall'ufficio o (se non era al lavoro) gli urlava contro e se ne andava. «Ma tu guarda» si disse «La regina cattiva... Innamorata della figlia di Biancaneve...» e si guardò le mani intrecciando le dita fra loro. «Perché io?» continuò aggrottando la fronte. «Cosa tu?» disse una voce maschile

Regina si girò e vide Uncino, con il suo sorriso beffardo.

 «Quanto t'interessa da uno a dieci?» chiese Regina con le mani ai fianchi e lo sguardo che mandava saette.

 «M'interessa abbastanza se ha a che fare con Emma.» rispose lui facendo qualche passo. 

«La Signorina Swan? Cosa c'entra lei? È inutile e non mi serve, ho pensato anche di licenziarla e farle abbandonare il suo ruolo di sceriffo! Ma non lo faccio perché deve sfamare il mio piccolo Henry.» 

Quelle parole le uscirono di bocca improvvisamente, e tutto quello non era vero. Emma per lei era veramente importante.

 «Certo, certo, certo.» disse Uncino ridacchiando. Regina a quel punto scoppiò e alzò la mano.

Uncino si sentì soffocare da una mano invisibile, in quel momento arrivò Robin

 «Regina! Mollalo! So che è un idiota, ma ucciderlo così..!». 

La donna abbassò il braccio e ridusse gli occhi a fessure andandosene via dal molo lasciando un Capitan Uncino ansante che per poco non diventava viola e un Robin Hood stranito. Camminò fino al locale di Granny, dove si recò al bancone e si mise seduta su uno sgabello

 «un caffè.» 

disse con il suo tono nervoso. 

Granny con uno sbuffo le diede una tazza di caffè e se ne andò a servire gli altri clienti senza dar conto a Regina, forse aveva capito che quando lei era nervosa era meglio non parlarle. Una mano si poggiò sulla spalla della bruna che si girò di scatto e vide due grandi occhi verdi e una massa di capelli biondi. 

«Possiamo uscire fuori?» chiese Emma senza spostare la mano. 

Regina annuì e lasciò il suo caffè sul bancone. 

 

«Dimmi.» disse la bruna una volta fuori. 

«Perché non mi parli più?» chiese Emma quasi tristemente.

 «Perché... Perché.. Oh» la bruna non seppe rispondere e Emma le prese la mano «Camminiamo nel frattempo.» disse.

 Regina strinse la sua mano calda e restò in silenzio per gran parte del tragitto 

«Non sai che rispondere?» chiese Emma ad un certo punto

 «Credo che ci siamo evitate a vicenda... O meglio, tu l'hai fatto» 

«Lo so.» disse Regina quasi in una sussurro. 

«Io no... Ti sono stata dietro, ecco la verità. Ero sempre ad osservarti e non potevo fare a meno di accorgermi che...» e si bloccò. 

«Che?» chiese Regina guardandola con serietà     «CheSeiVeramenteBellaEAttraente.» dichiarò Emma in un attimo.  

Regina aggrottò un'altra volta la fronte non capendo nulla

 «Ripeti.» 

«Ho notato...» disse Emma lentamente in preda all'imbarazzo «che sei veramente bella e..» e Regina la zittì e la strinse in un caldo abbraccio. 

La bionda spalancò gli occhi sentendola tremare.

 «Hai... Hai freddo?» chiese passandole una mano nel braccio. 

Regina negò con la testa senza parlare, a quel punto Emma capì che stava piangendo

 «Ehy, Ehy.. No, non piangere ti supplico» e si staccò dall'abbraccio per vedere il bel viso di Regina rigato da due lacrime che la bionda asciugò 

«io...» cominciò la bruna. 

«calmati, su» disse Emma dolcemente 

«Emma.» Regina le aveva preso i polsi e la guardava con serietà.

 «Non posso stare con questo peso enorme sul petto, quindi parlerò. Io ti amo. Sei speciale per me, e odio vederti con quel... Coso.» riferendosi ad Uncino « tu sei mia. Non di Uncino e non di Neal. Mia. Io ti amo, ti direi questa parola all'infinito.» e le guance di Regina cominciarono ad assumere sfumature di rosso. 

Emma non seppe rispondere e la guardò in quei suoi bei occhi scuri.

 Si avvicinò e le stampò un bacio sulle labbra, si era staccata per un attimo, poi, dopo aver portato le mani al viso della bruna, continuò in modo dolce e passionale. 

Regina chiuse gli occhi e quasi sorrise. 

Il primo vero bacio con sentimento... 

Un bacio autunnale...

 Il suo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanShine