Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alibanana97    18/06/2017    0 recensioni
Crossover scritto a quattro mani con claudd97.
Immaginate se i personaggi di Glee facessero parte del mondo magico: all'improvviso, si ritrovano a doversi trasferire per un intero anno ad Hogwarts, dove conoscono i personaggi di Harry Potter. Cosa succederà? Quali amori nasceranno?
Dal testo: "Gli studenti, a partire dal quinto anno, verranno divisi nei vari gruppi dei laboratori e saranno mandati in varie scuole da ogni parte del mondo. [...] Precisamente, voi verrete accompagnati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco subito per voi il capitolo 10, presto pubblicherò l'11!

“...E' finita, Kurt.” sussurrò Blaine. Kurt, a quelle parole, si sentì come se il mondo gli fosse crollato addosso. I suoi occhi si riempirono di lacrime, mentre lo sguardo di Blaine si abbassava, e così Kurt scappò via, correndo finché non si scontrò con la porta della Stanza delle Necessità. Fermandosi davanti ad essa, decise di entrare nella stanza per rimanere da solo, per poi accasciarsi contro la porta, sospirando e scoppiando in un pianto disperato. Blaine, intanto, dopo averlo visto uscire, aveva tirato un pugno al muro, incazzato, per poi chiudere la porta della camera e appoggiarsi ad essa.

All'improvviso, le note di “Goodbye” di Miley Cyrus riempirono le menti dei due ragazzi che iniziarono a cantare.

Kurt:
I could honestly say
You've been on my mind
Since I woke up today (up today)
I look at your photograph
all the time
These memories come back to life
And I don’t mind

I remember when we kissed
I still feel it on my lips
The time that you danced with me
With no music playing
I remember those simple things
I remember till I cry
But the one thing I wish I'd forget
A memory I wanna forget
Is goodbye



Blaine:
I woke up this morning
And played our song
And I know my tears sing along
I picked up the phone and then put it down
Cuz I know I’m wasting my time
And I don’t mind

I remember when we kissed
I still feel it on my lips
The time that you danced with me
With no music playing
I remember those simple things
I remember till I cry
But the one thing I wish I'd forget
A memory I wanna forget

 
Il giorno dopo, mentre Blaine era ancora sdraiato sul suo letto, che ricordava tristemente ciò che era successo, entrarono nella stanza i suoi compagni di dormitorio. “Ehi Blaine! Hai sentito la notizia?! Settimana prossima inizia il campionato di quidditch e noi siamo i primi a giocare!” esclamò Sam. “E indovina? Giochiamo contro i Serpeverde!” continuò Finn, anche se notò che c'era qualcosa che non andava. “Già! Ci serve il nostro cercatore nel meglio delle sue forze per batterli, soprattutto per batter quel damerino di Draco Malfoy!” proseguì Sam, senza rendersi conto dell'umore del migliore amico. “Sam, non penso che Blaine sia interessato alla partita e nemmeno a Draco... Non vedi che sta male?” “Oh davvero?” domandò Sam, guardando Blaine, confuso. “Sì Sam... Cos'hai Blaine?” domandò Thad, avvicinandosi all'amico. “Ho lasciato Kurt...” “Ah... E per quale razza di motivo avresti fatto una TALE CAZZATA?!” chiese Jeff, adirato. Blaine spiegò l'accaduto ai suoi amici, che rimasero basiti. “Wow... Non pensavo che mio fratello potesse fare una cosa simile, non è il tipo” sussurrò Finn, pensando che ne avrebbe parlato a Rachel per sapere la verità. “Neanche io lo pensavo...” sospirò Blaine, mettendosi seduto sul letto, con lo sguardo basso. “...Sono certo che vi chiarirete, voi vi amate!” si intromise Sam. “Speriamo...” “Ma certo! E comunque, beh, potrai far cadere Draco dalla scopa!” ridacchiò Jeff, cercando di consolarlo. “Già...” sussurrò Thad, ricominciando a pensare alla partita e pensando alla scommessa che aveva fatto con Sebastian poco prima.

Quella mattina, Thad stava per rientrare nel suo dormitorio dopo le prime due ore di lezione, seguendo i suoi compagni, quando vide in bacheca le partite del campionato, così si fermò e si mise a leggere le date delle partite, notando come i Tassorosso fossero i primi a giocare contro i Serpeverde. “Paura di perdere la partita Harwood?” disse improvvisamente una voce alle sue spalle. Thad sussultò, per poi girarsi e vedere Sebastian. “Oh ciao Sebastian... Assolutamente no, non perderemo mai contro di voi” disse sicuro di sé. “Vuoi scommettere?” lo guardò Sebastian, sogghignando. “Scommettere? In realtà, non ho niente da scommettere...” disse Thad. “Beh, potresti scommettere te stesso” disse malizioso il francese. “Cosa?! ...Non ho intenzione di venire a letto con te, Smythe!” esclamò il più basso, capendo dove Sebastian stava andando a parare. “Io pensavo più a farti diventare il mio schiavetto personale per un giorno, ma se vuoi fare sesso con me basta dirlo, Harwood” ridacchiò Sebastian. “Non voglio venire a letto con te...” lo guardò male Thad. “Beh, come vuoi … Allora, accetti la scommessa?” “Io non saprei, non mi sembra una buona idea...” sussurrò titubante lo spagnolo. “Allora hai paura di perdere!” rise sotto i baffi l'altro. “No! Non perderò contro uno come te!” affermò, cercando di essere credibile. “Quindi, accetta la scommessa: guarda il lato positivo, se vinci, io ti farò da schiavetto per un giorno intero... Potresti soddisfare i tuoi desideri più segreti con me, Harwood” “Tipo il desiderio che ho di bruciarti vivo?” disse Thad, sarcastico. “Non pensavo proprio a quello” ridacchiò il più alto “Allora, accetti?” “Accetto”. Sebastian gli porse la mano e Thad la strinse, poco convinto. “Bene, perciò ci vediamo alla partita Harwood... Allenati bene, ti darò del filo da torcere” sussurrò al suo orecchio il francese, facendolo rabbrividire, per poi andarsene. Thad rimase lì imbambolato e si diede del perfetto idiota per aver accettato quella sfida.

Intanto, anche Kurt era da solo nella sua stanza, quando ad un tratto arrivò Harry con Ron al suo seguito. “Ciao Kurt!” lo salutarono i due. “Ciao Harry, ciao Ron...” sussurrò, mettendosi seduto sul letto, tirando su con il naso e asciugandosi malamente gli occhi, che rimasero rossi per il pianto. Harry lo notò. “Ehi Kurt, cos'hai? E' successo qualcosa?” domandò il moretto, preoccupato. “B-Blaine mi ha lasciato ...” mormorò, singhiozzando. “Che cosa?! Davvero?!” chiese Ron, stupefatto. Kurt annuì. “Oddio Kurt, mi dispiace così tanto...” sussurro Harry, correndo verso di lui e abbracciandolo. “Ma perché l'ha fatto? Se possiamo saperlo...” “Sì … Beh, mi ha detto che mi ha visto con Draco e che ha visto che ci baciavamo” rispose Kurt, tirando ancora su con il naso. “Ma non vi siete baciati! Io c'ero!” “Lo so, ma Blaine deve averci visto da camera sua e crede che ci siamo baciati … Mi ha dato del traditore e del bugiardo e non lo biasimo, anch'io mi sarei arrabbiato se lo avessi visto baciare qualcun altro” “Ma non l'hai fatto! Dovresti dirglielo!” “Ci ho provato, ma è stato tutto inutile, non mi ha creduto … E poi mi ha rivelato che non potrebbe stare con un bugiardo come me e mi ha detto che è finita” “Beh, in effetti, se non sa la verità, la sua reazione è più che capibile ...” commentò Harry. “Già...” confermò Kurt, tristemente. Harry, guardandolo, capì che doveva fare qualcosa, non poteva stare con le mani in mano e rimanere a vedere il suo amico soffrire, così decise di intervenire.

Infatti, qualche ora più tardi, dopo aver finito i suoi compiti, Harry si precipitò alla ricerca di Blaine. Lo trovò poco dopo in biblioteca con i suoi amici. “Ciao ragazzi. Blaine, ti devo parlare” disse, avvicinandosi a loro. “Di cosa?” domandò confuso il diretto interessato. “Ehm, di Kurt” sussurrò il Grifondoro. Blaine sospirò. “Ti ha mandato lui?” “No, assolutamente no. Sono venuto da solo, per spiegarti delle cose” “Non mi va di parlarne, scusa Harry. Per me è finita, sono stato troppo male” “No Blaine, tu non capisci! Tu hai visto male: io so che cosa è successo il giorno in cui siamo tornati da Hogsmeade” “In che senso?” chiese Blaine, confuso e curioso di scoprire cosa intendesse l'altro. “Beh, so la verità. Kurt non ti ha mentito: lui non ha baciato Draco” “Ma io li ho visti! Come puoi dire che non mi abbia mentito?!” “Perché tu li hai visti dalla finestra, che ti ha dato una prospettiva sbagliata. Io sono tornato più o meno nel loro stesso momento e perciò ero dietro di loro mentre rientravamo nel castello” “E quindi?” domandò Jeff, seduto vicino a Blaine ed incuriosito dalla loro conversazione, ma soprattutto desideroso di sapere quale fosse la verità. “E quindi ho visto cos'è realmente successo: Draco e Kurt erano andati a fare un giro ad Hogsmeade come amici, ma Draco non voleva solo questo, così ha ingannato Kurt e, non appena ha avuto l'occasione, durante il loro ritorno, si è avvicinato a lui e ha provato a baciarlo, ma lui lo ha rifiutato, dicendogli che ti amava e che voleva che fossero solo amici. Perciò è colpa di Draco, non di Kurt!” affermò Harry. Blaine rimase esterrefatto. “...E quindi Kurt non ha colpa, lui non ha davvero fatto nulla di cattivo e, anzi, ha rifiutato Draco per me!” “Già” annuì Harry. “Ma allora lui non stava mentendo, è stato sincero quando abbiamo parlato, lui mi ha detto la verità e io l'ho incolpato ingiustamente! ...Oddio, sono un idiota! L'ho ferito ed inoltre l'ho lasciato per qualcosa che non ha fatto!” realizzò Blaine, disperandosi, appoggiando la fronte sul tavolo davanti al quale era seduto. “Sì, e ti devi chiarire con lui! Devi parlargli, sarà molto depresso” commentò Nick, anch'esso vicino al Tassorosso. “Devo chiedergli scusa e tornare con lui!” Blaine si alzò dalla sedia su cui era seduto. “Grazie Harry, devo andare subito da lui!” annunciò, deciso, per poi correre via. Harry sorrise, speranzoso del fatto che si sarebbe sistemato tutto tra i due ragazzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97