Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    17/06/2017    1 recensioni
Han e Leia decidono di passare una settimana romantica su Naboo. Ma si parla sempre di Han e Leia, e di certo non sarà una settimana tranquilla....
Giorno 1: Lunedì.
Giorno 2: Martedì.
Giorno 3: Mercoledì.
Giorno 4: Giovedì.
Giorno 5: Venerdì.
Giorno 6: Sabato.
Giorno 7: Domenica.
Giorno Extra: Sorpresa!
{ Han/Leia | Raccolta One-Shot}
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han Solo, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Leia, Han & Co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 6
Sabato
 
 

Palazzo di Naboo, sala da pranzo, mattina.
 
Leia, quella mattina, aveva deciso di fare colazione nella sala da pranzo del palazzo, perché aveva una vista stupenda sul lago – da quando si trovavano a Naboo, avevano sempre fatto colazione nella loro stanza.
 
Erano seduti ad un lungo tavolo di legno, l’una di fronte all’altro, e stavano mangiando frutta con le posate portante dalla servitù.
 
Leia era tranquilla nel mangiare la sua mela con le posate, mentre Han si sentiva a disagio a dover tagliare la sua pera con coltello e forchetta.
 
In più, si sentiva a disagio a fare colazione in una stanza così lussuosa, lontano da Leia, dopo che avevano trascorso giorni interi a fare colazione a letto insieme (con tanto di sesso mattutino).
 
Leia alzò lo sguardo verso di lui e notò il suo sguardo basso e a disagio. Si preoccupò, chiedendo: “Han? C’è qualcosa che non va?”.
 
Lui alzò lo sguardo: “No, niente…” mentì, cercando di essere convincente.
Non voleva che si sentisse offesa dal suo gesto, in fondo voleva solo cambiare un po’. 
 
Ma Leia capì che non era vero e disse: “Non ti piace il panorama? Ti dà fastidio qualcosa?”.
 
“No, no, anzi. Il panorama è stupendo” rispose lui, girandosi verso il lago “È solo che…” cercò di dire, ma si sentì un po’ imbarazzato, non sapeva come spiegarlo.
 
Leia lo guardò con aria confusa, aspettando una risposta. Così, alla fine, Han trovò le parole giuste e disse: “Non sono abituato”.
 
“A cosa?” chiese lei, confusa.
 
“A tutto questo” indicò la sala.
 
“Non sono abituato a fare colazione in una stanza così lussuosa, con i servi che ti mettono il piatto sotto al naso, con tanto di panorama paradisiaco e, soprattutto, non sono affatto abituato a mangiare la frutta con le posate” disse con tono veloce, indicando tutto ciò che aveva appena nominato.
 
Leia rimase sorpresa, ma capì di che cosa stesse parlando: era normale che si sentisse a disagio davanti a tutto quel lusso, anche se stava provando a farselo andare bene.
 
“E poi…” continuò Han, guardandola “Perché dobbiamo stare così lontani?”
Indicò la lunghezza del tavolo “Dopo sei mesi che ci siamo separati a forza… non era già abbastanza?”.
 
Leia capì che si stava riferendo a quando era stato congelato dalla grafite. Anche lei si ricordò dei sei mesi passati a piangere e a pensare a lui, così capì che non aveva senso quella distanza.
 
E le venne un’idea…
 
Millennium Falcon, sala realx.   
 
Erano seduti sul divano, vicini, con i gomiti sul tavolo da gioco e mangiavano frutta con le mani, bevendo latte blu. Erano felici.
 
Non erano seduti in una stanza lussuosa con un stupendo panorama, ma a loro non importava, ciò che contava davvero era stare insieme e essere felici.
 
Dopo colazione…
 
Si guardarono sorridendo, Han era contendo del gesto di Leia, del fatto che si fosse impegnata per farlo sentire a suo agio, infatti disse, con tono dolce: “Grazie”.
 
“Di nulla” rispose Leia, si bacarono e si abbracciarono.
 
“Allora, che cosa vorresti fare oggi?” chiese Han.
 
“Ti va un picnic sui prati del palazzo?” chiese Leia, guardandolo con un dolce sorriso.
 
“Certo” rispose Han, poi si avvicinò al suo orecchio, con sguardo malizioso, e sussurrò: “Ma prima mi devi fare un altro favore…”.
 
Leia capì le sue intenzioni e sorrise.
 
“Che ne dici divertici a mondo mio? Qui, adesso, in questo momento?” continuò Han, con tono profondo.
 
Leia rise e le piacque subito l’idea, ma disse con tono innocente: “Se io non volessi?”.
 
“Se la principessa non vorrà, allora niente pic-nic e sarà richiusa qui con me per sempre!” la baciò sul collo, mentre le faceva il solletico sotto costole, fingendosi aggressivo e facendola ridere. Si sdraiarono sul divanetto con Han sotto di lei, baciandosi appassionatamente...

---------------------------------------
Note:
Se ho fatto come tutto ho pensato
allora ho pubblicato questa storia alla mezzanotte
di sabato 17 Giugnio. 
Perchè ha casa ho dei paranti e più
ho l'esame di maturtà.
Qundi, prima pubblico, prima posso fare tutto!
Lo so, il capitolo è un pò più corto ma molto Fluff :3
Ci vediamo domenica per la perultima racconto! ;)
Evola. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who