Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Njki    21/06/2017    0 recensioni
Questo spazio e dedicato alle cose che non si dicono, che si ha paura di raccontare a persone alla quale teniamo a causa delle conseguenze che potrebbero scaturire.
Quindi le deposito qui, nella speranza che un giorno, per caso, queste persone riescano a leggerle.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia tentazione, la più grande, la più forte.


È spaventoso il sentimento che provo per te.
È quasi come una furia suicida.
Potresti farmi tutti i torti del mondo, qualsiasi male potresti infliggermi, ma io sempre e comunque ti perdonerei.
Perchè non riesco a odiarti, non posso.
Sei la tentazione suprema della mia esistenza e non so come mai, come si sia creato, questo imbroglio dalla quale non riesco a liberarmi.
Il tuo accettarmi così come sono, ma il tuo non accettare il mio amore.
Mi spacchi.
Con te mi sento insicura e continuamente sul bilico; non riesco minimamente a capire la tua logica.
Non hai un senso, sei imprevedibile, sei volubile, sei egocentrico e gentile allo stesso tempo, sei buono ma severo.
Hai picchi di profondità e picchi di superficialità che si alternano a ritmi insostenibili.
Mi fai ballare; quando credo di aver trovato la soluzione al tuo rebus tu mi dai un ulteriore indizio che mi fa poi dubitare di tutto ciò di cui ero così sicura, e ricomincio da capo.
Stai giocando, per i miei innumerevoli rifiuti del passato, che non erano mai veramente rifiuti?
Non lo erano sai, erano richieste d'aiuto; saresti dovuto venire a prendermi perchè io non riuscivo a venire da te.
Ed ora, che sono disposta a metterci l'anima, a sottomettermi in modi indicibili e vergognosi, tu giochi.
Hai paura? Io un po' sì, ma un po' no.
Perchè in cuor mio so che, anche se il tuo cuore momentaneamente è confuso e indirizzato altrove, tornerai da me.
Tornerai sempre, come io sono tornata.
È questo il nostro gioco preferito.
Avvicinarci così tanto al fuoco da sentire il calore che comincia a scottarci la pelle e poi scappare. Correre via.
E io purtroppo ti aspetterò sempre, spero solo che prima o poi, una volta per tutte, riusciremo a bruciare insieme.
E così tutto finirà.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Njki