Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    16/06/2017    0 recensioni
Nathan sta con Peyton. Il sesso va alla grande, ma manca qualcosa..
Forse è arrivato il momento di guardarsi intorno. Ma intorno vede solo Brooke. Tutte ma non lei, non può nascere niente di buono con lei. Ma intorno vede solo Brooke...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Nathan Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2
IN SPOGLIATOIO
Il coach lo odiava davvero. Cioè, non era mica colpa sua se era il figlio dell'uomo più influente di Tree Hill. Oggi l'allenamento era stato insopportabilmente pesante. Tra quel vecchio fallito di Whitey che non gli aveva lasciato provare neanche un tiro in schiacciata e l'aveva fatto sedere per mezz'ora in castigo, manco fossero ancora alle elementari...poi quella strana voglia che gli era venuta di infilare le sue mani sotto la maglietta della Davis, che lo aveva guardato in cagnesco per tutto il tempo che era rimasto seduto a guardare le ragazze. Peyton che, quando incrociava il suo sguardo, gli sorrideva come se non avessero litigato alla grande solo qualche ora prima. Gli aveva dato appuntamento con gli occhi fuori per parlare, e lui, adesso, sotto la doccia, stava pensando a cosa avrebbero potuto dirsi per non litigare ancora. Non la amava abbastanza, è vero! ma odiava litigare!
"Muoviti principessa sul pisello! Non ho tutto il giorno! Devo chiudere la palestra e sei rimasto solo tu! Sei più lento delle ragazze!" Lo stava prenmdendo in giro il coach. Come non lo sopportava...
"Arrivo! Solo un minuto!" Rispose velocemente mentre si sciacquava lo shampoo. Uscì dalla doccia con l'asciugamano legato intorno alla vita, si asciugò velocemente e si rivestì in fretta e furia. Poi uscì. Anche se avrebbe voluto ritardare il più possibile questo momento.
"Ecco fatto, capo!" disse sarcasticamente al coach mentre gli sfrecciava di fianco
"Manda i miei saluti a quella canaglia di tuo padre!" Fu l'ultima cosa che riuscì a sentire prima di chiudersi la porta dietro le spalle e trovarsi davanti la sua Peyton, tutta sorridente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale