Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    16/06/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta scavalcata la recinzione dell’aeroporto le due donne iniziarono a guardarsi intorno alla ricerca di qualche veicolo da usare per raggiungere Parigi.
 
Bene, siamo fuori. Ma ora come ci arriviamo in città?
 
Mi sembra ovvio, ci procuriamo un mezzo.
 
Ok, ma cerca di essere prudente. Le forze speciali sono ancora presenti in zona, e se dovessero individuarci saremmo spacciate!
 
Ayano fece per risponderle ma le luci di una coppia di fari e un clacson la misero in allerta. Si voltò e vide, fermo a poca distanza, un pullman.
 
Presto, salite a bordo!” Li esortò l’autista, che altri non era che Kate.
 
Ovviamente le due ragazze  non se lo fecero ripetere e salirono a bordo, dove trovarono anche Yukiya.
 
Accomodatevi, signorine. Questo viaggio vi è offerto dalla Yukiya-Kate Bus Company!” Disse quest’ultimo, scherzoso.
 
Dopo essersi sedute, tirarono entrambe un sospiro di sollievo.
 
Dove vi siete procurati questo mezzo?” Domandò la spadaccina.
 
In un parcheggio qui vicino.” Le rispose Kate.
 
Bene, ma ora dove ci dirigiamo?
 
Non ne ho veramente idea…
 
Per ora andiamo via da qui, decideremo strada facendo.
 
Dopo poco il pullman si avviò. Ayano si sistemò meglio sul sedile e guardò fuori dal finestrino.
 
Quali poteri avrò ottenuto dall'orso?
 
Si chiese, guardandosi una mano.
 
Beh, il modo migliore per scoprirlo è testarli in battaglia… Non c’è altra soluzione.
 
*********
Yukiya… Ti chiami così, vero?” Domandò Sophie.
 
Oui.” Rispose lui.
 
Da dove vieni?
 
Dal ghetto di Amsterdam.
 
Sei nato e cresciuto lì?
 
Come molti altri, compresi Ryo e Ayano.
 
Non era una vita facile la vostra, giusto?
 
Il giovane hacker si rabbuiò in volto.
 
Era un incubo. Vivevamo nella miseria, gli europei ci discriminavano.
 
Sophie lo guardò dispiaciuta.
 
So come ci si sente.
 
Lui la guardò con scetticismo.
 
Questo non è vero… Voi non siete mai stata discriminata per la vostra etnia, né avete mai vissuto in povertà. Il vostro aspetto ne è la prova.
 
Ma so cosa si prova a perdere una persona cara.
 
Che vorrebbe dire?
 
La scienziata emise un sospiro e incrociò le braccia.
 
Avevo un marito... Takeru, un tuo connazionale. Il mio grande amore.
 
Yukiya lo guardò sorpreso. Di quei tempi le unioni miste (almeno quelle tra europei e Eleven) erano malviste. Forse lei e Takeru si erano sposati prima del 2010.
 
E cosa gli è successo?
 
Era in coma a causa di un esperimento sulle onde cerebrali finito male. Leila…” Strinse una mano a pugno, nervosa.
 
Cosa ha fatto?
 
Mi ha obbligata a staccare la spina. Diceva che non si sarebbe mai ripreso e che non valeva la pena prolungare la sua agonia.
 
E tu non ti sei opposta?
 
Lei scosse il capo.
 
Lei controllava la mia mente tramite la mela. Non potevo oppormi in alcun modo.
 
Il ragazzo abbassò lo sguardo.

Terrificante, quando la tua mente è manovrata da un’altra persona.
 
Puoi dirlo forte.
 
Yukiya tornò a guardarla.
 
E adesso vuoi vendicarti?
 
Sophie lo fissò e annuì senza esitare.
 
Ovviamente… Non avrò pace finché Leila non avrà esalato l’ultimo respiro!
 
È sempre stata così?
 
Lei scosse nuovamente la testa.
 
No… Prima era una ragazza altruista e coraggiosa, dall'animo nobile. Ma da quando è entrata in possesso di quello scettro è diventata… Una specie di mostro.
 
Potevi convincerla a sbarazzarsene.
 
Cosa credi che abbia fatto? Ma non mi ha dato retta! Era ossessionata da quello scettro!
 
Non mi stupisco, da quanto ho capito ti permette non solo di controllare le menti altrui ma anche di uccidere una persona in un istante.
 
E questo è un bene, secondo te?
 
Dipende da chi possiede lo scettro.
 
Risposta errata! Quell'oggetto corrompe chiunque lo possieda, a prescindere dalla sua natura. È estremamente pericoloso.
 
Ne avete ancora per molto con questi discorsi?” Domandò loro Ayano, evidentemente scocciata.
 
Guarda che nessuno ti obbliga ad ascoltare.” Affermò la scienziata.
 
Le mie orecchie mi obbligano.
 
Beh, puoi sempre tappartele!
 
Adesso non ricominciate voi due!” Le rimproverò Kate.
 
Le due donne si guardarono in cagnesco per un po’, poi distolsero lo sguardo l’una dall'altra.
 
Non è il momento per scannarsi a vicenda, Leila è il nemico! Se fosse qui riderebbe di voi!” Aggiunse.
 
A quelle parole la spadaccina assunse una espressione cupa.
 
La ucciderò…  E dopo averlo fatto mi prenderò la mela!
 
Pensò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90