Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/08/2003    1 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYOGAODISSEA

Di Riccardo

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

INTERVISTA A RYOGA

Narro le eroiche imprese di Akane, abile cuoca (?), per trovar pecunia al fin di ottener consigli dalla sorella sua, gentildonna generosa e onesta.

Amico: Generosa?!! Nabiki?!!

Autore: Zitto! Mi ha detto che se la descrivevo così mi abbuonava il debito nei suoi confronti!

Amico: Cosa si fa per sopravvivere!

Autore: Eh sì! E’ dura la vita!

In quel momento Akane infatti…..

Akane: NIKUMAN, ANMAN, NIKUMAN, ANMNAN, SOLO 1000 DRACME L’UNO!

Avventore: Me ne dia uno!

Akane: Subito!

L’avventore mangiò ciò che gli venne dato e svenne per il disgusto.

Akane: Ahime! Anche questo sviene prima di pagarmi! Non so se riuscirò a pagare mia sorella!

Autore: La vedo male!

FINE EPISODIO

In attesa che Akane trovi i soldi per sua sorella. Ci vediamo alla prossima puntata!

Non perdetela!

Lettori: Come?! Concludi così? E noi che volevamo vedere Akane?

Autore^_^" (vedendo i randelli): Non temete! La prossima puntata sarà dedicata a lei! Lo prometto! Perché non leggete invece l’intervista fatta da me a Ryoga?

Lettori: Meglio che niente!

Autore: E benvenuti al "Processo della RyogaOdissea" mensile di approfondimento della ff.

Abbiamo per oggi come ospite Ryoga Hibiki, il protagonista della nostra storia! Benvenuto Ryoga! Vieni pure!

Amico: Non c’è!

Autore: E quando mai! Dovremmo aspettarlo speriamo nella vostra cortesia!

3 giorni dopo……

Autore: Che c…o ancora non si vede!

Lettori: Quand’è che c’è? Abbiamo poca pazienza!

Autore ( vede i randelli): Noto!

Ryoga: Ma dove sono?

Autore:E finalmente eccolo! FIUUUUUUU!

Ryoga: Ah! Ciao Riccardo!

Autore: Dovete sapere che io e Ryoga siamo amici molto intimi da quando si era perduto quel giorno nel giardino di casa mia. Ryoga, sei contento di lavorare nella mia ff?

Ryoga: Eccome! Riccardo ti adoro! Non solo me la fai scopare ( Nda: Vedi prima puntata del MangaProcesso) ma mi fai pure una ff dove sono fidanzato con Akane! Sono contentissimo di aver accettato la tua proposta! Non so come ringraziarti!

Autore: Davvero?!! Non è che potresti con qualche ditata delle tue zapparmi il giardino?

Amico: Ehi! Che diamine! Sembri più opportunista della stessa Nabiki!

Autore: Uff! Se non approfitto ora che è in zona! Chissà quando tornerà la prossima volta!

Ryoga: Ma sicuro! E’ un piacere!

Autore: Ryoga tu sì che sei un amico! Non come certuni di mia conoscenza!

Amico: COFF! COFF!

Autore: Continuiamo l’intervista! Chi è stata la tua prima fiamma? E come l’ hai incontrata?

Amico. Come se non lo sapessimo!

Autore: Zitto tu!

Ryoga: E’ stata la dolce Akane, ricordo ancora quando l’incontrai per la prima volta e BLA BLA BLA BLA BLA…….

Riccardo: Sì! Molto interessante! RONF

3 ore dopo…..

Ryoga: …BLA BLA….a proposito grazie per averla resa la mia ragazza, è vero che non la vedo spesso, ma solo a sapere che è la mia fidanzata e non di quello scemo di Ranma…BLA BLA….

2 ore dopo…..

Ryoga: BLA BLA BLA…...Avrei la bocca secca! Potrei bere un po’ d’acqua?

Autore (assonnato) ( Nda: Vorrei vedere voi ad essere sveglio per 3 giorni di seguito ad aspettarlo): Sì! Fa pure!

Ryoga: Grazie!

Ryoga si allontana e come al solito non fa più ritorno.

Autore: ROONF!

Amico: Finisce il nostro speciale di approfondimento! A presto! Sempre che Riccardo si svegli!

LA VERA FINE DELL’EPISODIO

Amico: Riccardo svegliati! Niente da fare, ma so io come svegliarlo!

L’amico lancia una cannonata, l’autore finalmente si sveglia.

Amico: Finalmente sveglio!

Autore: E Ryoga dov’è?

Amico: Si è di nuovo perso!

Autore: NOOOOOOO! ORA LO DOVRO’ ZAPPARE IO IL GIARDINO!

Concludiamo l’episodio con questo urlo di dolore dell’autore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo