Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    21/06/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#27 Nausee mattutine e voglie

Archie batté ripetutamente il pugno contro la porta del bagno.

“Ruby – chiamò – andiamo, almeno mi fai entrare?”

Non udì alcuna risposta, se non dei mugolii e dei rumori indefiniti.

Qualche attimo dopo la ragazza si decise ad aprire la porta: aveva un’espressione stralunata e i capelli scombinati sul viso.

“Ho finito, sto bene!” - borbottò.

“Non stai bene, forse dovresti stenderti” - suggerì.

“Io sono forte… però effettivamente vorrei stendermi” - rispose debolmente.

Con una serie di lamenti incomprensibili, la ragazza si trascinò sul materasso.

Una delle “gioie” della gravidanza, a quanto pare. Erano passate poche settimane dalla lieta notizia, e le cose stavano già cambiando.

“C’è qualcosa che posso fare per farti stare meglio?” - domandò premuroso.

Ruby parve pensarci un po’ su.

“Io vorrei delle ciliege”

“Ma… ma siamo a Gennaio, dove prendo delle ciliegie?”

“Va bene – sbuffò alzando gli occhi al cielo – allora voglio… carne fresca… perché non vai ad uccidere qualche cinghiale?”

“Mi hai preso per un temibile predatore? Non ci penso neanche, è terribile”

“Benissimo, se non vuoi accontentare le mie voglie allora non parlarmi. Non dovresti farmi arrabbiare, ultimamente sono così sensibile” - disse strizzando gli occhi, come se volesse trattenere le lacrime.

“No, no, no, non piangere! - esclamò esasperato – va bene, troverò delle ciliegie, ma non posso andare a caccia, va bene lo stesso un hamburger?”

“E sia – Ruby tirò su con il naso – e voglio anche delle patatine”

“Non ti fa bene mangiare così… - aggiunse, interrompendosi poi ad un’occhiataccia della moglie – vado, torno subito!”

Quando se ne fu andato, Ruby sorrise divertita. Quella situazione era davvero vantaggiosa per lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa