Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: behindamask    14/06/2017    0 recensioni
Ebook. Esami. Emicrania.
Perché la vita è un grande palcoscenico e noi sia attori di una trama in divenire.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla mia postazione tengo tutto sotto controllo, anche la proiezione delle ombre sul pavimento che cambiano in base allo spostamento del sole nel cielo.
Che poi non è il Sole che gira, ma la Terra, è risaputo anche nel mondo felino -non temete: siamo ancora noi la specie superiore-.
Un minimo di astronomia è sempre apprezzata quando sei costretto a vivere nella natura selvaggia e indomabile dei giardini del vicinato: devi saperti orientare anche quando sei fuori devi tenere sott'occhio lo scorrere del tempo per non saltare il pranzo e doverti saziare con un uccellino o qualche lucertolina! Ugh! Non potrei mai!
Quando i due ragazzi vengono congedati dai due criminologi intenti a studiare il nuovo detenuto con un appropriato interrogatorio, mi unisco al loro gaio zompettare verso la camera di Calandra.
La porta si apre e si richiude alle spalle di Saverio.
Riesco a sentire l'odore dei suoi ormoni in ebollizione con la stessa facilità con cui percepisco della carne di coniglio succulenta appena preparata come piace a me.
So già come andrà a finire. Proprio come tutte le volte.
"Sopra o sotto?"
"Eh?"
Saverio la solleva di peso come se fosse di piuma e la butta sul letto noncurante dei suoi "Ma che fai?", "Lasciami!" o "Mettimi giù!" e in un attimo è sopra di lei.
"Adesso ci penso io alla mia principessa!" le sussurra
"Cosa? "Principessa"?! Ti sbagli! La monarchia in Italia non esiste più dal 18 giugno 1946! Umberto II di Savoia, ricordi? Successore di Vittorio Emanuele III... Come potrei essere una principess-" prova a replicare, ma viene zittita da un bacio che più che una dimostrazione d'affetto si direbbe una nuova pratica di igiene dentale.
L'odore di testosterone mi entra nelle narici. Puah! Menomale che gli uomini non sanno più riconoscere i loro stessi odori, o andrebbero tutti in giro con il naso tappato!
Le dita di Saverio cercano i bottoni della camicetta di Calandra e iniziano a sbottonarla dal basso verso l'alto lentamente, tastando avidamente la sua pelle. Solo quando, seguendo la curva della sua schiena inarcata, finiscono per scacciare il suo reggiseno, parte dell'innocenza di lei va in frantumi. Realizza.
"Fermati! Ma cosa fai, sprovveduto?"
"No, no, tranquilla! Ho tutto questa volta!" replica
"Non sono pronta. Non lo sai che certe cose si fanno solo dopo il matrimonio? Che perdere la verginità è un momento importante? Che non si fa con chiunque? Di' un po', tu vuoi sposarmi? Avere dei figli? Lo sai che sono femminista, vero? Non vorrai mica violare il mio corpo! Il corpo è un tempio, va rispettato! Non vorrai mica abusare di me? Sei sessista? Credi che io sia inferiore, eh? Che noi donne siamo solamente oggetti del piacere maschile! Sei favorevole all'infibulazione? Alla poligamia? All'apertura delle case di tolleranza? Io sono cattolica praticante! Ambientalista! Vegana!"
"Ma oggi il pollo lo hai mangiato!"
"Sono vegana da adesso! E tu non mi rispetti! Voglio un avvocato! Dove sono i miei diritti, eh? Solo perché sono una donna ne ho meno di voi uomini? Eh?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: behindamask