Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: paige95    19/06/2017    0 recensioni
Salve di nuovo a tutti!
I protagonisti saranno nuovamente Goku e Chichi, ma stavolta il mistero ruoterà intorno alla moglie del sayan....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranezze
Erano un paio di giorni, forse anche di più, che Goku notava in Chichi qualcosa di strano e non sapeva spiegarsi il motivo; in quel periodo sua moglie dava come l’impressione di vivere in una campana di vetro.
“Chichi, io e Goten usciamo” comunicò dal soggiorno alla cucina l’uomo
“Va bene…” gli rispose lei continuando a girare l’enorme pentolone sui fornelli
“V-va Bene!?” Goku si affacciò preoccupato alla cucina “Ma tesoro, ti senti bene??”
“Mh?” voltandosi verso il marito “Oh sì, benissimo….non fate tardi”
Era chiaro che solo il corpo della sua amata si trovasse sul pianeta Terra, mentre la testa si era persa in meandri ancora sconosciuti al sayan.
Intanto il piccolo Goten raggiunse il padre all’ingresso.
“Papi possono uscire? Cosa ha detto la mamma?” domandò speranzoso al padre
“Ha detto di sì…”
Padre e figlio si guardarono increduli, la Chichi che conoscevano non avrebbe mai acconsentito ad un pomeriggio di assoluto ozio per il figlio rubando così tempo prezioso allo studio; Goku però era ben intenzionato a scoprire l’origine di quel comportamento e aveva già in mente a chi chiedere le dovute spiegazioni….
“Dai papà, andiamo prima che la mamma cambi idea!”
“Sì figliolo, però cambiamo leggermente i programmi….ti va di giocare con Trunks?”
“Evvai!! Certo che mi va!”
Padre e figlio spiccarono insieme il volo.
 
Continua…
Spazio dell’autrice
Eccomi già di ritorno XD La mia mente è un fiume in piena XD
Chichi è decisamente molto strana….chissà cosa avrà in mente?!
P.s scusate per il capitolo particolarmente breve, ma ho preferito lasciare la suspence!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95