Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    20/06/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#26 Famiglia

 

Belle guardava Ruby camminare nervosamente avanti e indietro. La conosceva da molto tempo, eppure poteva giurare di non averla mai vista tanto in ansia.

“Ebbene?! Quanto ci vuole?”

“Ruby, sta calma – sospirò – devono passare due minuti”

“Oh, fantastico – la ragazza si portò le mani sul viso – cosa faccio se è positivo?”

Non avrebbe pensato che un momento come quello sarebbe arrivato tanto presto.

Era praticamente terrorizzata.

“Forse dovevi aspettartelo – cercò di tranquillizzarla l’amica – cosa c’è di male?”

“Non c’è niente di male! - esclamò – non è che non voglio figli, è solo che è più facile immaginarlo che viverlo! E se non fossi in grado?”

“Oh, smettila – Belle alzò gli occhi al cielo, abbassando poi di nuovo lo sguardo sul test di gravidanza che teneva in mano e sgranchendosi la voce – emh… Ruby….”

“E’ positivo, vero? - esasperata cominciò di nuovo a camminare nervosamente – ok Ruby, sta calma, respira. Non sei mica la prima donna al mondo a diventare madre. Ma ora come lo dico ad Archie?! E se la prende male?”

“Ma chi, lui?! - Belle la afferrò per le spalle – non dire sciocchezze. Sei una ragazza coraggiosa, non ti farai buttare giù da questo. Dovresti essere felice”

“Lo sono – sospirò – lo sono, davvero. Ok, forse hai ragione, non c’è motivo per cui debba preoccuparmi”

“Brava ragazza” - le sorrise l’altra, donandole poi un abbraccio.

Qualche ora dopo…

Ruby aveva metabolizzato l’idea che tra qualche mese sarebbe diventata madre, e dopo lo spavento iniziale era passata all'euforia, e poi alla preoccupazione più totale.

Era stata a pensare tutto il tempo alle parole giuste da usare per dire ad Archie una notizia tanto importante, ma più ci pensava più non riusciva a trovarle.

“Sono a casa! - Archie rientrò in quel momento, trovando Ruby – hei, mi aspettavi?”

“Ciao – ella sorrise nervosamente – in realtà sì...”

“Hai un’espressione strana, è successo qualcosa?”

La ragazza sospirò.

“Forse è meglio se ti siedi”

“Amh… ok, adesso sto iniziando a preoccuparmi davvero” - sussurrò sedendosi.

Ruby lo raggiunse, mentre si contorceva le mani.

“Ascolta… probabilmente dovevamo aspettarci che una cosa del genere sarebbe successa… solo che non pensavo così presto… per questo non so come dirtelo...”

“In realtà sapevo che prima o poi sarebbe successo – sospirò – a volte l’amore non dura per sempre, solo che speravo durasse un po’ di più...”

“Ma di che parli?!”

“Emh… non stai per lasciarmi?”

“COSA?! - il suo viso divenne rosso – ma cosa ti passa per la mente?!”

“Mi dispiace! E’ solo che ho dato per scontato che fosse questo, dalla tua espressione preoccupata!”

“Ho la faccia preoccupata perché non so come dirti che sono incinta!” - esclamò, accorgendosi solo dopo di ciò che aveva detto.

Archie sgranò gli occhi.

“Tu… tu cosa…?”

L’altra si sgranchì la voce.

“Ebbene sì. L’ho scoperto oggi. Solo che temevo non la prendessi bene, non avevamo mai parlato di mettere su famiglia e...”

“Questa è sicuramente la notizia migliore che potessi darmi, Ruby” - sussurrò Archie con un sorriso e gli occhi lucidi.

Lei incrociò il suo sguardo, sentendo il cuore battere un po’ più veloce.

“Quindi… sei contento?”

“Accidenti, sì che sono contento! Oh, vieni qui – la abbracciò – Ti amo”

Più tranquilla, Ruby sorrise.

“Ti amo anche io”

Probabilmente era stata sciocca a preoccuparsi tanto.

Non c’era assolutamente nessun motivo per non essere felici.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa