Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    19/06/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che Ayano udì al risveglio furono una serie di grida e imprecazioni. Allarmata, spalancò gli occhi, e scattò a sedere sul letto. Ciò che vide la fece sbiancare: Sophie era circondata da una folla tumultuante, che non aveva intenzioni amichevoli.
 
Tu sei Sophie, la cagna da guardia di Leila!” Affermò una donna giapponese con lunghi capelli castani, occhi dello stesso colore e rossetto rosa sulle labbra.
 
Hai proprio un bel coraggio a presentarti tra noi, sporca assassina!” Affermò un ragazzo coi capelli grigi corti e occhi rossi che teneva le braccia conserte.
 
Io non lavoro più per Leila, ormai!” Affermò la scienziata, nervosa.
 
Questo non fa nessuna differenza! Hai le mani sporche del sangue di innumerevoli innocenti, sia giapponesi che europei.
 
Per favore, calmatevi! La dottoressa Randall non era in sé! La vera responsabile è Leila!” Intervenne Kate.
 
Per tutta risposta la castana la schiaffeggiò e la spinse da parte, per poi sfoderare un pugnale.
 
Pagherai cari i tuoi crimini, quanto è vero che mi chiamo Fujiko Mine!
 
Ehi, adesso calmati!” Provò a fermarla Yukiya.
 
E  a te chi ti ha sciolto?” Gli chiese lei, brusca.
 
Non potete ucciderla! Lei…
 
Sei giapponese, vero?” Lo interruppe la donna.
 
E questo che cosa c’entra?
 
Ti ho chiesto se sei giapponese!” Insistette lei. L'hacker annuì.

Hai.
 
Lo sai quanti di noi sono morti per colpa sua? Hai idea a quali crudeli esperimenti ha sottoposto i nostri connazionali? Io lo so, perché ci sono passata! Mi gettavano in vasche d’acqua ghiacciata per poi ripescarmi a intervalli regolari e misurare la mia temperatura. Se non fosse stato per Oscar sarei sicuramente morta! E indovina chi conduceva gli esperimenti? Questa strega maledetta! Per lei non ero altro che una cavia da laboratorio, senza sentimenti o emozioni!
 
Detto questo la spinse a terra e si apprestò a pugnalarla, mentre gli altri scalpitavano per linciarla.
 
Vogliono ucciderla! AIUTALA!” Gridò Kate, spaventata, rivolta ad Ayano.
 
La ragazza si concentrò, alzò le mani al cielo e le batté sul pavimento, generando un onda d’urto che sbaragliò gli aggressori, scagliandoli in aria o contro le pareti.
 
Sophie, vienimi vicina!” Ordinò.
 
La scienziata, impaurita, si rialzò e si fiondò vicino a lei.
 
Non vi permetterò di fare del male a questa donna. Lei è la chiave per arrivare a Leila, mi serve viva. Se la sfiorerete con un solo dito farò fuoriuscire le vostre interiora!
 
E per rendere più concreta la minaccia sfoderò la katana.
 
Che succede qui?” Domandò Oscar, appena entrato nella stanza.
 
Questi psicopatici hanno tentato di uccidermi!” Esclamò Sophie, guardandosi attorno.
 
È una criminale, non la vogliamo qui!” Affermò Fujiko, furente.
 
Il maggiore le rivolse una occhiata minacciosa.
 
Ma resterà comunque… Lei ci aiuterà ad espugnare la grande piramide di Parigi. Ergo, vi ordino di lasciarla in pace! Sono stato chiaro?
 
Fujiko fu sul punto di ribattere con tono sprezzante, ma si limitò ad annuire.
 
Vale soprattutto per te, Kaworu Nagisa!
 
Il ragazzo incrociò le braccia, per poi rispondere:
 
Se è così importante la sopporterò… Almeno per ora.
 
Molto bene… Voi quattro, seguitemi. Dobbiamo sistemare gli ultimi dettagli del piano, e lo faremo davanti a una abbondante colazione.
 
Guardando il suo orologio aggiunse:
 
Sono le 8:23… Mancano meno di 4 ore al discorso di Leila.
 
Intanto Ayano pensava, compiaciuta:
 
Dunque è questo il potere dell’orso…
 
******
Oscar condusse Ayano e i suoi amici nel suo ufficio. Sulla scrivania stavano cinque tazze di caffè fumante e un vassoio con dei croissant al cioccolato.
 
"Prego, servitevi.” Li invitò.
 
Ovviamente il quartetto non si fece pregare e cominciò a fare colazione.
 
Vi chiedo di scusare l’atteggiamento aggressivo dei miei seguaci. Purtroppo molti di essi hanno subito gravi perdite o soprusi da parte del regime di Leila.” Spiegò ai suoi ospiti.
 
Non li biasimo… Dopotutto io ho perso due amici e mia madre per colpa di Leila.” Affermò Ayano.
 
Oggi avrai l’occasione di vendicarli, te lo garantisco.” Le promise lui.
 
Ne sono certa.
 
Ma in cosa consisterà il piano per assaltare la piramide?” Domandò Yukiya.
 
Dopo che avremo diffuso su internet le prove del malgoverno di Leila, il popolo insorgerà. Si accenderanno rivolte in tutto il continente, Parigi compresa. Leila sarà costretta a far intervenire tutte le unità disponibili, comprese quelle a guardia della piramide. L’edificio resterà incustodito, e noi potremmo entrare senza problemi… Ovviamente dopo aver disattivato la corrente.
 
Un buon piano.” Si congratulò Kate.
 
Merci pour le compliment, Kate. Cambiando discorso… Che ve ne pare della colazione?
 
Davvero prelibata!” Rispose lei, addentando un croissant.
 
Felice di saperlo.
 
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta.
 
Avanti!
 
Scusi il disturbo, signore, ma abbiamo catturato un individuo sospetto che si aggirava nei pressi del casinò. Sospettiamo sia una spia.” Lo informò una donna con lunghi capelli blu e occhi neri.
 
Fallo entrare, Misato.
 
La donna si fece da parte, lasciando entrare una sua collega coi capelli biondi corti e occhi verdi, che puntava la pistola alla tempia di una ragazza con lunghi capelli castano scuro e gli occhi viola. Nel vederla per poco Ayano non ebbe un infarto.
 
Cana!
 
Esclamò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90