Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: PrincessintheNorth    15/06/2017    1 recensioni
CONTINUO DI SILVERED ICE
Abbiamo lasciato Selena e Morzan con la proposta di matrimonio, ma come andrà d'ora in avanti? Come affronterà il nostro Cavaliere la vita coniugale?
Non vi resta che scoprirlo in questa nuova storia, ricca di colpi di scena e momenti di tenerezza così come di lite!
Storia tradotta! Link all'autrice e alla storia originale nel primo capitolo!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galbatorix, Morzan, Murtagh, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarantacinquesimo giorno di Retniw, 369 AR

 

Alla fine le ho regalato un cucciolo di lupo. In realtà stavo cercando un cerbiatto, ma ho trovato i lupi. Cercando la loro tana, ho trovato questi cuccioli. 

Già, cuccioli. A Retniw. è stata una sorpresa per me, dato che di solito i cuccioli nascono a Ginrps. Ma erano lì, evidenti come il sole. Due cuccioli di lupo, che mi fissavano con grandi e cristallini occhi. 

Sembravano magri, ma abbastanza vivi. Ho scelto quello con gli occhi color ambra-verdi, e sembra aver preso Selena splendidamente. Quando me ne sono andato, si era già accoccolato tra le sue braccia. Mi ha sorriso grata, gli occhi brillanti di felicità. 

Aderes ha riso tantissimo quando Selena ha chiamato il cucciolo Sereda, ovvero il suo nome al contrario. Ha detto boriosamente che è una palese dimostrazione dell’ammirazione che Selena ha per la sua esistenza, cosa che mi ha fatto desiderare di prenderlo a pugni. 

 

 

 

 

Cinquantatreesimo giorno di Retniw, 369 AR

Non è che sono geloso, ma è un po’ irritante come Selena si sia affezionata a Sereda. Okay, ammetto che è solo un lupo, anche se adorabile, ma comunque è irritante!

 

Cinquantasettesimo giorno di Retniw, 369 AR

 

Ho ricevuto un messaggero da Uru’Baen oggi. Aveva con sé una mappa, che mostrava gli ultimi scontri con i Varden. Sembrano convertire tutti verso il fiume Jiet, bloccando il commercio con il Surda. Galbatorix ha scritto che per il tempo presente, vale a dire adesso, il Generale Hull sta tenendo un’ottima difesa. 

Non dovremo aspettare molto perché qualcos’altro succeda, comunque.

 

Cinquantanovesimo giorno di Retniw, 369 AR

 

Una battaglia più importante è stata combattuta ieri a Belatona. Il Generale Hull è rimasto ucciso, e dobbiamo trovare un rimpiazzo. La battaglia è in stallo, con entrambi gli schieramenti che cercano di vincere ogni vantaggio possibile. Belatona per ora regge, ma Galbatorix ha scritto che è in serio bisogno di aiuto. Le risorse sono scarse e la distruzione molta. 

Mi ha detto anche di prepararmi a partire, in caso ci sia da rimpiazzare qualcuno. L’uomo che intende mettere al posto di Hull perché respinga i Varden potrebbe non essere adatto al compito e una perdita non è cosa affrontabile al momento. 

Inoltre, vuole un Cavaliere perché comandi la battaglia. 


 

Sessantatreesimo giorno di Retniw, 369 AR

 

Che cosa?!

Ha scelto Glael. 

HA SCELTO GLAEL!

Che idiozia. Tra tutti … proprio Glael? Perché non io? Perché non Taron, al massimo?

Ho pensato di aver letto male la lettera. 

Ma no. 

Ha scelto Glael per condurre la battaglia. La lettera andava avanti dicendo che dovrei stare di più a Norwood, elaborando qualunque problema psicologico io abbia. 

Problemi mentali! Problemi mentali! L’unico problema mentale che ho è che Galbatorix ha scelto un idiota incompetente perché comandi la battaglia. 

Non capisce quanto sia importante? Se la perdiamo, la più economica e rapida strada per il Surda è andata. 

Chiunque controlli Belatona, controlla il fiume Jiet. 

E se non possiamo fermare l’avanzata a Belatona, allora Dras-Leona soffrirà la perdita del suo principale partner commerciale oltre ad Uru’Baen. 

Lo scambio commerciale sul lago di Leona cadrà e gli dei sanno come le perdite economiche si ripercuoteranno in tutto l’Impero. 

E comunque ha scelto Glael. Che diavolo avrà fatto quel figlio di buona donna per avere quel compito? A meno che non si sia fatto più brillante dall’ultima volta che l’ho visto, temo seriamente per la stabilità dell’economia. 

Non riesco a vederne una via d’uscita. Galbatorix, dopo che ha preso una decisione, non la cambia facilmente. Ma come abbia potuto prendere Glael come prima scelta, per me resta un mistero. 

L’ho scontentato in qualche modo?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: PrincessintheNorth