Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    20/06/2017    1 recensioni
Salve di nuovo a tutti!
I protagonisti saranno nuovamente Goku e Chichi, ma stavolta il mistero ruoterà intorno alla moglie del sayan....
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOS genitori
Goku aprì gli occhi, ma gli ci vollero un paio di secondi per realizzare dove si trovava. Gli faceva male ogni centimetro del suo corpo, ma il muscolo che gli doleva più di tutti si trovava nel petto: ripensare a come lui e Chichi si erano lasciati la sera precedente lo faceva stare malissimo; non sarebbe stato certo lui a negare il fatto di non essere un marito e persino un padre modello, ma questo non significava che non amasse la sua famiglia, in diverse occasioni aveva dato la vita per i suoi cari; cercò la moglie in tutta la casa, voleva rimediare, dirle quando gli dispiaceva farla soffrire in quel modo, quanto odiava litigare con lei, ma non la trovò.
Era immerso nei suoi pensieri quando, passando davanti alla stanza del figlio minore, vide Goten che armeggiava con il suo zainetto.
“Goten!”
“Papà, che ci fai già in piedi a quest’ora?!”
“Tu piuttosto….non dovresti essere a scuola?”
“Sono passato a prendere i libri. A proposito, che si faceva la mamma alla Capsule Corporation?”
“È da Bulma??”
“Sì…io e Trunks uscivamo e lei entrava…”
“C-certo figliolo hai ragione…me lo aveva detto, me lo aveva detto, ma me lo sono scordato….” sforzando un sorriso rilassato per non inquietare il figlio
“Ok…” mangiando la foglia “….vado altrimenti arriviamo in ritardo, ciao papi!”
“Ciao figliolo”
L’ultima cosa che voleva in quel momento era far preoccupare Goten, ma non era sicuro di esserci pienamente riuscito….
 
 
 
 


Chichi aveva un impellente bisogno di confidarsi con la sua migliore amica, non aveva chiuso occhio quella notte ed aveva veramente l’umore a pezzi.
“Non credi di essere stata un po’ esagerata, Chichi?”
“Esagerata?! Con tutto il menefreghismo che ha lui nei miei confronti, sarei io quella esagerata….” Si girò dall’altra parte a braccia conserte palesemente offesa “….probabilmente un’altra l’avrebbe già lasciato da un pezzo….”
“Chichi ma che ti prende?! Come puoi dire una cosa simile……vi amate e poi dopo tutto quello che avete passato insieme….ricordi?! Avete superato persino la morte ed ora lo vuoi lasciare per una piccola discussione coniugale?” Bulma sapeva bene che le ragioni dell’amica erano più che giustificate, ma doveva assolutamente far riavvicinare quei due.
“Piccola discussione coniugale?! Bulma, ma si può sapere tu da che parte stai?? Sai non abbiamo esattamente superato tutto INSIEME….lui era all’altro mondo ed io qui a cresce due figli e oltretutto devo sentirmi dire che FORSE mi ama…è inaccettabile!”
“Allora il tuo malumore non era dovuto al fatto che fossi incinta?!”
“Anche tu con questa storia?!”
“Penso di aver messo io la pulce nelle orecchie a tuo marito, scusa cara!”
Bulma raccontò della visita di Goku del giorno precedente.
“Vedi Chichi, a mio parere non sarebbe mai venuto da me in cerca di spiegazioni se non tenesse davvero a te!”
“Deve fare ben altro per riconquistare la mia fiducia….”
 
 
 
 
 

Bussarono all’improvviso alla porta.
“Ed ora chi sarà…” pensò Goku fra sé
“Ciao papà!”
“Gohan! Che ci fai qui con Pan?!”
“Che accoglienza….pensavo di farvi una sorpresa…” il sorriso sul viso del ragazzo si spense
“C-certo che sono felice di vedervi! Scusa….”
“Papà…va tutto bene? La mamma?”
“Al momento non è in casa….”
“Avete litigato vero?”
“E tu come…”
“È chiaro, la mamma che esce di casa di prima mattina, tu che dormi sul divano….”
Goku lo guardava sorpreso
“La coperta papà!” Tranquillo non sono diventato un veggente…allora mi vuoi dire che è successo?”
Goku prese un lungo respiro e raccontò al figlio l’episodio della sera precedente.
“È un bel guaio papà….quando la mamma si mette in testa qualcosa è difficile farle cambiare idea….”
“Lo so….ed è per questo che non so proprio cosa fare….”
“Io un’idea l’avrei…”
“Cioè?”
“Lascia fare a me e Videl….ho solo bisogno delle vostri fedi….”
“Le fedi?! La mia sarà da qualche parte in camera e tua madre la porta quindi non saprei come farmela dare….”
“Alla mamma ci penso io, tu pensa a cercare la tua….ma davvero non sai dove l’hai messa?!” il ragazzo iniziava ad essere dalla parte della madre….
“Gohan sono anni che non la vedo potrebbe essere ovunque…..magari l’ha riposta tua madre da qualche parte….”
“Bè vedi di impegnarti a cercarla, è molto importante!”
“Ma non mi vuoi dire cos’hai intenzione di fare?”
“No papà, lascia fare a me…a presto!”
“A presto….”
Nonostante il figlio sembrasse particolarmente convinto di sé e della sua idea, il padre non dava segno di tranquillizzarsi, anzi quella situazione lo faceva essere particolarmente irrequieto.
 
Continua…..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95