Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |       
Autore: cry_hale    16/06/2017    0 recensioni
Nathan sta con Peyton. Il sesso va alla grande, ma manca qualcosa..
Forse è arrivato il momento di guardarsi intorno. Ma intorno vede solo Brooke. Tutte ma non lei, non può nascere niente di buono con lei. Ma intorno vede solo Brooke...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Nathan Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autore:

Stamattina mi sono svegliata con l'idea di provarea scrivere una Brathan, vi dico già che non so cosa ne verrà fuori, io sono e sarò sempre una Naley convinta, però ogni tanto è divertente anche scrivere qualcosa di nuovo e diverso...e niente, spero che verrà bene.

contesto:

Prima stagione. Nathan e Peyton stanno insieme. Deb è fuori città. Brooke non ha una storia fissa. Lucas e Haley sono ancora due "emarginati". Qui inzia la mia storia.

 


 

capitolo 1
IN PALESTRA

Ogni pomeriggio la stessa storia. Fine delle lezioni, sempre troppo noiose e stressanti per lui, cambiarsi, andare in palestra e fare quegli stramaledetti allenamenti di basket...
Non fraintendetelo: gli piacevano, ed era anche bravo!, ma la pressione di suo padre Dan stava diventando davvero davvero troppa. Ora che sua madre passava sempre più tempo fuori città per lavoro lui era diventato sempre più presente pesante. Non è che si interessasse di come stava, o come andava con Peyton, la sua ragazza, e, tanto per la cronaca. Non andava bene!!, ma solo ed esclusivamente a quanti tiri liberi aveva mandato a buon fine ieri all'allenamento, a quanti tiri da tre punti... Non lo sopportava.
 E poi andare in palestra significava vedere Pey, mentre si allenava con le Cheer Leaders. Era veramente sexy, e, per quanto riguardava il sesso non aveva nessun problema con lei, anzi! Guardarla con la divisa dei Ravens gli faceva venire certe idee!!! Era l'amore quello che Nathan desiderava un casino, ma con lei non c'era più, o forse non c'era mai stato. Ma come faceva a farlo vedere a Tim e agli altri che aveva bisogno di qualcosa di più del sesso?!.. Aveva sedici anni, era il capitano della squadra di basket della scuola, il figlio di Dan Scott, dio santo!..non poteva mostrarsi "debole"!

Prese la borsa e si diresse in palestra, come ogni santo giorno. quando entrò era il primo, come al solito. C'erano solo lui e il canestro, neanche il coach era ancora arrivato. Forse in fondo in fondo ci teneva più di quanto pensasse a quello sport!
Ma oggi notò qualcosa di diverso. Brooke Davis, capo delle cheer leader, non che migliore amica di Peyton era lì, tutta sola, sulle gradinate del pubblico con la faccia tra le mani. Si avvicinò. Non sapeva bene cosa fare. Non era bravo con le parole, non era capace di consolare la sua ragazza, figurarsi la "sgualdrina" della scuola, ma c'era solo lui e doveva farlo.
"Hey B.! Tutto a posto?" chiese sedendosi accanto a lei. Lei alzò la testa di soprassalto e si asciugò le lacrime. "Oh, scusa..pensavo di essere sola, non preoccuparti, ho solo una ciglia nell'occhio."
Evidentemente non voleva confidarsi con lui. E andava bene, in fondo non l'aveva mai considerata, aveva sempre pensato che fosse troppo stupida per lui. E anche troppo sexy, forse..
"Invece tu?.. Peyton mi ha detto che avete litigato di nuovo! Sei proprio un idiota!"
"Lo so!" E lo sapeva davvero, lo sapeva che avrebbe dovuto smetterla di ostinarsi a stare con lei, avrebbe dovuto farla finita e cercare qualcun'altra. Loro due non si amavano, questo era più che certo.
"..ma anche lei non è da meno!" aggiunse soltanto. "In una relazione ci sono due persone. Ma tu cosa vuoi saperne di una relazione, non sai tenerti un solo ragazzo neanche per una notte intera!" 
schiaffo
Era stato cattivo. Ultimamente era così, cercava di fare il bravo, ma non ci riusciva. Brooke si era alzata e se ne satva andando nello spogliatoio delle ragazze.
"E dai Brooke, stavo solo scherzando!"
Le corse incontro per farle il solletico e farla ridere un po'. Dopo un millesimo di secondo si accorse che stava per infilarle le mani sotto la canotta.
Un altro schiaffo.
"Idiota! Pey è la mia migliore amica" Si era girata ed era andata via verso gli spogliatoi delle ragazze.

Che diavolo ti prende?
Pensò il ragazzo confuso. Tutte, ma non Brooke Davis!
Chiedo umilmente perdono a chi aveva già letto.
Ho postato questo capitolo senza rileggerlo, dopo aver cambiato 100 volte i tempi verbali.
Non mi ero accorta che avevo lasciato il finale al presente.
Ora ho provveduto a correggere!
Scusatemi ancora! _cry
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale