Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: PrincessintheNorth    20/06/2017    1 recensioni
CONTINUO DI SILVERED ICE
Abbiamo lasciato Selena e Morzan con la proposta di matrimonio, ma come andrà d'ora in avanti? Come affronterà il nostro Cavaliere la vita coniugale?
Non vi resta che scoprirlo in questa nuova storia, ricca di colpi di scena e momenti di tenerezza così come di lite!
Storia tradotta! Link all'autrice e alla storia originale nel primo capitolo!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galbatorix, Morzan, Murtagh, Selena | Coppie: Selena/Morzan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quinto giorno di Ginrps, 370 AR

Selena è stata parecchio nei boschi negli ultimi giorni. Mi sento un po’ in colpa nel trascurarla, ma tutto questo è molto più importante dell’amore di un uomo. 

Glael è ancora a Uru’Baen. 

 

Ottavo giorno di Ginrps, 370 AR

Si mette nei guai, la ragazzina!

Se Glael … se avesse osato andare oltre, se l’avesse toccata un’altra volta di più, lo uccido. Non è una promessa blanda. Galbatorix magari potrà incazzarsi, ma lo ucciderò. 

Selena stava rintracciando Glael negli ultimi giorni, mentre in teoria doveva essere nei boschi con Sereda. Sospetto, anche se non ho la minima prova, che Trianon lo sapesse, perché è difficile non notare un cucciolo di lupo in un palazzo.

Selena mi ha sorpreso, ma non riesco a smettere di pensare a cosa potrebbe essere accaduto. L’idea di perderla in favore di un qualche bastardo corrotto … si è messa in pericolo. Si, le informazioni che mi ha dato sono utilissime, ma a quale prezzo?  

Lei è mia. Non di Glael. Mai. 

 

Decimo giorno di Ginrps, 370 AR

Oggi sono andato da Galbatorix e gli ho riferito ciò che mi ha detto Selena a proposito di Glael: sembra che il suo drago, Eridor, sia ammalato. Ha sollevato un sopracciglio e riflettuto che Glael ha nascosto la notizia piuttosto bene. 

Mi ha sorpreso il fatto di vedere quante cose sapesse. Con un piccolo sorriso, mi ha detto che Selena era una ragazza piuttosto connivente, molto più astuta di quanto si aspettasse. Quando gli ho chiesto che intendeva, non ha detto più niente, con un sorrisetto sornione negli occhi. 

Poi è andato avanti dicendo, con un piccolo dispiacere nella voce, che dato che Glael sarebbe stato infortunato per un po’, il comando delle truppe di Feinster sarebbe andato a me. Partirò domani. 

Non riesco a smettere di pensare cosa volesse dire quell’aggiunta su Selena, comunque. 

 

Undicesimo giorno di Ginrps, 370 AR
 

Sono partito oggi. Selena era preoccupata.
dove c’è una battaglia, molti muoiono. Se tutto va bene, dovrei essere indietro alla fine della settimana. Non voglio starle troppo lontano. Ogni volta, lei sembra diversa. 

Se riuscissimo ad aggirare i Varden, cogliendoli alle spalle, e intrappolarli nell’altopiano aperto al di là di Feinster, allora sarà facile sbaragliarli finché non raggiungeranno il Surda. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: PrincessintheNorth