Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: From Yesterday95    18/06/2017    0 recensioni
[Romanzi di Breat Eston Ellis e film ispirati]
Questa è la storia di Julian Wells, un ragazzo nato in Inghilterra, precisamente a Bristol, dove vive la generazione delle mode fasulle e dell' MTV Generation. Julian cresce in un ambiente sbagliato, tra droga, spacciatori, amici e nemici. L'unica cosa che gli salverà la vita è una ragazza, di cui si innamorerà e lo spingerà a curarsi la dipendenza. Dopo di che si trasferisce a LA, dove li si laurea in giurisprudenza e inizia da capo la sua vita, con grandi successi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Julian Wells è un uomo solo. Abbandonato dalla famiglia che lo amava, a 10 anni, viene mandato in una casa famiglia, dopo la morte improvvisa del padre Nick Wells, perchè la madre disoccupata non riusciva a badare a lui. Egli veniva sempre maltrattato dai ragazzini più grandi, seviziandolo e svolgendo atti di bullismo su di lui. Un anno dopo viene ripreso dalla madre in quanto si è risposata e può provvedere a lui. A 16 anni comincia a drogarsi, non sopportando più la vita che stava facendo, anche se questo era contro i suoi principi, proprio perchè il padrigno lo faceva e lo maltrattava anche egli, prima di essere abbandonato; una cosa che non scorderà mai che gli disse prima di spedirlo nella comunità è questo: "Io e te potremo solo condividere questo, la cannabis, se vogliamo andar d'accordo.." Lui era ancora piccolo per capire ciò, ma conducendo una vita piena di dispiaceri, ci cadde con tutte le scarpe. [...] Amici da una vita, Julian, Clay e Blair il giorno del diploma si salutano promettendosi di rimanere comunque in contatto pur prendendo strade diverse. Sei mesi dopo Clay torna a casa dal college per le vacanze natalizie, Blair è una modella, Julian invece ha fallito nelle sue aspettative. Julian è un ragazzo di bella presenza, spavaldo, estroverso, ma molto spesso la droga lo fa essere estroverso eccessivamente. I suoi luoghi preferiti sono la discoteca del suo amico Ted, la spiaggia dove spesso si rilassa e ci dorme quando è fatto e un appartamento occupato nei pressi della periferia di Chester. Innamorato pazzo di Blair, che lei si ritrova a vivere con lui per affetto fraterno e compassione per tutte le volte che si sentiva male, per tutte le volte che stava per finire in overdose. Clay , il suo migliore amico, anche egli quando può lo aiuta, ma non sempre si vedono, per via dell'università che frequenta. Un incontro insolito avviene con Margaret Prince, una sua amica di infanzia. Lei pian piano si innamora di lui, ripensando ai vecchi momenti, ma lui ancora non la considera molto per via di Blair. Julian finisce quasi in overdose e rischia la morte, ma l’unica che lo salverà sarà proprio Marg, che gli rivela cosa prova per lui. [...] All’età di 18 anni e mezzi finisce in comunità in via di recupero, per via della dipendenza da eroina e cannabis. Blair stufa di questa situazione se ne va insieme a Clay e spariscono dalla vita di Julian, abbandonandolo definitivamente. Qui viene aiutato da Margaret, ma Julian non vuole che lo veda nella comunità, così dopo essere andati a letto insieme, lui le lascia una lettera con scritto che sarebbe andato in comunità, ma che preferiva non vedere nessuno per il momento. Lui provava qualcosa per lei, ma non quanto Blair, tanto che finisce qualche mese in galera per rissa aggravata. Si ritrova a lottare per ben 4 anni e riesce a tirarsene fuori, anche grazie alla sua migliore amica che lo aveva incoraggiato, durante questa cura è andato anche da uno Psichiatra molto importante che lo incoraggia anche lui, Hannibal L. Sforza. [...] Julian riprende gli studi piano piano e frequenta anche l’università, giurisprudenza, per diventare avvocato e ci riesce. Lui e Margaret si rivedono a Los Angeles e lasciandosi alle spalle l’Inghilterra e Bristol, il paese dove sono nati e cresciuti. Dopo 20 anni Julian rincontra sua madre in compagnia di Loyd Grouver,il suo patrigno, da lui Julian si innamora di Margare che si dichiara per prima con lui. Si mettono insieme, ma lui nel frattempo era impegnato con Sarah, una donna poco affettuosa e presuntuosa, così che la lascia per sempre. Dopo 2 anni di convivenza, i due si separano per poco tempo, lui si innamora di Samantha, una sua vecchia fiamma, prima di Blair, ma si pente e chiede perdono a Margaret che ora è incinta. A Los Angeles fa molte amicizie, tra cui una importante, quella di Katie J. Preston, che diventerà la sua migliore amica. A Los Angeles rincontrerà anche il suo migliore amico Dean Headey, anche lui finito in comunità, infatti si incontrarono proprio li. In un giorno comune, il mondo gli crollò addosso,quando una telefonata inaspettata lo colpì.. Julian possiede una sorellastra che non aveva mai conosciuto e non sapeva di avere, Ginnie Davis, ma felice di avere.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: From Yesterday95